Oggi è gio 28 mar 2024, 13:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:39 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:
Il livello della serie A si è innalzato vertiginosamente rispetto a tre stagioni fa

Effettivamente un campionato così equilibrato non si vedeva da anni, peccato x l'esistenza de sto intralcio chiamato scudetto..


Si è alzato il livello medio, non fare finta di non capire. Che la Juventus sia anni luce rispetto alle altre non credo ci sia bisogno di ribadirlo.


Attento che se dici ste cose esser e maeverick dopo non te li levi più di dosso :asd


alzato il livello medio?? e da quando?? per il "volano cr7" magari??

ma non diciamo #@*§...

se l'inter fa 4 punti in 4 partite non è perche sassuolo e la neopromossa parma abbiano indiscutibilmente aumentato la qualita della rosa ma perche la squadra nerazzurra rispetto alla passata stagione ha fatto diversi passi indietro...

stesso discorso per la roma che di certo non ha iniziato il campionato come ci si attendeva, quindi demeriti propri e non miglioramente esponenziale del chievo, eh...

pure la lazio non ha fatto passi avanti, anzi... ha gia perso due scontri diretti e contro il pessimo frosinone la vinto di misura (e non mi venite a dire che mo pure la squadra ciociara ha innalzato la qualità della serie A, eh... un minimo di ritegno, quanto meno...).

in pratica tutti i club che l'anno scorso hanno in qualche maniera lottato per i piani alti della classifica oggi sono tutti in difficolta e, ribadisco, per demeriti propri piu che per gli eccelsi valori degli avversari (a parte appunto la lazio che comunque ha iniziato in tono minore la stagione) quindi il livello medio del campionato si è ulteriormente abbassato, altro che alzato!!

poi siamo sempre lì, guarda caso chi continua ad ostinarsi a sostenere che la serie A sia migliorata sono sempre e solo i soliti gobbi, che cercano cosi di autoconvincersi che il nostro campionato sia sempre piu forte e competitivo per cui le vittorie della juve sono ovviamente sudatissime e meritatissime...

vi piace parlarvi addosso, vi piace cantarvela e suonarvela da soli e questo l'abbiamo capito da DECENNI, ma piantatela di cercare di offendere l'intelligenza altrui perche non ci stato riuscendo manco per niente, in compenso continuate solo a fare sempre la consueta figura dei peracottai e neanche ve ne rendete conto...


È evidente sia dal livello dei giocatori schierati dalle squadre medie sia dalla qualità del gioco globalmente espresso.
Non accorgersene significa non aver seguito un partita di A nelle scorse 3/4 stagioni (quando si presentavano non poche squadre che non riuscivano ad imbeccare due passaggi di fila, nel vero senso della parola) o alternativamente non capire un #@*§ di calcio. Scegli tu.

Copio incollo apposta per te. Sono sicuro che però tu il calcio lo segui quindi diversamente dall’utente di cui soprà non ti concedi facoltà di scelta :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Outworld22 ha scritto:
È evidente sia dal livello dei giocatori schierati dalle squadre medie sia dalla qualità del gioco globalmente espresso.
Non accorgersene significa non aver seguito un partita di A nelle scorse 3/4 stagioni (quando si presentavano non poche squadre che non riuscivano ad imbeccare due passaggi di fila, nel vero senso della parola) o alternativamente non capire un #@*§ di calcio. Scegli tu.


classifica marcatori serie A ad oggi:

4 reti defrel (samp)
4 reti piatek (genoa)
3 reti benassi (fiorentina)
3 reti paul (udinese)

immagino l'altissimo livello raggiunto del nostro campionato gia solo a leggere questa lista...

visto poi che tu da quello che dici hai sicuramente seguito buona parte delle gare giocate finora, dammi allora un giudizio tecnico su match tipo:

bologna - spal
empoli - cagliari
frosinone - bologna
udinese - samp
chievo - empoli
torino - spal

poi ti potrei aggiungere anche tutti e 4 i partitoni giocati dall'Inter in queste prime giornate di campionato, giusto per non dire che ho messo solo squadre di basso lignaggio...

mi raccomando, esprimi pure con parole tue l'eccelsa qualità della serie A rispetto appunto alle precedenti 3-4 stagioni...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 2 set 2018,
Alle ore: 9:42
Messaggi: 38
ma se lo svarione del difensore del sassuolo, che ha portato al golletto di CR7, lo avesse fatto un difensore del napoli . . . che diventava? scansanapoli al posto di cantanapoli?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
tifarte ha scritto:
ma se lo svarione del difensore del sassuolo, che ha portato al golletto di CR7, lo avesse fatto un difensore del napoli . . . che diventava? scansanapoli al posto di cantanapoli?

Bho
So solo che il Napoli l'anno scorso non perse contro il Sassuolo solo grazie ad un autogol riuscito dei neroverdi (con fallo di Callejon non ravvisato). Anche lì Scansuolo? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Scansology.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
Scansology.

E i ben due 7-0 beccati dall'Inter, uno a casa e uno a domicilio ?.

Viviamo in un paese dove se la Juventus (7 scudetti, 4 coppe Italia, 2 finali di Champions', da 4 anni di fila tra le prime 8 squadre d'Europa) batte a fatica il Sassuolo, ha vinto perché si è scansato.

Poi c'è chi col Sassuolo fa punti per autogol o con un aggregate negli anni da partitella di preparazione contro rappresentativa di un comune di montagna, ma lì nulla.

Cell fa qualcosa! Salvaci! :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser = don chisciotte

Ormai è un arrampicata continua, il bello è che sei rimasto da solo insieme a quell'altro. :climb


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Guardate quanto siete stupidi e #@*§ a non voler iniziare Drifters, che può vantare un'opening come questa.



NA NA NA NA NA - NA NA NA NA NA!!!!!


JC se ti sei spoilerato anche quest'altro capolavoro sei un #@*§.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 19:20 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
È evidente sia dal livello dei giocatori schierati dalle squadre medie sia dalla qualità del gioco globalmente espresso.
Non accorgersene significa non aver seguito un partita di A nelle scorse 3/4 stagioni (quando si presentavano non poche squadre che non riuscivano ad imbeccare due passaggi di fila, nel vero senso della parola) o alternativamente non capire un #@*§ di calcio. Scegli tu.


classifica marcatori serie A ad oggi:

4 reti defrel (samp)
4 reti piatek (genoa)
3 reti benassi (fiorentina)
3 reti paul (udinese)

immagino l'altissimo livello raggiunto del nostro campionato gia solo a leggere questa lista...

visto poi che tu da quello che dici hai sicuramente seguito buona parte delle gare giocate finora, dammi allora un giudizio tecnico su match tipo:

bologna - spal
empoli - cagliari
frosinone - bologna
udinese - samp
chievo - empoli
torino - spal

poi ti potrei aggiungere anche tutti e 4 i partitoni giocati dall'Inter in queste prime giornate di campionato, giusto per non dire che ho messo solo squadre di basso lignaggio...

mi raccomando, esprimi pure con parole tue l'eccelsa qualità della serie A rispetto appunto alle precedenti 3-4 stagioni...


Per giudicare il livello del campionato italiano ti basi sulla classifica marcatori? Dopo quattro giornate?! Seriamente?
Che poi, quando l’hanno scorso Dybala segnò 8 goal in tre partite si diceva la stessa cosa! “Eh Dybala può segnare così tanto solo contro le squadrette di serie A”. Adesso che la classifica cannonieri è perfettamente in equilibrio e tanti attaccanti di oggettivo livello (Ronaldo, Higuain, Icardi, Dzeko, Immobile) stanno incontrando più difficoltà del previsto non va bene lo stesso...Sei veramente comico, te la giri come vuoi allo scopo di avere ragione in ogni caso.
Che discutiamo a fare?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 19:21 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ho visto il primo tempo e la sintesi.
Primo gol di CR7 di rapina, casuale eccetera, ma come sapientemente consigliato da Socrate lui è un maestro della lettura dell'entropia.
Secondo gol pregevole considerando tutto lo sviluppo dell'azione.
Da quello che ho visto e letto i migliori Cancello e Cristiano.
Douglas ha dato la svolta al match, ma è stato veramente veramente ritardato.
Ah giusto ancora una cosa.
Socrate sei una #@*§ !! Ad ogni minuto che passa diventi più #@*§ come i Sayan che rafforzano dopo ogni sconfitta.
Le crociate contro Sarri e a favore di Boateng sono un'altra cartina tornasole del tuo ruolo giullaresco.
P.s. Livello combattimento Socrate al primo gol CR7iano: 1200.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010