Oggi è gio 28 mar 2024, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Comunque, essendo ovviamente agli albori del campionato, bisognerà sempre valutare ciascuna squadra con avversari eterogenei.
Oggi il Napoli mi ha impressionato positivamente (confermando le mie sensazioni sul fatto che non si sia indebolita) ma andrà vista con avversari più solidi difensivamente (noi da quel punto di vista, purtroppo, non facciamo minimamente testo). Già in Napoli-Milan si potrebbero avere ulteriori riferimenti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
Cì sei un infame, avevi detto che eravate finiti!!
Che palle si torna a lottare per un posto in Europa League...
È solo la prima partita.
La squadra comunque è forte. Ce la giochiamo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 2:40 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Allan impressionante, Milik ottimo, Immobile fortissimo ma in occasione del suo gol, nato da una zua giocata spaziale, abbiamo difeso da circo Togni perché concedere 1v3 easy in quel modo non si può vedere.

A volte i difensori si aspettavano un portiere stile Reina (sempre pronto ad uscire e con ottimi piedi) e non hanno trovato la quadra a Karnezis, che mi sembra discretamente scarso in ogni caso.

Con calma, vediamo carletto come lavora in questo dopo Sarri, difficile ma comunque stimolante. Ci vorrà pazienza per qualche battuta d'arresto che arriverà inevitabile, ma se non ci fidiamo di Ancelotti allora finiamola qui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
'sta cosa Delle parate non la capirò mai fino in fondo, come se le occasioni si contassero da quello. A parte che di parate ne ha fatte, in occasione del gol annullato e su milik nel primo tempo, ma vorrei ricordare a Inzaghi anche una traversa di zielinski, un'occasione limpida di insigne sullo 0-0, solo per limitarci al primo tempo, dato che grazie a dazn il secondo non l'ho visto.
Ogni tanto si potrebbe anche rendere merito all'avversario.

In ogni caso neanche io ricordo parate di Karnezis.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Per come l'ho vista io il Napoli ha complessivamente meritato di vincere, ma fosse finita in parità non si sarebbe di certo gridato allo scandalo. Diciamo che l'episodio del palo di Acerbi al 90' può aumentare i rimpianti e le recriminazioni. Analizzando le occasioni leggermente meglio il Napoli, ma siamo grosso modo lì (non vi è di certo una netta predominanza di una o dell'altra).

Poi è comunque vero che nella prima mezz'ora si è fatta preferire la Lazio (lo stesso Ancelotti ha ammesso che il gol di Immobile ha destato la sua squadra dal torpore) mentre negli ultimi 10/15 minuti del 1' tempo il Napoli ha spinto forte (tra cui la traversa di Zielinski, appunto) pervenendo giustamente al pari (cosa confermata dallo stesso Inzaghi). Nella ripresa sia prima sia dopo il gran gol di Insigne abbiamo avuto una occasione importante a testa (Milik su iniziativa personale e Immobile su azione d'angolo prima, palo di Acerbi e gol salvato sulla linea da Bastos su Milik poi).

Che poi Inzaghi nel post partita talvolta esageri con certe valutazioni ci può anche stare ed è senz'altro vero (sono molti li allenatori che lo fanno, più o meno frequentemente).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
Per come l'ho vista io il Napoli ha complessivamente meritato di vincere, ma fosse finita in parità non si sarebbe di certo gridato allo scandalo. Diciamo che l'episodio del palo di Acerbi al 90' può aumentare i rimpianti e le recriminazioni. Analizzando le occasioni leggermente meglio il Napoli, ma siamo grosso modo lì (non vi è di certo una netta predominanza di una o dell'altra).

Poi è comunque vero che nella prima mezz'ora si è fatta preferire la Lazio (lo stesso Ancelotti ha ammesso che il gol di Immobile ha destato la sua squadra dal torpore) mentre negli ultimi 10/15 minuti del 1' tempo il Napoli ha spinto forte (tra cui la traversa di Zielinski, appunto) pervenendo giustamente al pari (cosa confermata dallo stesso Inzaghi). Nella ripresa sia prima sia dopo del gran gol di Insigne abbiamo avuto una occasione importante a testa (Milik su iniziativa personale e Immobile su azione d'angolo prima, palo di Acerbi e gol salvato sulla linea da Bastos su Milik poi).

Che poi Inzaghi nel post partita talvolta esageri con certe valutazioni ci può anche stare ed è senz'altro vero (sono molti li allenatori che lo fanno, più o meno frequentemente).
Questo dicevo.
Il pareggio ci poteva stare, ma non.perche Stracoscia non ha mai parato :asd
Mi sembrano motivazioni da rosicone.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 13:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
I tre difensori del Napoli sull'1-0 :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Contento per la prima di Carletto, ma deve decisamente dirne quattro alla sua difesa :asd

La Lazio a pelle non mi sembra in grado di ripetere una stagione come quella passata (e godrei parecchio per Lotito), con Inzaghi che secondo me ha già la testa alla juve per il dopo Allegher.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 14:47 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Soliti problemi della Lazio ora ingigantiti da un allenatore che è diventato un integralista di un modulo che non gira più da mesi e che puntualmente ti fa perdere con le squadre organizzate costringendoti a difendere in continuo 3 contro 3 con gente impresentabile dietro (ieri radu da serie c). Ormai lo ripeto da mesi, o Inzaghi si mette in testa che va cambiato modulo o saranno guai ancora più seri di quelli che ti porta una buona rosa non conpletata in ruolio chiave.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
mÆvericĸ ha scritto:
I tre difensori del Napoli sull'1-0 :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Contento per la prima di Carletto, ma deve decisamente dirne quattro alla sua difesa :asd


Ovviamente, se un gol del genere lo faceva un altro giocatore si sarebbero sprecati elogi e applausi, in questo caso invece trattandosi di Immobile meglio sottolineare soltanto l'errore dei difensori (e non la bravura dell'attaccante). Ma ci sta, fa parte del gioco (non mi rivolgo specificatamente a te, che hai sempre sottolineato positivamente le prestazioni di Immobile ma è un discorso generale).

mÆvericĸ ha scritto:
La Lazio a pelle non mi sembra in grado di ripetere una stagione come quella passata (e godrei parecchio per Lotito), con Inzaghi che secondo me ha già la testa alla juve per il dopo Allegher.


A me questa sembra una favoletta. Inzaghi (Simone) non allenerà mai la Juventus, a parer mio ovviamente. Non è un allenatore per una big. Ha buone capacità ma troppi difetti per poter ambire ad un top club.

Per quanto riguarda la nostra stagione la penso esattamente come Sylvandor. La rosa ha potenzialità ma anche lacune, ma se l'allenatore invece di "mascherarle" ci si mette d'impegno per farle venire fuori allora diventa tutto più difficile.
Poi inutile parlare di zona champions o razzate varie, il reale obiettivo societario (lo dicono i fatti, leggasi "investimenti") è quello di confermarsi in zona E.L. (e in teoria può anche "bastare" arrivare 7') e fare qualche buona plusvalenza (per la serie "lo scudetto dei bilanci è nostro"). La parola ambizione è meglio rimuoverla dal dizionario.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Termo, dai, tre difensori su uno che si fanno uccellare in quel modo, è roba imbarazzante per la serie A. Poi Ciruzzo fa un grande movimento e la mette nel sette, e sono solo applausi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010