Oggi è gio 28 mar 2024, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Vabbè, quell'epiteto deriva da un lungo discorso riguardante il complesso di inferiorità di alcuni riguardo la premier. :asd

Lo uso in modo ridanciano ovviamente, non c'è intento di offendere, poi se lo ritenete offensivo posso anche smettere di usarlo senza problemi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma lo so che non era inteso in maniera cattiva, mi riferivo ad altro.

Provochi con la questione AlAr (che poi io ho detto che sono pari, ma vabbè) e ti aspetti che non rispondo?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 8:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Eh ma Alexander-Arnold :asd

Fino a 3 mesi fa nemmeno ve lo cagavate, arriva da voi ed è tutto uno spippettamento su quanto sia forte e su quanto sia veloce e su quanto sia epocale.

Ma ti pare che l'anno scorso, in lotta scudetto che stavamo per perdere e con i residui dei quarti con il Real, ci mettevamo a visionare Cancelo, che avrà pure fatto un partitone con la Juve nel 2-3 ma onestamente non ricordiamo niente vista la piega emotiva di quel match?

Eddai eh, questa cosa proprio non la posso capire ma boh. La domenica io almeno guardo la Juve.

Che ci sarebbe di male a vedere e dire quanto è forte un giocatore pagato 40 milioni? Anche se, voglio dire, mica stiamo parlando di Lazzari della Spal, direbbe qualcuno. Questa è una delle #@*§ del giornalismo su cui nessuno fa ironia, chissà perchè :asd

Poi questo vizio di esagerare non te lo levi. Ormai non mi da fastidio, ma perché dire "epocale" quando nessuno ha usato il termine?
Allora ha ragione fuzz quando dice che scassate la #@*§? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@fuzz
Te però quando c'è l'Italia di mezzo hai la sindrome da caxxone gigantesco, come Lud :asd

Momento divertente: la pagina FB della Juve ha veramente postato una foto del risultato finale di Juve-Genoa con descrizione "Ancora imbattuti", con tanto di muscoletto vicino. Aiuto :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Cioè si parla di uno che è in Italia da tre mesi ed ha segnato 5 gol, e 3 di questi sono arrivati con la stessa identica dinamica, rimpalli CASUALI e lui che si ritrova a un metro dalla porta a porta vuota.
Io questa proprio non la riesco a chiamare abilità, ma lo chiamo col suo nome #@*§, Inzaghi non mi piaceva ma lui alla fine non si ritrovava lì per caso, Ronaldo è davvero il re dei tap in, ed alla fine per il secondo gol di Mandzukic al Napoli il super fenomeno era sempre Ronaldo mica il croato, ma a parti invertite sarebbe stato la stessa cosa.

Sto Tapinaldo di #@*§ non si sopporta più.

Ma comunque sbaglio o anche ieri colpa di Bonucci?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 12:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Anche di Cancelo.

Concordo in parte: un conto è trovarsi al posto giusto nel momento giusto e segnare, ma il gol di ieri o quello contro il Sassuolo c'entrano poco con l'abilità di Ronaldo nel leggere l'azione
(dove è uno dei migliori di sempre, intendiamoci)


Cita:
Ma ti pare che l'anno scorso, in lotta scudetto che stavamo per perdere e con i residui dei quarti con il Real, ci mettevamo a visionare Cancelo, che avrà pure fatto un partitone con la Juve nel 2-3 ma onestamente non ricordiamo niente vista la piega emotiva di quel match?


Quindi non solo è un confronto improponibile con l'inglese, con tanto di sfottò, ma in più diciamo senza problemi che quello che ha fatto il portoghese prima di venire alla Juventus non ci riguarda e siamo totalmente ignoranti in materia.

Con una base del genere, come si può fare un confronto serio?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Se Alexander Bell Arnold giocava nella Juve e Cancelo nel Liverpool il più forte naturalmente era lui (perché tanto chi #@*§ lo conosce quell'altro noi c'abbiamo da fare).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Dobbiamo farci l'abitudine sugli errori difensivi di Cancelo e Bonucci (hanno la quasi totalità delle colpe in tutti i nostri gol presi finora). È un trade off calcolato. Certo almeno il portoghese sta dimostrando di essere un valore aggiunto in attacco. Lo pseudocapitano sta raccimolando solo figuracce nel suo ruolo.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Anche di Cancelo.

Concordo in parte: un conto è trovarsi al posto giusto nel momento giusto e segnare, ma il gol di ieri o quello contro il Sassuolo c'entrano poco con l'abilità di Ronaldo nel leggere l'azione
(dove è uno dei migliori di sempre, intendiamoci)


Cita:
Ma ti pare che l'anno scorso, in lotta scudetto che stavamo per perdere e con i residui dei quarti con il Real, ci mettevamo a visionare Cancelo, che avrà pure fatto un partitone con la Juve nel 2-3 ma onestamente non ricordiamo niente vista la piega emotiva di quel match?


Quindi non solo è un confronto improponibile con l'inglese, con tanto di sfottò, ma in più diciamo senza problemi che quello che ha fatto il portoghese prima di venire alla Juventus non ci riguarda e siamo totalmente ignoranti in materia.

Con una base del genere, come si può fare un confronto serio?

Io mi chiedo come si fa a fare un confronto serio quando quoti l'utente A per rispondere all'utente B.
Oppure quando, nella definizione di fortuna, si considera solo quando si concretizza in un certo modo e non considerando tutto. Quindi mettendoci anche quando, per mezzo tocco, pali o deviazioni, si dimentica allegramente che Ronaldo avrebbe potuto avere lo stesso numero di gol, se non di più, ma realizzati anche in modo più pregevole. Anche col Sassuolo, non è chissà cosa, ma attaccare sempre la porta, andare sempre sulla respinta, è questione di fortuna ma pure istinto, che quando capita con questa frequenza è solo una dote. Dire che Inzaghi fosse diverso in questo è la più grande rosicata che si può leggere. La seconda è dire che la Juve è la squadra più forte d'Europa solo perché ci è andato Ronaldo. La terza è vivisezionare ogni millisecondo della partita di CR7 solo per contare i minuti in cui non fa cose epocali. Siamo un po' al limite della psicosi con Ronaldo di mezzo eh :asd

Su Cancelo non era quello il punto.
Io, diversamente da molti che non hanno mai speso una parola a riguardo, ammetto semplicemente di non poter guardare con lo stesso minutaggio i giocatori delle altre squadre. Prima di vederlo sapevo solo che era stato una pedina fondamentale nella riscossa dell'Inter e che nessuno reputava troppi i 40 milioni spesi per lui. Tranne chi gli reputa superiore Lazzari, ma ripeto, ci sarebbe da indagare perché questo strafalcione giornalistico non ha attecchito tra le perqulate varie.
Nel confronto con il terzino del Liverpool, che contro il Napoli non ha impressionato, non mi sono proprio espresso mi sembra.

Ieri ennesima colpa di Bonucci su questi traversoni. E' il terzo-quarto gol che prendiamo per colpa sua. Capita quasi sempre quando non è lui a chiudere la linea di cross sul primo palo, ma quando deve marcare/leggere cosa succede se il cross scavalca l'altro centrale.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Non siamo da nessuna parte siamo a dire che Ronaldo segna gol di #@*§ facilissimi e qualcuno lo incensa per questo quando non incenserebbe nessun altro per questo.
No Inzaghi tutti sti gol cagosi e casuali non li segnava manco per il #@*§ perché aveva opportunismo ed istinto ma assolutamente non il #@*§ abissale di Ronaldo. 3 dei suoi 5 gol di Ronaldo li avrebbe segnati QUALUNQUE ALTRO ATTACCANTE al mondo, e li avrebbe segnati solo perché è la punta e Ronaldo si ritrova lì solamente perché la punta è lui, così come il tap in contro il Napoli lo ha segnato Mandzukic perché in quel momento il più avanzato era lui senza avere nessun abilità particolare.

Ma qui si mischiano fischi e fiaschi e si ammassa #@*§ solamente per non ammettere quello che si ammetterebbe invece con qualsiasi altro giocatore, ovvero che Ronaldo ha segnato 3 dei 5 gol in maniera totalmente fortunosa e casuale senza mostrare nessuna qualità nemmeno in termini di posizionamento.
Ma con lui questo non si può dire, anche quando la palla gli rimbalza addosso e lui è voltato lui è un fuoriclasse assoluto.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010