Oggi è ven 29 mar 2024, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Inter danneggiata dall’arbitro.

Lunedì Asamoah perplesso intanto...

https://www.instagram.com/p/BmrN0A4hJ9r ... uk0ol1fngg

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Più lo guardo, più per me il rigore su difra non c'era


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Per me invece c’era, troppi fallettini più quello finale. Ingenuo.
Nettissimo però su Asamoah dopo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Per assurdo era più rigore quello su Asamoah che quello su Di Francesco. Ma a quanto pare certi arbitri (come successo anche in Torino-Roma) si fidano ancora poco del VAR e preferiscono decidere in autonomia (delle volte sbagliando).


piuttosto, visto che tu sei un appassionato della ligue 1, che mi puoi dire di dalbert (che pure ieri è stato una sciagura)? come giocava quando stava in francia, era cosi pippa pure lì??


Nell'unica stagione giocata in Ligue 1 (con il Nizza) ha fatto discretamente bene, giocando sia come terzino nella difesa a 4 sia come quinto nel 3-5-2. Nessuno gli ha mai chiesto di difendere e difatti non lo faceva neanche a Nizza, ma quando era chiamato a spingere lo faceva con buona qualità ed intensità (contro il PSG, ad esempio, giocò una delle sue migliori partite stagionali). Semmai il problema vostro è averlo strapagato dopo una sola stagione discreta di Ligue1 (per dirti, l'altro terzino/esterno del Nizza di quell'anno, tal Ricardo Pereira, era molto più forte di Dalbert).
In Italia tutte le sue lacune difensive e tattiche sono venute fuori (ieri Berardi lo ha umiliato) e non so se possiate ormai recuperarlo (io anche dopo l'indegna prestazione di ieri credo che possa far meglio, non che ci voglia un granché in effetti).


diciamo che si era gia capito l'anno scorso dopo la prima meta della stagione che dalbert era un flop, pure strapagato e per giunta arrivato solo dopo una trattativa che, se ricordi, è durata mesi e mesi...

per come l'ho vista io spalletti, per spostare asamoah a centrocampo (dove evidentemente abbiamo diverse carenze tecniche) ha provato a ridare un altra chance a dalbert ma evidentemente non è un giocatore da inter e a questo punto prima lo si mette da parte e meglio è per tutti...

spero solo che gia dalla prossima luciano schieri una formazione piu logica, senza troppi esperimenti e che scenda in campo con un minimo di cazzimma in piu sennò è meglio dedicarsi al lacrosse...

p.s. continuo a pensare che il mancato riscatto di rafinha sia stato un errore epocale, un elemento di qualità in grado di portare tecnica ed imprevedibilita alla manovra è fondamentale e non si puo solo pensare ad un centrocampo muscolare perche alla lunga non porta mai a fare il salto di qualita alla squadra...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Secondo me è presto per essere così drastico su Dalbert, che non conosco.
Rafinha avrebbe fatto comodo. La vera Inter però non può prescindere dal miglior difensore (Skriniar) e dal miglior centrocampista (Nainggolan)
Come diceva red mi perplime la collocazione di Lautaro con Perisic, Icardi e il ninja stesso. Ci sarà posto?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 14:40 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Ha fatto comodissimo, ma non può esistete che Rafinha (ottimo giocatore) sia un elemento impossibile da sostituire.
Lo stesso Cancelo è un'assenza che peserà molto.
L'anno scorso per un periodo fu il giocatore più importante della rosa.

La cosa migliore della sua presenza era la capacità di farsi trovare fra le linee ed offrire una variante al consueto allargamento sugli esterni, che nella prima parte della scorsa stagione è stata un'orribile costante.

Lautaro tende più ad affiancare Icardi ed occupare l'area. Di fondo è un attaccante.
Con Radja andrà già meglio.
Ovviamente Lautaro non sarà titolare inamovibile, ma di certo avrà minutaggio elevato, secondo me.

Comunque provare a trarre giudizi è difficile.
Lo stesso Brozo ha giocato male, ma quanti finalisti del Mondiale stanno giocando titolari in Europa?
Lo stesso Keita è arrivato da poco e dovrà adattarsi.
Insomma, io non smarrirei subito la fiducia accumulata questa estate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
DROLLETTIL ha scritto:
Secondo me è presto per essere così drastico su Dalbert, che non conosco.
Rafinha avrebbe fatto comodo. La vera Inter però non può prescindere dal miglior difensore (Skriniar) e dal miglior centrocampista (Nainggolan)
Come diceva red mi perplime la collocazione di Lautaro con Perisic, Icardi e il ninja stesso. Ci sarà posto?


Lautaro quest'anno è la riserva di Icardi senza se senza ma. Per convincere Spalletti a togliere uno fra l'argentino e Radja dovrebbe fare la partita della vita quelle poche volte che verrà schierato titolare o subentrante, e ieri ne ha sprecata una ghiotta.
Purtroppo temo farà la fine di Schick da noi, perennemente oscurato dal suo diretto concorrente fino a che quest'ultimo non se ne andrà o sarà talmente vecchio da non riuscire più a deambulare con le sue gambe.
Probabilmente sarà il futuro sostituto di Icardi, visto che nell'estate 2019 per me ci sarà un giro di prime punte simile al giro di portieri di quest'anno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 14:49 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Sinceramente non credo si possa parlare di occasione sprecata.
Almeno spero Spalletti non sia così folle da trarre conclusioni su un ventenne all'esordio in Europa e in un ruolo non suo, per una partita brutta della squadra( e Icardi e altri non hanno fatto meglio di lui).
Non ha fatto bene, ma avrà di sicuro un altra possibilità già dalla prossima.
Per me comunque non è una prima punta. O almeno in Argentiba non era il suo ruolo. Secondo me con due punte si troverebbe bene.
In estate è stato provato più volte il 352 e secondo me si vedrà


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 ago 2018, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Bacciani ha scritto:
Ha fatto comodissimo, ma non può esistete che Rafinha (ottimo giocatore) sia un elemento impossibile da sostituire.


impossibile forse no ma a quanto pare è la tipologia del giocatore in se che non vuole spalletti... per lui uno tecnico e con inventiva non serve dato che predilige appunto elementi come nainngo che puntano tutto sulla fisicita e poco sulla tecnica...

per me rimane un errore: rafinha l'anno scorso nel girone di ritorno è stato fondamentale nel dare varieta ed imprevedibilita ad un gioco che era diventato monotono e scontato e non è un caso che, col suo ingresso in pianta stabile, (e con quello di cancelo) la squadra abbia iniziato a girare diversamente e ripreso a fare punti dopo un grave blackout di circa due mesi...

Bacciani ha scritto:
Lo stesso Cancelo è un'assenza che peserà molto.
L'anno scorso per un periodo fu il giocatore più importante della rosa.

La cosa migliore della sua presenza era la capacità di farsi trovare fra le linee ed offrire una variante al consueto allargamento sugli esterni, che nella prima parte della scorsa stagione è stata un'orribile costante.


si, cancelo ha dato appunto un maggiore movimento e varietà di soluzioni offensive partendo dalla fascia destra ma bene o male ci si puo arrangiare pure con d'ambrosio che quanto meno difende decisamente molto di piu, anche se si propone meno in fase offensiva.

restano, come dicevo, le poche varianti di gioco impostabili da centrocampo dato che ne brozo, ne vecino e ne nainngo hanno queste specificità...

Bacciani ha scritto:
Lautaro tende più ad affiancare Icardi ed occupare l'area. Di fondo è un attaccante.
Con Radja andrà già meglio.
Ovviamente Lautaro non sarà titolare inamovibile, ma di certo avrà minutaggio elevato, secondo me.


lautaro posizionato dietro la prima punta al posto di nainngo è stato solo un ripiego, lui fondamentalmente è una prima punta (o una seconda) ma non puo fare nè l'esterno ne tantomeno il trequartista quindi rischia di fare ancora piu panca dell'ex eder...

l'unica è sperare che spalletti si decida prima o poi a rinunciare a sto' stramaledetto 4-2-3-1 e iniziare finalmente a giocare con le due punte: in questo caso icardi giocherebbe in area come piace a lui mentre lautaro gli girerebbe intorno creandogli spazi e portandosi dietro i difensori avversari, cosi come faceva palacio quando wandito vinse per la prima volta la classifica marcatori...

Bacciani ha scritto:
Comunque provare a trarre giudizi è difficile.
Lo stesso Brozo ha giocato male, ma quanti finalisti del Mondiale stanno giocando titolari in Europa?


brozo fece benissimo la seconda parte di stagione con l'inter quando spalletti gli cambiò posizione e lo affiancandò al piu tecnico rafinha cosi da dare ad entrambi la possibilità di completarsi e quindi di rendere al meglio...

idem fece quindi il ct croato dato che sfruttò marcelo allo stesso modo in nazionale mettendolo con modric e, guarda caso, anche lì brozovic divenne determinante ai fini dei risultati della croazia...

morale a giocare con dei compagni di ruolo che hanno solo fisicita e poca tecnica, inevitabilmente rende molto meno pure lui...

Bacciani ha scritto:
Lo stesso Keita è arrivato da poco e dovrà adattarsi.
Insomma, io non smarrirei subito la fiducia accumulata questa estate.


per keita come per nainngo io mantengo ancora una discreta diffidenza: sono elementi sicuramente di valore che però non hanno una testa che "pensa", sono spesso indisciplinati e difficili da gestire fuori dal campo e se i rispettivi club di appartenenza hanno fatto di tutto per liberarsene, io un po di domande me le farei...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 10:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Manca un uomo di qualità a centrocampo in questa Inter, esser ha ragione su questo è anche lo stesso difetto che ha il Milan.

A differenza dei rossoneri, però, i nerazzurri hanno una rosa migliore qualitativamente e più profonda che garantisce parecchie soluzioni tattiche (sempre che Spalletti non si ostina a insistere sul 4-2-3-1).

Fondamentale sarà il contributo di Nainggolan, il perno del gioco è lui.

Comunque, con tutti i possibili difetti e lacune che ha la rosa, un piazzamento fuori dalla zona Champions sarebbe un fallimento assoluto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010