Oggi è gio 28 mar 2024, 21:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Mamma mia che sofferenza oh, finale da brividi (l'Empoli avrebbe STRAMERITATO il pareggio). Marusic (che si mangia un gol clamoroso) e Wallace (che "difende" la posizione senza vedere dove sia l'attaccante avversario) da denuncia penale. Ma anche ad Inzaghi (nel complesso) ci sarebbe da fare più di un appunto, ma tanto anche con una pistola puntata alla tempia persevererebbe con sto 3-5-1-1. Ammiro la sua coerenza, mettiamola così dai.
A parte i 5 minuti finali del 1' tempo e i primi 5 del secondo (dove siamo passati in vantaggio) è stata una Lazio inguardabile. Abbiamo lasciato il possesso palla all'Empoli e anche quando loro sbagliavano cose elementari (e ce ne sono state diverse di occasioni del genere) noi non riuscivamo a tenere il possesso per più di 15 secondi e 3 passaggi in fila. Una pena (quasi) unica.
Per quanto riguarda i singoli benissimo Strakosha (decisivo su Acquah nel 1' tempo e su Caputo nel finale), benino Acerbi (anche se qualche errorino lo ha fatto), ottimo Lucas Leiva (solito "the wall" lì in mezzo). Milinkovic arriva al 6 stiracchiato, non Luis Alberto. Molto bene invece il subentrante Correa, l'unico lucido quando aveva la palla e bravo a servire due assist al bacio a Immobile e Marusic (con Wallace decisamente il peggiore in campo).
3 punti in cascina ma c'è poco da gioire, ma solo da lavorare.

wonderwall ha scritto:
Quest'anno ci arrivano sopra pure questi.


Come scusa? Hai visto la partita o parli giusto per gufare e tirarla un pò? No perché se hai visto la partita e dici 'sta cosa allora inizio a mettere seriamente in dubbio la tua conoscenza calcistica (o la tua vista, in alternativa).
Se l'andazzo è questo altro che "lotta champions" se andiamo in Europa League da 7' possiamo ritenerci più che fortunati. Siamo prevedibili come un 14enne quando resta a casa da solo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 21:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Quest'anno ci arrivano sopra pure questi.


Che stagione di indicibili sofferenze che sarà. Che palle, non potevo farmi i #@*§ miei quest'anno e lasciare definitivamente perdere il calcio...
Anche quest'anno mollo l'anno prossimo.
Io mi butto su altri sport, tento di salvare il salvabile.
Termo, tranquillo, se voi fate schifo noi siamo la merrda assoluta e te ne accorgerai quando ci prenderete a ceffoni tra due settimane nel derby.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Quest'anno ci arrivano sopra pure questi.


Che stagione di indicibili sofferenze che sarà. Che palle, non potevo farmi i #@*§ miei quest'anno e lasciare definitivamente perdere il calcio...
Anche quest'anno mollo l'anno prossimo.
Io mi butto su altri sport, tento di salvare il salvabile.
Termo, tranquillo, se voi fate schifo noi siamo la merrda assoluta e te ne accorgerai quando ci prenderete a ceffoni tra due settimane nel derby.


Oddio il derby.
Che poi di trascinatori per quelle occasioni ci sono rimasti solo DDR e Florenzi.
Non vedo di vedere i prodi Cristante, Pellegrini e Pastore mostrare i denti di fronte le maglie biancocelesti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Solo Florenzi e De Rossi? Com'è "Cuore di tenebra" Kolarov già lo avete scaricato dopo qualche prestazione negativa? Che cattivoni che siete... :asd

Il derby è una partita a parte, come si sa. Se voi temete l'assenza di leadership per noi c'è da temere l'assenza di imprevedibilità. Abbiamo un gioco che ormai conosce a memoria tutta la serie A, eppure guai a parlare di cambio modulo o di varianti tattiche.
In queste prime 4 partite abbiamo giocato o con squadre troppo forti (Juventus e Napoli) o troppo scarse (Frosinone, Empoli). Le prossime due con Genoa e Udinese ci daranno qualche indizio in più, dopo nel derby può succedere di tutto (ma mi sembra chiaro, per vari motivi, che i favoriti siete e restate voi).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 22:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma infatti mi fido + di un Kolarov che nelle partite di un certo spessore può tirare fuori il suo carisma e la sua esperienza che di De Rossi che al derby è quasi sempre un uomo in meno e non solo x modo di dire, a volte ci lascia sul serio uno in meno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 set 2018, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
JC ha scritto:
Mamma mia che pippa marusic, sempre pensato, si impegna e fa la fascia su e giù ma ha i piedi storti, per poco non ci costava il pareggio quell'errore
Inspiegabile che sia titolarissimo e senza mai che sia stato preso un sostituto proponibile

Comunque abbiamo giocato male, vinto solo perché molto superiori a livello di forza fisica e in qualche individualità che però è andata molto a sprazzi

Sicuramente anche il modulo sarebbe da ripensare un attimo o almeno provarne qualcun altro perché così non ci imponiamo manco su un Empoli non eccezionale

Sempre ottimo Lucas leiva e bene strakosha soprattutto sul finale, anche immobile poveraccio regge sempre l'attacco da solo


Su Marusic concordo con la tua ultima frase. Affrontare la stagione con Basta (ormai in fase calante) come unica alternativa è un mezzo suicidio. Lì su quella corsia siamo deboli e destinati a patire.

Su Strakosha ti dirò, sicuramente è stato provvidenziale con quella parata nel finale, ma a voler essere puntigliosi oltre all'errore di Wallace nel non seguire Caputo va comunque segnalato che in una palla del genere il portiere deve assolutamente uscire. Thomas tra i pali è cresciuto molto, ma nelle uscite e con i piedi resta purtroppo di un livello mediocre.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010