Oggi è ven 29 mar 2024, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 8:15 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
cristina semplicemente devastante anche se non ha segnato, sia chiaro che non e' una prima punta ma preferisce partire esterno e svariare in tutti i ruoli dell'attacco esattamente come a madrid ma... erano eoni che in italia non si vedeva uno simile, ogni volta che toccava lui il pallone succedeva qualcosa che poteva essere letale agli avversari

cancelo era roba nostra!!!! che rabbia vederlo vestito da zebra!!!! qui si deve vedere la mano del tecnico che deve insegnare lui a fare 4 tackle come dio comanda (ogni allenamento mette cristina sulla sx e lui lo marca, marcando il piu' forte del mondo imparera' immagino) e potrebbe tranquillamente diventare il prossimo terzino destro piu' forte del mondo

grande leo, sposta gli equilibri!!!!! ti voglio ben vedere a marcare lewandowsky, kane o cavani a 3 metri distanza, #@*§ di uomo e di giocatore

gol annullato???? fallo di mano ed intervento da mma sul portiere... non incominciamo subito alla prima per favore, quelli non sono uno, ma due falli nel giro di mezzo secondo tutta la vita

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 8:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
ilverme ha scritto:
cristina semplicemente devastante anche se non ha segnato, sia chiaro che non e' una prima punta ma preferisce partire esterno e svariare in tutti i ruoli dell'attacco esattamente come a madrid ma... erano eoni che in italia non si vedeva uno simile, ogni volta che toccava lui il pallone succedeva qualcosa che poteva essere letale agli avversari

cancelo era roba nostra!!!! che rabbia vederlo vestito da zebra!!!! qui si deve vedere la mano del tecnico che deve insegnare lui a fare 4 tackle come dio comanda (ogni allenamento mette cristina sulla sx e lui lo marca, marcando il piu' forte del mondo imparera' immagino) e potrebbe tranquillamente diventare il prossimo terzino destro piu' forte del mondo

grande leo, sposta gli equilibri!!!!! ti voglio ben vedere a marcare lewandowsky, kane o cavani a 3 metri distanza, m3rda di uomo e di giocatore

gol annullato???? fallo di mano ed intervento da mma sul portiere... non incominciamo subito alla prima per favore, quelli non sono uno, ma due falli nel giro di mezzo secondo tutta la vita



Se gli errori grammaticali nel post sono giustificati dal fatto che li tu abbia scritti dal cellulare allora possono anche passare, altrimenti è l'ultimo avviso.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 8:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
AdminForumCalcio ha scritto:
ilverme ha scritto:
cristina semplicemente devastante anche se non ha segnato, sia chiaro che non e' una prima punta ma preferisce partire esterno e svariare in tutti i ruoli dell'attacco esattamente come a madrid ma... erano eoni che in italia non si vedeva uno simile, ogni volta che toccava lui il pallone succedeva qualcosa che poteva essere letale agli avversari

cancelo era roba nostra!!!! che rabbia vederlo vestito da zebra!!!! qui si deve vedere la mano del tecnico che deve insegnare lui a fare 4 tackle come dio comanda (ogni allenamento mette cristina sulla sx e lui lo marca, marcando il piu' forte del mondo imparera' immagino) e potrebbe tranquillamente diventare il prossimo terzino destro piu' forte del mondo

grande leo, sposta gli equilibri!!!!! ti voglio ben vedere a marcare lewandowsky, kane o cavani a 3 metri distanza, m3rda di uomo e di giocatore

gol annullato???? fallo di mano ed intervento da mma sul portiere... non incominciamo subito alla prima per favore, quelli non sono uno, ma due falli nel giro di mezzo secondo tutta la vita



Se gli errori grammaticali nel post sono giustificati dal fatto che li tu abbia scritti dal cellulare allora possono anche passare, altrimenti è l'ultimo avviso.


[Edit]Ho finito di leggere il post ci becchiamo tra una settimana[/Edit]

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Direi 6.5 pieno per CR7

Giocatore completo, moderno e sempre dentro al match ieri nonostante alla prima ufficiale in una nuova squadra dopo 9 anni

Ieri solo per sfortuna e Sorrentino non ha sgollato

@vim
Vacci piano con dybala

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
In definitiva: primo turno emozionante, buon esordio di CR7 e buoni 3 punti nonostante il torto del rigore negato.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 11:36 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Sorrentino è un portiere che a me piace tantissimo e che avrebbe senz'altro meritato una chance in una grande squadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sandro ha scritto:
Sorrentino è un portiere che a me piace tantissimo e che avrebbe senz'altro meritato una chance in una grande squadra.

È un po’ basso forse

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 13:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Comunque credo che dopo questa partita l'acquisto di Cristiano Ronaldo possa già considerarsi ripagato. Il Chievo è sempre stato un osso duro per la juventus, che senza la prestazione devastante del portoghese dubito fortemente avrebbe avuto alcuna possibilità di prevalere in questa dura sfida.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 15:14 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Sempre più convinto che per il fisico e le caratteristiche di Dybala il suo ruolo sia il falso 9. Unico limite è la mediocrità di testa, perché in tutto il resto può fare bene, dalla protezione della palla ai movimenti in area e alla finalizzazione senza dimenticare il giocare con la squadra.
Di testa la pezza sui cross ce la mette CR.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 ago 2018, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Non so se avete notato che ieri è cambiata profondamente la fase difensiva.

L'anno scorso si creava sempre una linea da 4 e una da 5, o al limite due linee da 4, che davano molta solidità ma erano lente in ripartenza.

Contro il Chievo c'era la linea da 4 dei difensori e poi una linea da 3, con i due della mediana assistiti il più delle volte da Cuadrado o da Bernardeschi, e poi i tre davanti.

Quindi si è passati dal 451 al 433 quando si difende.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010