redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Quando è palese che un avversario si sia scansato preservando i titolari, non temere!
Fai passare l'idea che i titolari siano peggio delle riserve scesi in campo
Help

E tu che siano scesi in campo Ariaudo al posto di Sergio Ramos, Pinamonti al posto di Aguero e Crisetig al posto di Modric, quindi siamo pari.
E soprattutto, quando sei stato ownato, ma non dall'interlocutore, da te stesso perché le spari grosse ed improbabili, fa quel che ti riesce meglio: metti in bocca agli altri parole che questi non hanno mai detto.
Io ho semplicemente detto che il Frosinone a Roma è venuto senza titolari. Come lo avevo detto anche con l'Atalanta eh, wonder, è una cosa che prescinde dall'esito finale.
Ci avete fatto uno jons tanto tempo con questa storia, ora quanto meno dovreste indignarvi e portare a casa allo stesso modo. Ma è troppo difficile. Preferite difendere i colori alla vostra intelligenza. Che vi devo dire, contenti voi

Ma grazie al #@*§ che non hai detto quelle specifiche cose, ci mancherebbe pure. Ma il senso che vuoi far passare è quello, scandalo con Frosinone che si scansa perchè ha giocato Ariaudo al Posto di Salamon. Fa ridere solo a leggerla.
Devi trovare esempi più calzanti, così è un affronto alla tua intelligenza.
Grazie al #@*§ un paio di balle. Resta che c'hai questo vizio bruttissimo che proprio non ti vuoi togliere.
Certo, è uno scandalo se letto alla luce del fatto che, tra gli altri, anche TU volevi far passare per vergogna la Sampdoria venuta a giocare con Schick al posto di Muriel a Torino.
Ma soprattutto non fare il bulletto col Frosinone e le sue gerarchie tra giocatori non forti. Sono sempre titolari e riserve, per cui la differenza, per loro, c'è eccome, ed è il segno che hanno snobbato la partita con la Roma a favore di quelle della domenica.
Se io ti dico "sai che cambia tra El Shaarawy, Perotti, Schick, Under o Kluivert visto che tanto sarebbero tutte riserve alla Juventus e sono tutti la stessa monnezza?" sarei curioso di vedere come la prendi.
O si ammette che il Frosinone ha fatto un turnover strano (come Gervinho a Napoli eh, niente di diverso), o se non lo si fa si passa per caxxari in tutte le volte che si è fatto questo giochino con la Juventus.
Ma ripeto che pare che preferite i colori alla vostra dignità
@wonder
L'ho già detto. Non me ne fotte dell'esito e poi un titolare non è mica garanzia di risultati. Ma non schierare quello che si ritiene il meglio significa voler avere meno chance di fare risultato in una determinata partita. Oppure che hai i titolari affaticati, tante partite, e devi gestirti. Che poi è la verità.
Ma quando c'era la Juve di mezzo ci avete raccontato questa #@*§, quindi prendete e portatevi a casa lo scansamento del Frosinone e del Parma.
Se schieri le cosiddette seconde linee e poi fai una grande partita non mi pare sia indicazione di non voler fare risultato, se ti vuoi scansare ti scansi in tutto e x tutto, e rivolgiti cmq a chi queste accuse le ha fatte, figurati se pensassi che con la Sampdoria titolare la Juve avrebbe avuto tutte ste difficoltà maggiori, anche se a posteriori effettivamente schierare Schick x Muriel è un indebolimento