Oggi è gio 28 mag 2026, 18:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Jeda ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sì, ma il rigore non dato? O meglio, lo scandaloso rigore non dato?
Che dite?

Szcezsny deve mettere una toppa ed entra in contatto col giocatore del sassuolo prendendo anche il pallone.

Il regolamento dice che se il portiere prende anche il pallone non è fallo, io probabilmente avrei assegnato il penalty perchè ciò avviene un istante dopo il contatto con l'avversario.

In ogni caso situazione definita scandaolosa principalmente da troll o da beneficiari di pensioni di invalidità.

ma quindi reina in coppa italia vs di voi???? lì ci avete fatto due #@*§ grandi come una casa perché "il pallone è ancora nella disponibilità del giocatore bianconero che ha lo stile juve, non fa niente che reina tocca la palla"..e qui!? sta regola non vale più??
Ma lo ha spiegato topo pigio così bene perché quello su quadrato era rigore e questo no...
Ma scusa, è così ovvio, che domande fai, rosicabileh!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Che dite?

Szcezsny deve mettere una toppa ed entra in contatto col giocatore del sassuolo prendendo anche il pallone.

Il regolamento dice che se il portiere prende anche il pallone non è fallo, io probabilmente avrei assegnato il penalty perchè ciò avviene un istante dopo il contatto con l'avversario.

In ogni caso situazione definita scandaolosa principalmente da troll o da beneficiari di pensioni di invalidità.
Per quello di Reina su Cuadrado diceste altro. Capisco che è difficile per voi essere onesti, ma negare certe evidenze vi rende solo ridicoli. Meglio troll che disonesto.

Cioè io ho specificato che avrei dato il rigore precisando anche il motivo e mi devo beccare pure del disonesto? :asd

Che caxxo devo dire di più, che Szcezsny doveva essere fucilato seduta stante?

Ma l'acqua degli gnocchi di solito te la inietti endovena o cosa?

Questo io lo chiamo disagio :sisi

Ultima modifica di fuzz77 il lun 11 feb 2019, 0:47, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jeda ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Che dite?

ma quindi reina in coppa italia vs di voi???? lì ci avete fatto due #@*§ grandi come una casa perché "il pallone è ancora nella disponibilità del giocatore bianconero che ha lo stile juve, non fa niente che reina tocca la palla"..e qui!? sta regola non vale più??

Pure tu?

Ma se ho detto che è rigore :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
La mia attenzione si è diretta soprattutto sulla tua ultima frase, dove come tuo solito sbrachi con le solite offese, che ormai sono un tuo marchio di fabbrica. Di cui io mi vergognerei, io.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La mia ultima frase è dovuta semplicemente al fatto che hai rotto il #@*§, detto in francese.

Tu trolleggia, io risponde.

Tu non trolleggia, io non risponde.

Togli la cera, prendi aria, metti la cera, manda fuori aria.

Ancora una volta Daniel San

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ti commenti da solo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Non ho visto la partita, ma basta questa immagine più di mille parole :love :pippepippe :love :pippepippe

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 11:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Il pubblico di Villar Perosa è sempre uno spettacolo :love

Immagine

Se é già stata postata chiedo scusa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 12:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Che dite?

Per quello di Reina su Cuadrado diceste altro. Capisco che è difficile per voi essere onesti, ma negare certe evidenze vi rende solo ridicoli. Meglio troll che disonesto.

Ricordo perfettamente la tua posizione sul rigore causato da Reina contro Cuadrado: in quell’occasione definisti un furto l’assegnazione del penalty. Adesso per un contatto che tu stesso definisci simile sarebbe rigore netto. Ma quanto sei intellettualmente disonesto? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Che dite?

Ricordo perfettamente la tua posizione sul rigore causato da Reina contro Cuadrado: in quell’occasione definisti un furto l’assegnazione del penalty. Adesso per un contatto che tu stesso definisci simile sarebbe rigore netto. Ma quanto sei intellettualmente disonesto? :asd

Stai parlando con uno che ha messo il broncio per la mancata espulsione di Pjanic prendendola come giustificazione per non vittoria del Napoli in campionato.

Ovviamente tralascia tutti gli altri episodi accaduti durante l'annata, specie quelli a favore del Napoli stesso.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]