Oggi è mer 24 apr 2024, 2:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16185
Non è vero, Ronaldo è pure egoista, se vivete su questo pianeta.
Poi se ora alla Juve non si perde in azioni solitarie fallimentari ed in conclusioni velleitarie è cambiato qualcosa.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 9:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Socrate ha scritto:
Non è vero, Ronaldo è pure egoista, se vivete su questo pianeta.
Poi se ora alla Juve non si perde in azioni solitarie fallimentari ed in conclusioni velleitarie è cambiato qualcosa.

Tutti i calciatori sono mediamente egoisti. Lui certamente di più. Ma in fondo vuole solo segnare. Per se stesso. Ma alla fine il gol lo segna per lo score della squadra ed è questo quel che conta. Ieri poi assist palesemente non voluto :asd Ieri poteva poi servire Emre Can un attimo prima, invece gliel'ha data solo quando si è accorto di non poter calciare lui, finendo con il dare il pallone in una situazione molto meno vantaggiosa.

Alla Juventus però mancava un giocatore così tecnico e forte fisicamente, oltre che mobile, che aiuta molto a cucire gioco in situazioni in cui prima l'azione finiva. Tocca il pallone una, due, tre volte, con tanta tecnica, che ripeto ha permesso alla Juve possessi e incursioni di squadra che prima non avevamo.
Questo non è egoismo. Poi a volte calcia così a caxxo, ma direi che fino ad oggi ha dosato bene le libertà individuali all'interno della partita. Io poi voglio sempre che il giocatore migliore si prenda rischi e provi giocate anche a costo di fare figuracce o essere inutile. Se è veramente bravo finisce col fare gol in un modo o nell'altro (direi che lui ci riesce) e poi fa mentalmente bene alla squadra.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 12:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
Quando non si gioca in 10 va un po' meglio.

Vorrei ricordare che su questo forum( e non solo) si fece l' ennesima sparata di letame antijuventino perché due anni fa non giocò ( per poi entrare)quagliarella e un altro paio di presunti titolari in un samp-juve infrasettimanale pre derrby di genova , ieri nel frosinone fuori mezza squadra, nel parma non gioca gervinho e chissà quante altre volte sarà successo . Vabe d'altronde Asa con la maglia dell' inter sarebbe dovuto essere espulso a quanto si dice invece con la maglia della juve! Ah ieri rigori non dati a noi ma la juve non perde in casa col parma, non si attacca alla var ecc ecc
Quali grandi fuoriclasse avrebbe tenuto fuori il Frosinone?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18150
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Quando non si gioca in 10 va un po' meglio.

Vorrei ricordare che su questo forum( e non solo) si fece l' ennesima sparata di letame antijuventino perché due anni fa non giocò ( per poi entrare)quagliarella e un altro paio di presunti titolari in un samp-juve infrasettimanale pre derrby di genova , ieri nel frosinone fuori mezza squadra, nel parma non gioca gervinho e chissà quante altre volte sarà successo . Vabe d'altronde Asa con la maglia dell' inter sarebbe dovuto essere espulso a quanto si dice invece con la maglia della juve! Ah ieri rigori non dati a noi ma la juve non perde in casa col parma, non si attacca alla var ecc ecc
Quali grandi fuoriclasse avrebbe tenuto fuori il Frosinone?


Non l'avevo letto, ma allora sta cosa del Frosinone che si è scansato è reale, credevo fosse solo una battuta di Droll.

Ma poi mezza squadra de che? Mancava solo Perica di "importante", gli altri o infortunati o scambi scandalosi come Ariaudo al posto di Brighenti. Mamma mia, partita falsata! O ci vuole troppo a dire che è proprio scarso il Frosinone e basta?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
No ora seri però. Altro che solo Perica. Basta che vi vedete la squadra schierata con la Juve e le giornate precedenti, e quella con la Roma.
Idem Gervinho a Napoli.

Ora fate spallucce :asd

Ha ragione Pigio. Ammetterlo mai nella vita eh? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18150
DROLLETTIL ha scritto:
No ora seri però. Altro che solo Perica. Basta che vi vedete la squadra schierata con la Juve e le giornate precedenti, e quella con la Roma.
Idem Gervinho a Napoli.

Ora fate spallucce :asd

Ha ragione Pigio. Ammetterlo mai nella vita eh? :asd


Cavolo hai ragione, non l'avevo vista.
Che #@*§ che non giocavano Hallfreddson e Molinaro 36enni, o Maiello (infortunato) a centrocampo che ci avrebbe devastati.
Discreta botta di #@*§ anche Ariaudo per Salamon, che avrebbe potenzialmente cambiato la partita.
Meno male, grazie Frosinone per esserti scansato!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Quando è palese che un avversario si sia scansato preservando i titolari, non temere!
Fai passare l'idea che i titolari siano peggio delle riserve scesi in campo

Help :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18150
DROLLETTIL ha scritto:
Quando è palese che un avversario si sia scansato preservando i titolari, non temere!
Fai passare l'idea che i titolari siano peggio delle riserve scesi in campo

Help :rofl


E tu che siano scesi in campo Ariaudo al posto di Sergio Ramos, Pinamonti al posto di Aguero e Crisetig al posto di Modric, quindi siamo pari.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il gio 27 set 2018, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 12:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
No ora seri però. Altro che solo Perica. Basta che vi vedete la squadra schierata con la Juve e le giornate precedenti, e quella con la Roma.
Idem Gervinho a Napoli.

Ora fate spallucce :asd

Ha ragione Pigio. Ammetterlo mai nella vita eh? :asd
Anche l'Atalanta ha tenuto fuori mezza squadra titolare con noi ma ci ha fatto il qulo lo stesso.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18150
Che poi con i titolari hanno fatto 0 gol e 0 punti, quindi magari le riserve sono almeno alla pari. Hanno pure preso palo ieri sul finale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010