Oggi è gio 28 mar 2024, 23:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh, prima o poi devi incontrare tutte... Poi che cosa significa big? Noi abbiamo già giocato contro il Sassuolo, che ha più punti di Roma e Inter, no?
Alla seconda avevamo la Lazio, alla settima avremo il Napoli.
Se guardiamo la classifica odierna, nelle prime 5 partite abbiamo giocato contro due delle quattro squadre che ci seguono in classifica.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
quindi ora il sassuolo è diventata una big, buono a sapersi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
arriva fuzz e dice che il livello della serie A è superiore a quello della premier, e che col volano Cr7 potremo ambire ad essere il campionato più fantasticoso della via lattea.



Mo hai cacàto il càzzo

Facciamo un bel gioco, trovami un post, uno solo, dove dico che la serie A è meglio della premier.

Se lo trovi io lascio il forum, se non lo trovi tu smetti di inventarti minchiàte su quello che scrivono gli altri.

OK?


Che elasticità. Si esagera una cosa anche per ridere, ma vedo che tu hai difficoltà a farlo, soprattutto di te stesso. Rigido sei, strano ti piaccia il jazz.
Detto questo, sei tu che ci sfragni le palline sul fatto che la serie A sia un campionato equilibrato, quando sai benissimo che lo è solo dal secondo posto in giù. Ma ammetterlo significherebbe riconoscere che avete vinto senza concorrenza, e in tal modo non potresti fare l'unica cosa che interessa a uno juventino: vantarsi dei propri successi.


Non è questione di essere rigidi, è questione che dopo un po' ti rompi le palle a leggere la gente che ti affibia cose che non hai mai detto, perché poi vengono utilizzate pure come argomenti, per cui mica tanto per ridere.

Io poi non ho mai detto che la Serie A sia equilibrata nella lotta al vertice, dico solo che il livello competitivo medio si è alzato, anche qui ti invito a rileggere bene quello che scrivo.

A precisazione, dire che il livello medio si è alzato vuol dire che nel complesso le squadre italiane sono mediamente più forti di qualche anno fa, non che ci sia una grandissima differenza, ma specie quelle medie e medio alte è tangibile seppur non lampante.

Perché sono convinto che la Juve di Conte, quella dei primi due anni, avrebbe avuto vita assai difficile contro il Napoli o la Roma che sarebbero arrivate anni dopo, mentre era nettamente superiore a quelle a lei contemporanee.

Perché reputo il Napoli degli ultimi 3 anni superiore a quello del 2012 o del 2013.

Stessa cosa per la Roma (anche se la stagione in corso è un'incognita), e forse si potrà dire lo stesso dell'Inter.

Che poi rimanga un margine importante tra la Juventus e le altre mi pare chiaro, ma si spostano più o meno tutte verso l'alto in modo proporzionale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 18:54 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Vince il Bologna.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
arriva fuzz e dice che il livello della serie A è superiore a quello della premier, e che col volano Cr7 potremo ambire ad essere il campionato più fantasticoso della via lattea.



Mo hai cacàto il càzzo

Facciamo un bel gioco, trovami un post, uno solo, dove dico che la serie A è meglio della premier.

Se lo trovi io lascio il forum, se non lo trovi tu smetti di inventarti minchiàte su quello che scrivono gli altri.

OK?


Che elasticità. Si esagera una cosa anche per ridere, ma vedo che tu hai difficoltà a farlo, soprattutto di te stesso. Rigido sei, strano ti piaccia il jazz.
Detto questo, sei tu che ci sfragni le palline sul fatto che la serie A sia un campionato equilibrato, quando sai benissimo che lo è solo dal secondo posto in giù. Ma ammetterlo significherebbe riconoscere che avete vinto senza concorrenza, e in tal modo non potresti fare l'unica cosa che interessa a uno juventino: vantarsi dei propri successi.


Non è questione di essere rigidi, è questione che dopo un po' ti rompi le palle a leggere la gente che ti affibia cose che non hai mai detto, perché poi vengono utilizzate pure come argomenti, per cui mica tanto per ridere.

Io poi non ho mai detto che la Serie A sia equilibrata nella lotta al vertice, dico solo che il livello competitivo medio si è alzato, anche qui ti invito a rileggere bene quello che scrivo.

A precisazione, dire che il livello medio si è alzato vuol dire che nel complesso le squadre italiane sono mediamente più forti di qualche anno fa, non che ci sia una grandissima differenza, ma specie quelle medie e medio alte è tangibile seppur non lampante.

Perché sono convinto che la Juve di Conte, quella dei primi due anni, avrebbe avuto vita assai difficile contro il Napoli o la Roma che sarebbero arrivate anni dopo, mentre era nettamente superiore a quelle a lei contemporanee.

Perché reputo il Napoli degli ultimi 3 anni superiore a quello del 2012 o del 2013.

Stessa cosa per la Roma (anche se la stagione in corso è un'incognita), e forse si potrà dire lo stesso dell'Inter.

Che poi rimanga un margine importante tra la Juventus e le altre mi pare chiaro, ma si spostano più o meno tutte verso l'alto in modo proporzionale.
Ok, salvo il post


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 7:01 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
raga, non vedo cosa ci sia da scaldarsi ancor prima di un match privo di significato, il bologna verra' asfaltato dalla juve C

comuqnue mettiamoci il cuore in pace, la juve quest'anno vincera' il titolo prima del psg e del monaco di baveira

napoli e roma per me si sono indebolite rispetto lo scorso anno
noi, ci siamo rinforzati ma non abbastanza e pronti via, abbiamo buttato subito a zoccole 6 punti contro parma e sassuolo
milan purtroppo da solo higuain non basta
la lazio e' da valutare ma non mi sembra spumeggiante come lo scorso anno
le altre (per la juve perche' di questo trattasi) sono solo comparse

ps
@fuzz77 ti quoto in firma

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Pare sarà 3-5-2. Modulo per riprendere Dybala, far giocare Barzagli in sicurezza, e far #@*§ fuzz. Ottimo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
DROLLETTIL ha scritto:
Pare sarà 3-5-2. Modulo per riprendere Dybala, far giocare Barzagli in sicurezza, e far #@*§ fuzz. Ottimo.


Ma te lo stai inventando?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
No


Perin,
Barzagli, Bonucci, Benatia
Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Cancelo
Dybala, Cristiano

Non mi dispiace. Schieriamo 3 difensori, 3 centrocampisti e 4 giocatori offensivi.
Inoltre Dybala avrà libertà di trotterellare come e dove meglio crede con tante soluzioni di passaggio disponibili, nel ruolo che lo consacrò al grande calcio, e con meno compiti di copertura rispetto al 4-3-3

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
La BBB :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010