Oggi è lun 29 giu 2026, 5:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 8:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Domenica 28 ottobre 2018 ore 18.00

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 11:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Speranzoso sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 12:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Anche io, ma credo in un altro senso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:50 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
L'intesa Saponara-Quaglia è veramente incredibile.
Higuain superiore a tutti gli altri.
Milan davvero troppo emotivo, come se si smarrisse ogni 5 minuti per poi ritrovarsi improvvisamente....mai vista na cosa così

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Dannato Sapone di #@*§, maledetto tu e le altre pippe ar sugo che si riscoprono fenomeni puntualmente quando giocano contro il Milan

Samp che è venuta a fare la partita, e direi anche giustamente data la classica e la consapevolezza di essere una squadra superiore a noi al momento.

Ai nostri gol nemmeno mi è venuto spontaneo esultare, questo è il risultato della situazione del Milan attuale. Fino a che non avverrà l'inevitabile, finché al cadavere morente non verrà dato il colpo di grazia, sarà purtroppo sempre così.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 21:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Non esiste sprecare 2-3 contropiedi in vantaggio numerico ogni partita, non esiste.
L'incazzatura per questa cosa riesce a non farmi godere questi grandi 3 punti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 21:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Maresca cosa diavolo ci fa con un fischietto in bocca in serie A, dio mio, questo già nei tornei amatoriali qui ai campetti Kennedy si dimostrava per quel che era, cioè un incompetente...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 21:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Risultato giusto, nessuna delle due squadre ha fatto granchè nella ripresa, ma la Samp non ha fatto veramente NULLA dunque ci sta che abbiamo segnato noi con il solito Susino :love altra partitella con gol e assist per lui...e addirittura è andato a prendere la palla dal fondo della rete dopo il 3-2, come se non fosse un gol del vantaggio. Questo è l'atteggiamento giusto, altro che giocare per lo 0-0...

La classifica smette finalmente di avere un aspetto orribile, anche se questa vittoria mi sa tanto di "allungamento temporaneo della vita del moribondo" più che di svolta. Felice di essere smentito già da Mercoledì, ovviamente.

A parte l'esterno andaluso, direi che il migliore dei nostri è stato sicuramente, ed ancora una volta, Biglia. Non mi risparmio mai con le critiche quando gioca male, me questo non vuol dire che non sono capace di riconoscere la sua importanza quando è in forma, come nell'ultimo periodo.
Menzione di merito anche per Kessié, non per la prestazione in sé (sottotono, specie in avanti), ma perchè ha tenuto duro con una caviglia malconcia pur di risparmiare ai tifosi l'orrendo spettacolo di vedere Bakayoko in campo.
Peggiore sicuramente Calabria, responsabile principale in entrambi i gol. Anche Castillejo va citato per come è entrato in campo, a quel contropiede sprecato in maniera INDECENTE stavo per prendere a calci il divano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Nel complesso direi vittoria meritata per il Milan, più continua nell'arco dei 90 minuti.
Nel 1' tempo la Samp ha sorpreso un pò tutti con l'inedita accoppiata Saponara-Quagliarella (si trovavano a meraviglia), ma dopo il gol dell'1-2 (difesa del Milan rivedibile nella fattispecie e Gattuso giustamente infuriato) c'è stata una bella reazione e il gol di Higuain (poco ci mancava che sfondava la rete, per quanto forte ha tirato) ha certificato la buona volontà della squadra.
Nella ripresa il Milan è sembrata molto più solido, si aveva la netta impressione che la Samp non avrebbe mai segnato. Poi quando concedi poco dietro un modo per far gol lo puoi sempre trovare. La pecca, come diceva fashi, e di non aver fatto il 4' gol nelle varie situazioni di ripartenza avute. Ma in questo momento (e con il recupero contro il Genoa alle porte) direi che era importante fare i 3 punti foss'anche con un autogol al 90'. I punti, volente o nolente, contano più di ogni altra cosa.

Piccola chiosa. A parer mio Cutrone dovrebbe giocare sempre, quando hai un giocatore con quelle caratteristiche devi trovare un modo per averlo sempre in campo. Mi pare inoltre che l'intesa con Higuain sia buona e possano coesistere bene insieme.

Milan che si giocherà la champions fino alla fine con la Roma, mi pare evidente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 21:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Una cosa buona che voglio fare notare è l'aver fatto 3 gol ad una squadra di Giampaolo, forse il miglior allenatore italiano per la fase difensiva.

termopiliano ha scritto:
Milan che si giocherà la champions fino alla fine con la Roma, mi pare evidente.

Ad ogni sconfitta/pareggio si parte con "il Milan è un gradino sotto le prime 4", mentre quando si vince ecco puntualissimi i commenti come questo :asd
Non ce l'ho con te eh, assolutamente, solo che mi fa un po' ridere sta cantilena a ripetizione.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]