Oggi è gio 28 mar 2024, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
c'è una cultura del lavoro particolare, proprio perché alla Juve bisogna vincere tutte le partite


non sapevo gli altri non lo volessero fare ma che volessero perderne qualcuna ogni tanto e che quindi si allenassero un po' di meno

Continui a coprirti di ridicolo, veramente non ho più parole. Mi spiace ma sta #@*§ è troppo grande

Il ridicolo sarai tu. Non tutte giocano per vincere tutte le partite. Tipo il Napoli e tutte le squadre che con la Juve si scansano, ad esempio.
O le squadre che giocano per pareggiarne qualcuna.
O che dopo fatti punti una giornata non hano l'obbligo quella dopo di fare punti.

Ridicolo e pure ignorante, come al solito :rofl :rofl :rofl :rofl

Ma sì, a Udine c'è la stessa pressione di vittorie che c'è alla Juventus.

Aiuto. Aiuto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 15:24 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
c'è una cultura del lavoro particolare, proprio perché alla Juve bisogna vincere tutte le partite


non sapevo gli altri non lo volessero fare ma che volessero perderne qualcuna ogni tanto e che quindi si allenassero un po' di meno

Continui a coprirti di ridicolo, veramente non ho più parole. Mi spiace ma sta #@*§ è troppo grande

Il ridicolo sarai tu. Non tutte giocano per vincere tutte le partite. Tipo il Napoli e tutte le squadre che con la Juve si scansano, ad esempio.
O le squadre che giocano per pareggiarne qualcuna.
O che dopo fatti punti una giornata non hano l'obbligo quella dopo di fare punti.

Ridicolo e pure ignorante, come al solito :rofl :rofl :rofl :rofl

Ma sì, a Udine c'è la stessa pressione di vittorie che c'è alla Juventus.

Aiuto. Aiuto


Cosa cavolo c'entra la pressione con l'allenarsi e la cultura del lavoro?
Stiamo parlando di allenatori, preparatore e giocatori professionisti, che sono in serie A. Nessuno sbaglia una preparazione atletica da 30 anni in serie A, i calciatori svogliati si contano sulle dita di una mano e fanno "storia" (tipo Adriano l'imperatore o Cassano). Tranne pochissimi esempi, tutti si allenano seriamente, e l'equazione "squadra vincente si allena di più" è una cosa talmente ridicola che non so neanche io perché stiamo qui a parlarne da 3 ore. Quando bernardeschi ha detto un'altra cosa tra l'altro :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 17:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Montella l'anno scorso col preparatore vegano se non l'ha cannata totalmente ci è andato vicino :asdf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 17:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Comunque Bernardeschi si è fatto un anno intero a correre sulla fascia in un 3-4-2-1 in cui a pascolare dietro la punta erano (mi pare) Ilicic e Borja Valero. Secondo me aveva già questa 'cultura'. Poi oh, fisicamente c'è, poco da dire. Dà 10 cm a Dybala, è alto come CR7 ed è pure veloce. Tecnicamente credo non si possa discutere. Per me titolare fisso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 17:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
I post di Droll assomigliano sempre + inquietantemente a quelli di Special :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010