redguerrier ha scritto:
Ergo solito problema della coperta corta, togli un titolare e metto una riserva e il giocattolo si rompe immediatamente.
redguerrier ha scritto:
In realtà Pallotta i soldi ce li mette, solo che ogni dannata volta li spendiamo ammerda

A tal proposito, mi raccomando prendiamo Piatek a 50 milioni st’estate.
e allora arriviamo sempre al mio discorso, zonzi e pellegrini sono le riserve di ddr, di niangolan e di strotman... solo che li avete venduti, per poi spendere gli stessi soldi, sperando che ti esca l'allison di turno e guadagnarci sopra parecchio, non e' un concetto di societa' che vuole fare una grandissima squadra, ma di una squadra che vuole sopravvivere e navigare in acque tranquille...
noi, voi, milan e napoli siamo gestiti in questo modo...
un conto e' l'atalanta che e' una societa' a mero fine di lucro con eurometro alla mano, quante incoolate ha tirato il bergamo in giro per l'italia a fronte di quanto guadagno???? 100M/120M nella peggiore delle ipotesi visto che solo noi in due anni abbiamo dato loro piu' di 60M, voi cristante, il milan conti e kessie e la juve non ho idea... e se ne hanno spesi per questi 15M e' dire un'eresia
ti faccio un esempio stupido: arriva il mio amico dello UTD, con 50M a gennaio per skriniar che ha 25 anni, zang che fa??? ovviamente plusvalenza, il ragazzo sa di esser forte e poter guadagnare almeno il doppio, che diavolo deve fare???? mica ha scritto "sono un caprone ignorante" in fronte... poi con quei 50M chi prendi???? tre sordomuti sperando nella botta di coolo... ma dai!!!
voi poi avete una dannata fortuna, che totti poteva andare ovunque, ddr idem e idem florenzi solo
che sono romani e romanistiaggiunto dopo e modifcatolo scorso anno a gennaio stavate regalando geco, qui tutti a sostenere che quei soldi per un 32enne non li prendevi piu'... con 30M chi prendi piu' forte di dzeko??? senza di lui, nessuna semifinale di coppa campioni e nessuna qualificazione alla coppa campioni di questa stagione