Oggi è gio 28 mar 2024, 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 18:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Per piacere non cominciamo.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Si è solamente quasi fatto autogol regalando il pallone a un giocatore che da 2 metri poteva solo segnare.

Comunque non importa, contro di voi si chiamerà sempre Scansuolo.

In una situazione veloce però, non dimenticarlo. E proprio il fatto che abbia preso palo denota solo quanto casuale e veloce è una situazione del genere, in cui devi rispondere solo coi riflessi.
Qui invece non c’era un presupposto di nulla. Tranquillità totale. Non era perfino un’azione del Napoli. Ma neppure di pressing. Nulla :asd

E vabe capirai, tanto avete bene o male tutti lo score del Sassuolo con la Juve.

E percepire l’imbarazzo dopo situazioni come quella di oggi vale la candela :asd

Dai free, lasciamo stare quel furto lì, tanto per cambiare, che il gol buono di Pjanic grida ancora vendetta. :smokin

Edit: sorry admin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ricordiamo che il Sassuolo ha anche iniziato con Berardi in panchina.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 19:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
il Mister ha scritto:
Ricordiamo che il Sassuolo ha anche iniziato con Berardi in panchina.


Situazione non chiara, ci sarebbe da indagare più a fondo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 19:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Ho visto l’erroraccio del Sassool e in effetti abbastanza clamoroso.
Ma più che Locatelli, che voleva fare il figo in disimpegno di prima, e ci sta l’errore, ma quel difensore del Sassuolo che pascolava allegramente in area di rigore, dando pure indicazioni da grande leader ai compagni nel mentre, voleva pure un caffè prima di rientrare in linea? :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Partita finita. Complimenti a Insigne per questo inizio di campionato, vediamo se in nazionale si ricorderà di essere un giocatore di calcio.

Comunque, ho notato una cosa che succede spesso. Il tiro di Insigne sembrava angolato a prima vista, ma guardano il replay non lo è. Gira, ma alla fine non è imprendibile e se ne vedono (relativamente) tanti di gol così. Secondo me i portieri sono 'educati' a piazzarsi in un certo modo, un po' fuori dai pali, a parare con la mano di richiamo, etc... che alla fine non è ottimale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
I cori alla Juve :love :love
Ma sempre o solo perché questa è una succursale gobba?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Prova di maturità parzialmente superata.
Tutte secondo linee in campo o quasi, primi 20 minuti devastanti ma si segna solo un gol. Poi partita tutto sommato equilibrata, con un buon Sassuolo che fa tanto possesso palla e non la butta mai via, crea pericoli e ci vuole un grande Ospina in alcune occasioni.
Quando siamo calati Carletto ha fatto rientrare i big Insigne, Calletì e Allan, e sicuramente ci siamo ripresi, anche se pure sullo 0-2 si è rischiato.
Da segnalare Diawara e Rog negativamente secondo me, perché se non fai la differenza neanche contro il Sassuolo allora mi faccio delle domande, con Diawara a rischio secondo giallo e Rog veramente troppo arruffone.
Positivamente invece Malcuit che mi sembra già una spanna sopra Hysaj, Ospina finalmente vivo in volto e e decisivo tra i pali e Ounas, gran gol che denota una biomeccanica importante.
Verdi rimandato: dà alcune palle importanti ma a volte si intestardisce.
Hysaj a sinistra per quantità dieci e lode ma come qualità stendiamo un velo pietoso, sicuramente caparbio nell'azione del raddoppio.

Bello vedere rosicarli per il rosso comunque, si è goduto molto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Da stasera leggerò solo la sintesi di Santelli per capire come è andata la partita, unico che trovo affidabile.

Cita:
denota una biomeccanica importante


:asdrulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Supercì ha scritto:
Da stasera leggerò solo la sintesi di Santelli per capire come è andata la partita, unico che trovo affidabile.

Cita:
denota una biomeccanica importante


:asdrulez

Alla fine vittoria doveva essere ed è stata vittoria meritata e giusta, quindi prestazione più positiva che negativa ma non è stata una "passeggiata" come contro Parma e Torino, che sia per meriti nostri che per demeriti loro non sono stati mai in partita praticamente.
Loro sono sicuramente una squadra organizzata e con coraggio, anche tecnicamente hanno diversi elementi interessanti e qualche vecchia gloria molto sul pezzo come Boateng. Quindi ci sta avere qualche sofferenza, anche dovute al fatto che davvero si è rivoluzionata la squadra come un calzino e forse è anche fisiologico che non appena calino un po' le forze si perdano le distanze.

Ripeto, oggi storco un po' la bocca per Diawara e Rog, mi aspettavo di più da loro.

p.s. ma Locatelli? quando inizia il percorso con lo psicologo? :asd ma che ha passato?

p.p.s. arbitro pessimo, si lascia influenza da gente intorno che gli urla e ne sbaglia tantissime in una partita neanche tanto difficile. Ma me lo ricordavo fosse un disastro


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010