Oggi è ven 19 apr 2024, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Tante belle soddisfazioni oggi, partita stupenda (anche se già so che i feticisti della tattica usciranno fuori a iosa a dire "ma che èèè" "Ma che squadracceeee, solo erroriii, che schifooooo") come solo il derby di Roma può essere, dove tutto salta e può succedere di tutto da un momento all'altro. Particolare il lasso di tempo fra il 20' e il 35', che se si fosse concluso con 8 gol non mi sarei affatto sorpreso.
Ottima reazione, di garra e di cazzimma come doveva essere. A inizio secondo tempo ho pensato al peggio quando Dzeko si è messo a bisticciare con ElSha perchè non gliela passava, incaponendosi poco dopo di vendetta e cercando sempre le azioni personali lui stesso. O come quando DiFra l'ha ripreso e lui se n'è infischiato, non guardandolo nemmeno. Purtroppo caratterialmente Dzeko è uno #@*§, altro che pacioccone spirito santo sceso in Terra come tutti vogliono far credere. Però alla fine è andata tutto per il meglio.

Lollo Pellegrini tanta roba oggi, mi è sembrato quello dell'Europeo under 21, ogni pallone che toccava diventava oro. Gol, assist e punizione del 2-1 procurata. Se non è un 9 in pagella questo non lo è nessuno.
DDR sempre sul pezzo come al solito, uscito coi crampi perchè 3 partite in una settimana per un 36enne non sono sopportabili, ma dalle sue parti non si passava mai.
Nzonzi invece qualche cazzatella l'ha fatta, però se le faceva De Rossi sarebbe stato un tripudio di "Eeeeeh il Capitano fa schifoooo!! Buuuh De Rossi umoraleee! A casa De Rossi, una squadra di livello non può avere lui titolareeeeee!".
ElSha fumoso, il suo mese di God Mode ancora non è iniziato, stiamo ancora negli 11 di Stupid Mode.
Florenzi ha iniziato malissimo il ritorno da ala, poi nel secondo tempo è cresciuto garantendo la sua presenza sia in fase offensiva che difensiva.
Santon ottima sorpresa, sia oggi che con il Frosinone, ma non era nemmeno in grado di deambulare questo? :asd
Manolas ottimo, il muro greco regge ancora.
Fazio scellerato sul gol di Immobile, poi per fortuna appena ha potuto ha rimediato. Ah, una piccola parentesi, ma perchè #@*§ continuiamo a battere i calci d'angolo e punizioni sul primo palo quando le poche volte che l'abbiamo fatto sul secondo ci abbiamo sempre segnato?. Come diceva Caressa, abbiamo 5 giocatori sopra il metro e 85, due di 1,95, è normale che il guizzo lo trovi se la butti nella bolgia.

Dispiace non aver visto Under, che sembra veramente in palla ultimamente, ma l'asse Santon-Florenzi ha funzionato perfettamente, quindi 100% colpa mia ad aver dubitato e 100% ragione a Di Francesco ad averlo proposto.

Daje così, che si gode tanto!!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il sab 29 set 2018, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma cosa ha fatto Strakosha sulla punizione di Kolarov? Inconcepibile.


Nessun errore. Tiro fortissimo da vicinissimo, Strakosha coperto dalla sua barriera, solo pochi eletti ci sarebbero arrivati.
Questa è la furbizia di Kolarov, quando calcia le punizioni più che pensare "dove posso metterla" pensa "oggi che modo posso trovare per fregarli?".
Poco dopo a momenti ne faceva un altro, spiazzando Strakosha da lontanissimo mettendola dove non avrebbe assolutamente avuto senso, a girare rasoterra sul palo del portiere.


Ma scusa eh, se Strakosha è coperto dalla barriera che lui stesso ha messo è colpa sua. Il portiere mette le barriera, e poi si posizione nella porzione di specchio non coperto appunto dalla barriera. Se ti metti dietro poi è ovvio che prendi gol: intanto non vedi partire la palla, in più lasci mezza porta scoperta.
Scusa mi di nuovo ma questo è l'ABC del calcio.


Ma tu su una punizione centrale dal limite dell'area come la vuoi fare la barriera se non "occupate più spazio possibile"?
Casomai scemi i difensori della Lazio, che si sono lasciati spezzare non si sa nemmeno come da Dzeko al momento del calcio di punizione, ma altrettanto furbo Kolarov a prevederlo e a calciare proprio lì.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 17:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma cosa ha fatto Strakosha sulla punizione di Kolarov? Inconcepibile.


Nessun errore. Tiro fortissimo da vicinissimo, Strakosha coperto dalla sua barriera, solo pochi eletti ci sarebbero arrivati.
Questa è la furbizia di Kolarov, quando calcia le punizioni più che pensare "dove posso metterla" pensa "oggi che modo posso trovare per fregarli?".
Poco dopo a momenti ne faceva un altro, spiazzando Strakosha da lontanissimo mettendola dove non avrebbe assolutamente avuto senso, a girare rasoterra sul palo del portiere.


Ma scusa eh, se Strakosha è coperto dalla barriera che lui stesso ha messo è colpa sua. Il portiere mette le barriera, e poi si posizione nella porzione di specchio non coperto appunto dalla barriera. Se ti metti dietro poi è ovvio che prendi gol: intanto non vedi partire la palla, in più lasci mezza porta scoperta.
Scusa mi di nuovo ma questo è l'ABC del calcio.


Ma tu su una punizione centrale dal limite dell'area come la vuoi fare la barriera se non "occupate più spazio possibile"?
Casomai scemi i difensori della Lazio, che si sono lasciati spezzare non si sa nemmeno come da Dzeko al momento del calcio di punizione, ma altrettanto furbo Kolarov a prevederlo e a calciare proprio lì.


erano d'accordo.. hai visto che si sono fatti dei cenni prima di batterla?

Comunque godo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
willer ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma cosa ha fatto Strakosha sulla punizione di Kolarov? Inconcepibile.


Nessun errore. Tiro fortissimo da vicinissimo, Strakosha coperto dalla sua barriera, solo pochi eletti ci sarebbero arrivati.
Questa è la furbizia di Kolarov, quando calcia le punizioni più che pensare "dove posso metterla" pensa "oggi che modo posso trovare per fregarli?".
Poco dopo a momenti ne faceva un altro, spiazzando Strakosha da lontanissimo mettendola dove non avrebbe assolutamente avuto senso, a girare rasoterra sul palo del portiere.


Ma scusa eh, se Strakosha è coperto dalla barriera che lui stesso ha messo è colpa sua. Il portiere mette le barriera, e poi si posizione nella porzione di specchio non coperto appunto dalla barriera. Se ti metti dietro poi è ovvio che prendi gol: intanto non vedi partire la palla, in più lasci mezza porta scoperta.
Scusa mi di nuovo ma questo è l'ABC del calcio.


Ma tu su una punizione centrale dal limite dell'area come la vuoi fare la barriera se non "occupate più spazio possibile"?
Casomai scemi i difensori della Lazio, che si sono lasciati spezzare non si sa nemmeno come da Dzeko al momento del calcio di punizione, ma altrettanto furbo Kolarov a prevederlo e a calciare proprio lì.


erano d'accordo.. hai visto che si sono fatti dei cenni prima di batterla?

Comunque godo


Non è nemmeno un caso che prima Kolarov fosse laziale.
GOMBLODDOOOO

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 17:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
:asd

quasi quasi mi faccio un giro su lazio.net... tanto pe ride


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Quindi tutta sta manfrina della scarsezza della roma era solo una semplice questione di moduli sbagliati e giocatori messi in campo in posizione errata.

Ora la squadra sembra avere un equibrio più che buono, e dire che fin da agosto la rosa reclamava il 4231 a gran voce.

Meglio tardi che mai.

Fortunatamente la partita di CL che potevate perdere l'avete già affrontata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 17:35 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Ok, quindi il portiere non ha sbagliato sul gol di Kolarov. Dio santo, pensavo che su un forum di calcio almeno come andasse messa la barriera fosse chiaro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 17:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
comunque in tre giorni abbiamo conquistato la ciociaria.. Frosinone e Lazio.

pagelle

Olsen 6, incolpevole sul gol e generalmente attento

Kolarov 7, prima partita stagionale
Fazio 6, per il 3-1... non si sa quanto l'ho bestemmiato
Manolas 6.5, Solido
Santon 7, mezzo voto in più per quanto è stato spernacchiato

Nzonzi 6.5, tatticamente perfetto
DDR 6, Concreto

Pastore sv
Elsha 6.5, Mi è piaciuto molto, utile anche dietro
Florenzi 6.5, per me deve giocare in questo ruolo

Dzeko 6, indolente, ma sempre prezioso

Pellegrini 8, mo non lo esaltate però
Cristantre sv
Jesus sv


Ultima modifica di willer il sab 29 set 2018, 17:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 17:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
il Mister ha scritto:
Ok, quindi il portiere non ha sbagliato sul gol di Kolarov. Dio santo, pensavo che su un forum di calcio almeno come andasse messa la barriera fosse chiaro.


ovvio che ha sbagliato, ha preso il gol sul suo palo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
il Mister ha scritto:
Ok, quindi il portiere non ha sbagliato sul gol di Kolarov. Dio santo, pensavo che su un forum di calcio almeno come andasse messa la barriera fosse chiaro.


Io ti sto dicendo che per me è più colpa dei difensori in barriera.
Se si prendevano la pallonata e non si aprivano come una cozza adesso stavamo a parlare di tutt’altro.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010