Oggi è ven 19 apr 2024, 5:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 17:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
DROLLETTIL ha scritto:
12 anni fa? Soltanto? Ma quindi con 7 scudetti, riconosciuti da tutto il mondo terracqueo, abbiamo vinto più del 50% degli scudetti possibili, stracciando la percentuale dei tempi dei furti?


Sai com'è, questo é il risultato di una serie A sempre piu equilibrata, competitiva e livellata verso l'alto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 17:02 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Pigio_ ha scritto:
Jeda ha scritto:
Ma io ho sempre detto che il fatto che molte squadre scendano "sconfitte" allo stadium è un vostro merito per quanto fatto in questi anni e quanta forza dimostrata. L'atalanta di gasperini che schiera i primavera e il sassuolo del testimone di nozze di Marotta che blocca la cessione di Politano che ne prende 7 sono un'altra cosa, però, o no?
Come ho detto nel topic del Napoli, nel turno infrasettimanale tutte le squadre della parte destra sono più in difficoltà di quelle di vertice, ci sta.
Bologna, Frosinone e Parma non sono affatto state all'altezza, anche come atteggiamento, di squadra che vogliano lottare con le unghie e con i denti per salvarsi.


Sono un'altra cosa nella mente dell' antijuventino , tra l'altro poi la partita con l'atalanta non venne giocata e gasperini non fece piu il turnover che aveva previsto per cause di contigenza e non perché giocava con la juve( ha giocato con un sacco di riserve pure a roma dove ha pareggiato), quella del sassuolo è proprio una barzelletta, ne ha prese sette come può capitare e capita a chiunque, poi in effetti perde 2-1 e si scansa comunque, diciamo che se il sassuolo non vince con la juve significa che si scansa, d'altronde fa 90 punti a campionato perdendo solo con noi

Per me non esiste proprio che due società siano legate a livello familiare così come juventus e sassuolo, ma proprio per niente. Alimentano un sacco di sospetti. Per me quando persero 7-0 non giocarono, o meglio fecero finta di giocare.
Può essere una scelta e non capita solo voi; anche Giampaolo disse "bisogna scegliere quali battaglie giocare", quindi non parlo di telefonate da Marotta a Carnevali "non giocate". Parlo di una squadra che non scende proprio in campo e non si capisce il motivo.
Quest'anno, invece, mi è sembrata battagliata. Però il conflitto di interessi è un principio generale...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 17:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd


Detto da chi invoca scansamenti contro la squadra che vince da anni e anche in cl vince a valencia in 10 mentre il napoli non segna ai dopolavoristi serbi e poi fa gli show contro torino e parma ma , ripeto, nessuno invoca scansamenti altrui , fa ridere la morale astrusa di certe tifoserie


Quello che invece invoco a gran voce è la radiazione della vostra società mafiosa, cosa che sarebbe dovuta avvenire 12 anni fa. Invece continuate ad esistere e a usare ogni mezzo, soprattutto illecito, pure di fregiarvi di titoli che, sappiatelo, non vi riconosce nessuno.




Amen


Che tristezza, pure tu vai appresso a ste poracciate :mattoni



Perdonami, però non ho mai nascosto che la Juventus avrebbe meritato una sorte ben peggiore per calciopoli.
E non solo la Juventus.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
12 anni fa? Soltanto? Ma quindi con 7 scudetti, riconosciuti da tutto il mondo terracqueo, abbiamo vinto più del 50% degli scudetti possibili, stracciando la percentuale dei tempi dei furti?


Sai com'è, questo é il risultato di una serie A sempre piu equilibrata, competitiva e livellata verso l'alto...


La parola equilibrata non è stata mai pronunciata da nessuno, per quanto riguarda la lotta scudetto, e tu lo sai bene.

Se poi a te piace fare il giullare di corte accomodati :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd


Detto da chi invoca scansamenti contro la squadra che vince da anni e anche in cl vince a valencia in 10 mentre il napoli non segna ai dopolavoristi serbi e poi fa gli show contro torino e parma ma , ripeto, nessuno invoca scansamenti altrui , fa ridere la morale astrusa di certe tifoserie


Io di scansamenti non ho mai parlato, se non per trollare, ed era cosa evidente. Quello che invece invoco a gran voce è la radiazione della vostra società mafiosa, cosa che sarebbe dovuta avvenire 12 anni fa. Invece continuate ad esistere e a usare ogni mezzo, soprattutto illecito, pure di fregiarvi di titoli che, sappiatelo, non vi riconosce nessuno.


#disagio #ossessione
#ladri #galera


#disagiograve #nondormirelanotte #disturbi
#coscienzasporca
#seavessimounacoscienza
#lanottedormobenissimo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd


Quando poi parleremo di scansamenti contro la Juve, ricordiamoci delle prime cinque giornate, in cui abbiamo faticato contro Chievo, Frosinone, Sassuolo e Parma. Ok?
Perché contro la Juve tutti provano a fare la partita della vita.
Non è possibile faticare per demeriti propri?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
12 anni fa? Soltanto? Ma quindi con 7 scudetti, riconosciuti da tutto il mondo terracqueo, abbiamo vinto più del 50% degli scudetti possibili, stracciando la percentuale dei tempi dei furti?


Sai com'è, questo é il risultato di una serie A sempre piu equilibrata, competitiva e livellata verso l'alto...


La parola equilibrata non è stata mai pronunciata da nessuno, per quanto riguarda la lotta scudetto, e tu lo sai bene.

Se poi a te piace fare il giullare di corte accomodati :asd
Insomma ce le ricordiamo tutti le tue #@*§, tranne te.
Curioso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
12 anni fa? Soltanto? Ma quindi con 7 scudetti, riconosciuti da tutto il mondo terracqueo, abbiamo vinto più del 50% degli scudetti possibili, stracciando la percentuale dei tempi dei furti?


Sai com'è, questo é il risultato di una serie A sempre piu equilibrata, competitiva e livellata verso l'alto...


La parola equilibrata non è stata mai pronunciata da nessuno, per quanto riguarda la lotta scudetto, e tu lo sai bene.

Se poi a te piace fare il giullare di corte accomodati :asd
Insomma ce le ricordiamo tutti le tue #@*§, tranne te.
Curioso.


Te l'eri segnata giusto ieri mi sembra, vai a rileggere.

Se pensi che io abbia detto cose diverse non ti costa nulla cercarle e vedere che hai torto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
12 anni fa? Soltanto? Ma quindi con 7 scudetti, riconosciuti da tutto il mondo terracqueo, abbiamo vinto più del 50% degli scudetti possibili, stracciando la percentuale dei tempi dei furti?


Sai com'è, questo é il risultato di una serie A sempre piu equilibrata, competitiva e livellata verso l'alto...


La parola equilibrata non è stata mai pronunciata da nessuno, per quanto riguarda la lotta scudetto, e tu lo sai bene.

Se poi a te piace fare il giullare di corte accomodati :asd
Insomma ce le ricordiamo tutti le tue #@*§, tranne te.
Curioso.


Te l'eri segnata giusto ieri mi sembra, vai a rileggere.

Se pensi che io abbia detto cose diverse non ti costa nulla cercarle e vedere che hai torto.
Dico solo che è strano che tutti noi ci ricordiamo i tuoi discorsi sul livello della serie A, tranne te.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 17:56 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Aprite juventus-napoli per favore

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010