Oggi è gio 18 apr 2024, 22:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Il tabellino

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara (56' Allan), Zielinski; Verdi (69' Callejon), Mertens, Ounas (51' Insigne). A disp.: Karnezis, D'Andrea, Maksimovic, Hamsik, Ruiz, Milik. All.:Ancelotti.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Locatelli (1'st Bourabia), Rogerio; Djuricic, Boateng (69' Babacar), Boga (1'st Berardi). A disp.: Pegolo, Dell'Orco, Adjapong, Sernicola, Lemos, Sensi, Brignola, Di Francesco, Matri. All.: De Zerbi.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

MARCATORI: 3' Ounas, 72' Insigne.

NOTE: Espulso Rogerio (S) all'89' per gioco pericoloso. Ammoniti: Diawara, Koulibaly (N), Locatelli, Consigli (S). Recupero 0'pt-'3st. Calci d'angolo 4 a 4.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Jeda ha scritto:
Supercì ha scritto:
Da stasera leggerò solo la sintesi di Santelli per capire come è andata la partita, unico che trovo affidabile.

Cita:
denota una biomeccanica importante


:asdrulez

Alla fine vittoria doveva essere ed è stata vittoria meritata e giusta, quindi prestazione più positiva che negativa ma non è stata una "passeggiata" come contro Parma e Torino, che sia per meriti nostri che per demeriti loro non sono stati mai in partita praticamente.
Loro sono sicuramente una squadra organizzata e con coraggio, anche tecnicamente hanno diversi elementi interessanti e qualche vecchia gloria molto sul pezzo come Boateng. Quindi ci sta avere qualche sofferenza, anche dovute al fatto che davvero si è rivoluzionata la squadra come un calzino e forse è anche fisiologico che non appena calino un po' le forze si perdano le distanze.

Ripeto, oggi storco un po' la bocca per Diawara e Rog, mi aspettavo di più da loro.

p.s. ma Locatelli? quando inizia il percorso con lo psicologo? :asd ma che ha passato?

p.p.s. arbitro pessimo, si lascia influenza da gente intorno che gli urla e ne sbaglia tantissime in una partita neanche tanto difficile. Ma me lo ricordavo fosse un disastro
De Zerbi è buono :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Se non fosse stato per Ospina a questo punto parleremo di un Sassuolo che ha preso punti a Napoli, guardatele le partite.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Io non l'ho vista, ma ho avuto feedback simili al Jeda. Sicuramente poteva pareggiare, ma se nei primi minuti fossimo stati avanti di tre non ci sarebbe stato niente di strano


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Perlomeno è servito a qualcosa comprarlo, in riferimento alle ultime due gare, perché fino ad ora è stato scandaloso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:39 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Supercì ha scritto:
Io non l'ho vista, ma ho avuto feedback simili al Jeda. Sicuramente poteva pareggiare, ma se nei primi minuti fossimo stati avanti di tre non ci sarebbe stato niente di strano

Infatti, è vero che Ospina è stato presente in diverse occasioni ma noi siamo arrivati in porta 25 volte nei primi 20 minuti, secondo me parlare di vittoria complessivamente non meritata non ha senso.
Poi ovviamente è una di quelle partite dove se non concretizzi a dovere la supremazia poi gli avversari tornano in partita e possono beffarti...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Jeda ha scritto:
Supercì ha scritto:
Io non l'ho vista, ma ho avuto feedback simili al Jeda. Sicuramente poteva pareggiare, ma se nei primi minuti fossimo stati avanti di tre non ci sarebbe stato niente di strano

Infatti, è vero che Ospina è stato presente in diverse occasioni ma noi siamo arrivati in porta 25 volte nei primi 20 minuti, secondo me parlare di vittoria complessivamente non meritata non ha senso.
Poi ovviamente è una di quelle partite dove se non concretizzi a dovere la supremazia poi gli avversari tornano in partita e possono beffarti...


Non ho parlato di vittoria non meritata, però puoi arrivare anche 1000 volte davanti alla porta ma se non la metti dentro ci sono anche gli altri 11 in campo, e da quando è entrato Berardi il Sassuolo di pericoli alla difesa del Napoli ne ha fatti passare.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Il Sassuolo 2 settimane fa era terzo. Ha perso contro Napoli e Milan, eh. È una squadra di valore ed ha un tecnico che secondo me farà tanta strada.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 0:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
che giocatore immondo che è hysaj...finalmente è stato declassato da destra a sinistra...speriamo ghoulam torni il prima possibile così lo declassiamo definitivamente alla panchina/tribuna.

detto ciò il sassuolo si dimostra la solita squadra indegna e schifosa di servi che sono. una succursale senza vergogna...la partita della vita...ma non solo...vedevate come accerchiavano l'arbitro ? falli e randellate esattamente come i loro padroni per 90 minuti......e de zerbi che si sbatteva come un dannato in panchina...

#@*§ neroverdi.

campionato di melma.

[Edit by Admin]

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Partita della vita??? Dopo due minuti vi hanno regalato un gol. Per favore.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010