Oggi è ven 29 mar 2024, 12:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:49 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
wonderwall ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Se questo è lo Scansuolo siamo messi bene...
-Il livello della serie A si è innalzato vertiginosamente rispetto a tre stagioni fa, chi non lo riconosce è un cieco in malafede.
-Bonucci o si da una svegliata o dovrà adeguarsi a qualche panchina curativa. È colpevole su ognuno dei tre goal presi dalla Juve (e tutti e tre seguono la medesima dinamica)
-Ronaldo molto bene oggi, e non solo per i gol.
-Douglas veramente sciagurato, nonostante l’antipatia cosmica di Di Francesco (tale padre tale figlio), non puoi permetterti di perdere il senno in quel modo. Arriveranno giustamente minimo tre giornate.


Di Francesco senior antipatico addirittura? Che avrebbe fatto di male per meritarsi questa nomea?
Ma anche Di Francesco junior non mi pare abbia mai fatto chissà cosa.


Beh non ispira di certo simpatia. È il classico allenatore alla Lippi: perennemente serio e assai poco modesto, per usare un eufemismo. A pelle, però, mi sembra un professionista serissimo ed un una brava persona. Suo figlio no.

Lippi potrebbe sporgere querela.


Parlo come impostazione comportamentale ah. Il modo in cui gestisce i rapporti con i media è simile.
Come allenatore è ovvio che siamo su pianeti diversi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Pigio_ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Can, Cancelo e Ronaldo fondamentali nei break offensivi e contropiedi. Higuain in 2 anni avrà attaccato gli spazi una ventina di volte in totale.


Higuain vale 10 mandzukic qualunque cosa faccia, aj vatti a guardare napoli juve


E un esticazzi non ce lo metti?

Cr7 è la punta che fa i movimenti centrali, ma che te lo dico a fare che manco ti guardi le gare. :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Sono curioso di sapere da cosa derivi questa vostra convinzione che il livello del campionato si sia innalzato, a parte ovviamente dalla presenza dell'Eccelso e dalla partecipazione della squadra più forte d'Europa per distacco.

Il fatto che Boateng giochi nel Sassuolo?

La partecipazione della Spal?

Il fatto che ormai con 30 punti si è salvi?


Ultima modifica di mÆvericĸ il dom 16 set 2018, 17:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:
Il livello della serie A si è innalzato vertiginosamente rispetto a tre stagioni fa

Effettivamente un campionato così equilibrato non si vedeva da anni, peccato x l'esistenza de sto intralcio chiamato scudetto..


Si è alzato il livello medio, non fare finta di non capire. Che la Juventus sia anni luce rispetto alle altre non credo ci sia bisogno di ribadirlo.
Dillo a fuzz così forse si arrende e ammette che almeno 4 scudetti hanno il valore del trofeo Berlusconi

Quindi stai dicendo che tifi una squadra di #@*§?
No, per quella tifi tu.
Io tifo per una squadra inferiore, e di molto.


Azz inferiore di molto alla #@*§? Andresti citato nel topic contro napoli , che ti ha fatto di male sta squadra?
Niente, sono e rimarrò un tifoso, e quindi sotto sotto spero di vincere sempre. Ma sono anche una persona adulta, ormai, anche se non si direbbe :asd
E la differenza tra Juve e le altre è abissale, Napoli compreso.
E non cominciate coi meriti della Juve, non è questo il punto. Il punto è che il campionato è equilibrato, ma dal secondo posto in giù


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
mandzukic obiettivamente molto importante
poi pigio capisco molte cose che dici e sono d'accordo, ma questa è la realtà della juve e mandzukic veramente se lo merita un posto in squadra

poi marione non sarà tecnico ma assolutamente è un giocatore che si mette al servizio del collettivo, magari non sarebbe un fulcro del gioco ma sicuramente potrebbe essere utile pure in squadre impostate diversamente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:55 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Campionato già chiuso prima di iniziare.
Credo che inizieró ad interessarmi con continuità ad altri sport, ad esempio stasera piscio Cagliari-Milan e mi vedo la Nazionale di volley.

Ha giocato ieri :asd
Lo so, ma gioca anche stasera con la Repubblica Dominicana.

Cavolo, non lo sapevo
Ecco, comincia ad informarti da oggi in poi che ci conviene cambiare interessi :asd

Piuttosto di guardare le nostre squadre in effetti :asd


Se non sono di disturbo...
Mi sto annoiando a morte


Torniamo sempre allo stesso discorso. La Juventus è avanti perché lo ho meritato, attraverso una gestione societaria e sportiva impeccabile. Poi è naturale che l’ampiezza del patrimonio di una società conti, così come nel calcio così come per qualsiasi altra impresa. Ma DA SOLO non è sufficiente...
Solita presunzione. Mi sto annoiando perché non vedo più il mio Napoli allenato dal comandante.


Presunzione di che?! Solita risposta da litania, piuttosto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
JC ha scritto:
mandzukic obiettivamente molto importante
poi pigio capisco molte cose che dici e sono d'accordo, ma questa è la realtà della juve e mandzukic veramente se lo merita un posto in squadra

poi marione non sarà tecnico ma assolutamente è un giocatore che si mette al servizio del collettivo, magari non sarebbe un fulcro del gioco ma sicuramente potrebbe essere utile pure in squadre impostate diversamente


Utile?io vedo mandzukic titolare al posto di higuain, uno fa campagna acquisti per ritrovarti il croato centravanti titolare come nel 2015 , a me girano un bel po'

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma poi non è mica vero. Mandzukic nell'attacco dell'area sui traversoni, nel gioco aereo, nel combattere con i centrali avversari è meglio di Higuain, che vince però in tutto il resto. Ma non in cattiveria agonistica e palle.

La domanda che viene a me però è: ma a voi ve ne fotterebbe quanto competitivo sarebbe il campionato se la Juve semplicemente la smettesse di vincere? Risposta: no.

E allora :asd

Eh o' comandant' :asd

Un altro che ha inventato il gioco del calcio. Cristiano vale molto più di un Sarri. E infatti non te lo perdi una volta :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Cita:
La domanda che viene a me però è: ma a voi ve ne fotterebbe quanto competitivo sarebbe il campionato se la Juve semplicemente la smettesse di vincere? Risposta: no.


vabbè però che domanda è, se non vincesse la stessa squadra il campionato per 28 anni di fila il campionato sarebbe pure più competitivo automaticamente, sono cose strettamente legate

almeno se si intende come competizione interna e non come livello


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Campionato già chiuso prima di iniziare.
Credo che inizieró ad interessarmi con continuità ad altri sport, ad esempio stasera piscio Cagliari-Milan e mi vedo la Nazionale di volley.

Ha giocato ieri :asd
Lo so, ma gioca anche stasera con la Repubblica Dominicana.

Cavolo, non lo sapevo
Ecco, comincia ad informarti da oggi in poi che ci conviene cambiare interessi :asd

Piuttosto di guardare le nostre squadre in effetti :asd


Se non sono di disturbo...
Mi sto annoiando a morte


Torniamo sempre allo stesso discorso. La Juventus è avanti perché lo ho meritato, attraverso una gestione societaria e sportiva impeccabile. Poi è naturale che l’ampiezza del patrimonio di una società conti, così come nel calcio così come per qualsiasi altra impresa. Ma DA SOLO non è sufficiente...
Solita presunzione. Mi sto annoiando perché non vedo più il mio Napoli allenato dal comandante.


Presunzione di che?! Solita risposta da litania, piuttosto.


il post a cui ho risposto era "piuttosto che guardare le nostre squadre"
Rilassati


Ultima modifica di Supercì il dom 16 set 2018, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010