Oggi è gio 28 mar 2024, 11:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
Cita:
La domanda che viene a me però è: ma a voi ve ne fotterebbe quanto competitivo sarebbe il campionato se la Juve semplicemente la smettesse di vincere? Risposta: no.


vabbè però che domanda è, se non vincesse la stessa squadra il campionato per 28 anni di fila il campionato sarebbe pure più competitivo automaticamente

almeno se si intende come competizione interna e non come livello

Mah, se ogni anno vincesse una squadra diversa però sempre con 20-25 punti di distacco?
Come lo definiremmo?

Ma non era quello il punto. La storia della competitività, come la tirano in ballo certi, è solo una noia del vedere la Juve vincere e buttarci dentro il fatto che le italiane e i giocatori italiani sono deboli. Credo che la domanda non la farebbero se comunque a parità di problemi vincesse qualcun altro. O avesse vinto il Napoli anno scorso per dire.

Tu vedi Ciccio venire a trollare e fare le domande qui se l'anno scorso il Napoli giocava a Firenze? Ho più di un dubbio :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il dom 16 set 2018, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
mandzukic obiettivamente molto importante
poi pigio capisco molte cose che dici e sono d'accordo, ma questa è la realtà della juve e mandzukic veramente se lo merita un posto in squadra

poi marione non sarà tecnico ma assolutamente è un giocatore che si mette al servizio del collettivo, magari non sarebbe un fulcro del gioco ma sicuramente potrebbe essere utile pure in squadre impostate diversamente


Utile?io vedo mandzukic titolare al posto di higuain, uno fa campagna acquisti per ritrovarti il croato centravanti titolare come nel 2015 , a me girano un bel po'



guarda per me mandzukic può giocare quasi ovunque, discorso diverso avere una squadra di mandzukic
a me questi giocatori come lui o ancora meglio diego costa non dispiacciono affatto
per una squadra che vuole giocare bene è peggio avere ibra probabilmente per quanto molto più tecnico

Cita:
Mah, se ogni anno vincesse una squadra diversa però sempre con 20-25 punti di distacco?
Come lo definiremmo?


imprevedibile sicuramente, è la speranza che muove i tifosi e in un campionato del genere tutti potrebbero sperare

poi scusa ma non è proprio uno scenario verosimile, molto più facile che vinca sempre la stessa squadra E in anticipo, magari con 102 punti

comunque si alcuni indubbiamente marciano sul livello scarso della serie A che certo non è un complimento per le loro squadre, nè è un fenomeno solo italiano e non è il punto centrale del problema

per me come ho detto sul mercato poi quest'anno la serie A è un pò meglio, ma non cambia molto in sostanza se vince sempre la stessa in scioltezza e non è che chisà di che livello incredibile parliamo


Ultima modifica di JC il dom 16 set 2018, 18:07, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:02 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
mÆvericĸ ha scritto:
Sono curioso di sapere da cosa derivi questa vostra convinzione che il livello del campionato si sia innalzato, a parte ovviamente dalla presenza dell'Eccelso e dalla partecipazione della squadra più forte d'Europa per distacco.

Il fatto che Boateng giochi nel Sassuolo?

La partecipazione della Spal?

Il fatto che ormai con 30 punti si è salvi?


È evidente sia dal livello dei giocatori schierati dalle squadre medie sia dalla qualità del gioco globalmente espresso.
Non accorgersene significa non aver seguito un partita di A nelle scorse 3/4 stagioni (quando si presentavano non poche squadre che non riuscivano ad imbeccare due passaggi di fila, nel vero senso della parola) o alternativamente non capire un #@*§ di calcio. Scegli tu.


Ultima modifica di Outworld22 il dom 16 set 2018, 18:11, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:06 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Campionato già chiuso prima di iniziare.
Credo che inizieró ad interessarmi con continuità ad altri sport, ad esempio stasera piscio Cagliari-Milan e mi vedo la Nazionale di volley.

Ha giocato ieri :asd
Lo so, ma gioca anche stasera con la Repubblica Dominicana.

Cavolo, non lo sapevo
Ecco, comincia ad informarti da oggi in poi che ci conviene cambiare interessi :asd

Piuttosto di guardare le nostre squadre in effetti :asd


Se non sono di disturbo...
Mi sto annoiando a morte


Torniamo sempre allo stesso discorso. La Juventus è avanti perché lo ho meritato, attraverso una gestione societaria e sportiva impeccabile. Poi è naturale che l’ampiezza del patrimonio di una società conti, così come nel calcio così come per qualsiasi altra impresa. Ma DA SOLO non è sufficiente...
Solita presunzione. Mi sto annoiando perché non vedo più il mio Napoli allenato dal comandante.


Presunzione di che?! Solita risposta da litania, piuttosto.


il post a cui ho risposto era "piuttosto che guardare le nostre squadre"
Rilassati


Ah ok sorry, dato che il mio era, in ordine, l’ultimo post fra quelli citatati era facile fraintendere...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
redguerrier ha scritto:
Ma anche Di Francesco junior non mi pare abbia mai fatto chissà cosa.


Tipo il saluto romano sotto la curva?

https://www.dailymotion.com/video/x3s81dk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Allora è un bel #@*§

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Devo capire però perché è piu grave sputare che entrare a spaccare na gamba( cambiasso docet) , vabbe tanto è riserva , giocherà 90 minuti meno del solito( racchiusi nelle 3-4-5 che salta)

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
Cita:
La domanda che viene a me però è: ma a voi ve ne fotterebbe quanto competitivo sarebbe il campionato se la Juve semplicemente la smettesse di vincere? Risposta: no.


vabbè però che domanda è, se non vincesse la stessa squadra il campionato per 28 anni di fila il campionato sarebbe pure più competitivo automaticamente

almeno se si intende come competizione interna e non come livello

Mah, se ogni anno vincesse una squadra diversa però sempre con 20-25 punti di distacco?
Come lo definiremmo?

Ma non era quello il punto. La storia della competitività, come la tirano in ballo certi, è solo una noia del vedere la Juve vincere e buttarci dentro il fatto che le italiane e i giocatori italiani sono deboli. Credo che la domanda non la farebbero se comunque a parità di problemi vincesse qualcun altro. O avesse vinto il Napoli anno scorso per dire.

Tu vedi Ciccio venire a trollare e fare le domande qui se l'anno scorso il Napoli giocava a Firenze? Ho più di un dubbio :asd
Quando lo faceva l'Inter si diceva lo stesso ma tu non c'eri.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
Devo capire però perché è piu grave sputare che entrare a spaccare na gamba( cambiasso docet) , vabbe tanto è riserva , giocherà 90 minuti meno del solito( racchiusi nelle 3-4-5 che salta)
Vaglielo a dire a chi ha rotto il catzo x anni a Totti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
fuzz77 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:
Il livello della serie A si è innalzato vertiginosamente rispetto a tre stagioni fa

Effettivamente un campionato così equilibrato non si vedeva da anni, peccato x l'esistenza de sto intralcio chiamato scudetto..


Si è alzato il livello medio, non fare finta di non capire. Che la Juventus sia anni luce rispetto alle altre non credo ci sia bisogno di ribadirlo.


Attento che se dici ste cose esser e maeverick dopo non te li levi più di dosso :asd


alzato il livello medio?? e da quando?? per il "volano cr7" magari??

ma non diciamo #@*§...

se l'inter fa 4 punti in 4 partite non è perche sassuolo e la neopromossa parma abbiano indiscutibilmente aumentato la qualita della rosa ma perche la squadra nerazzurra rispetto alla passata stagione ha fatto diversi passi indietro...

stesso discorso per la roma che di certo non ha iniziato il campionato come ci si attendeva, quindi demeriti propri e non miglioramente esponenziale del chievo, eh...

pure la lazio non ha fatto passi avanti, anzi... ha gia perso due scontri diretti e contro il pessimo frosinone la vinto di misura (e non mi venite a dire che mo pure la squadra ciociara ha innalzato la qualità della serie A, eh... un minimo di ritegno, quanto meno...).

in pratica tutti i club che l'anno scorso hanno in qualche maniera lottato per i piani alti della classifica oggi sono tutti in difficolta e, ribadisco, per demeriti propri piu che per gli eccelsi valori degli avversari (a parte appunto la lazio che comunque ha iniziato in tono minore la stagione) quindi il livello medio del campionato si è ulteriormente abbassato, altro che alzato!!

poi siamo sempre lì, guarda caso chi continua ad ostinarsi a sostenere che la serie A sia migliorata sono sempre e solo i soliti gobbi, che cercano cosi di autoconvincersi che il nostro campionato sia sempre piu forte e competitivo per cui le vittorie della juve sono ovviamente sudatissime e meritatissime...

vi piace parlarvi addosso, vi piace cantarvela e suonarvela da soli e questo l'abbiamo capito da DECENNI, ma piantatela di cercare di offendere l'intelligenza altrui perche non ci stato riuscendo manco per niente, in compenso continuate solo a fare sempre la consueta figura dei peracottai e neanche ve ne rendete conto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010