Oggi è ven 30 gen 2026, 0:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:02 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Quando non si gioca in 10 va un po' meglio.

Vorrei ricordare che su questo forum( e non solo) si fece l' ennesima sparata di letame antijuventino perché due anni fa non giocò ( per poi entrare)quagliarella e un altro paio di presunti titolari in un samp-juve infrasettimanale pre derrby di genova , ieri nel frosinone fuori mezza squadra, nel parma non gioca gervinho e chissà quante altre volte sarà successo . Vabe d'altronde Asa con la maglia dell' inter sarebbe dovuto essere espulso a quanto si dice invece con la maglia della juve! Ah ieri rigori non dati a noi ma la juve non perde in casa col parma, non si attacca alla var ecc ecc
Quali grandi fuoriclasse avrebbe tenuto fuori il Frosinone?

Non l'avevo letto, ma allora sta cosa del Frosinone che si è scansato è reale, credevo fosse solo una battuta di Droll.

Ma poi mezza squadra de che? Mancava solo Perica di "importante", gli altri o infortunati o scambi scandalosi come Ariaudo al posto di Brighenti. Mamma mia, partita falsata! O ci vuole troppo a dire che è proprio scarso il Frosinone e basta?

Il frosinone è n' altra squadra allenata a #@*§ , voglio vedere il leganes che vince col barcellona quanto è piu forte . Frosinone-juve difensivamente non gli si può dire nulla ( ma le squadre dovrebbero pure ripartire) e il salamon che,che te fai passare per un piccione, ha giocato ottimamente così come anche molinaro o altri quindi i cambi pesano , il problema è che ci sta di far turnover ma non cambia nulla se ste squadre non sono allenate a proporre gioco , l'empoli ad esempio già è allenato meglio .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd

Detto da chi invoca scansamenti contro la squadra che vince da anni e anche in cl vince a valencia in 10 mentre il napoli non segna ai dopolavoristi serbi e poi fa gli show contro torino e parma ma , ripeto, nessuno invoca scansamenti altrui , fa ridere la morale astrusa di certe tifoserie

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:05 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Chissà storicamente a quando risalgono le prime accuse di scansamento rivolte a una squadra di serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Basilio ha scritto:
Chissà storicamente a quando risalgono le prime accuse di scansamento rivolte a una squadra di serie A.

Personalmente, di questo ciclo, 2013/14. Romanisti i primi ai tempi di Garcia. Un anno di pausa perché finiro a 40 punti tutte le rivali. Poi alternativamente Napoli, Roma, Napoli.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Quando è palese che un avversario si sia scansato preservando i titolari, non temere!
Fai passare l'idea che i titolari siano peggio delle riserve scesi in campo

Help :rofl

E tu che siano scesi in campo Ariaudo al posto di Sergio Ramos, Pinamonti al posto di Aguero e Crisetig al posto di Modric, quindi siamo pari.

E soprattutto, quando sei stato ownato, ma non dall'interlocutore, da te stesso perché le spari grosse ed improbabili, fa quel che ti riesce meglio: metti in bocca agli altri parole che questi non hanno mai detto.
Io ho semplicemente detto che il Frosinone a Roma è venuto senza titolari. Come lo avevo detto anche con l'Atalanta eh, wonder, è una cosa che prescinde dall'esito finale.

Ci avete fatto uno jons tanto tempo con questa storia, ora quanto meno dovreste indignarvi e portare a casa allo stesso modo. Ma è troppo difficile. Preferite difendere i colori alla vostra intelligenza. Che vi devo dire, contenti voi :asd

Ma grazie al #@*§ che non hai detto quelle specifiche cose, ci mancherebbe pure. Ma il senso che vuoi far passare è quello, scandalo con Frosinone che si scansa perchè ha giocato Ariaudo al Posto di Salamon. Fa ridere solo a leggerla.
Devi trovare esempi più calzanti, così è un affronto alla tua intelligenza.

Grazie al #@*§ un paio di balle. Resta che c'hai questo vizio bruttissimo che proprio non ti vuoi togliere.

Certo, è uno scandalo se letto alla luce del fatto che, tra gli altri, anche TU volevi far passare per vergogna la Sampdoria venuta a giocare con Schick al posto di Muriel a Torino.
Ma soprattutto non fare il bulletto col Frosinone e le sue gerarchie tra giocatori non forti. Sono sempre titolari e riserve, per cui la differenza, per loro, c'è eccome, ed è il segno che hanno snobbato la partita con la Roma a favore di quelle della domenica.

Se io ti dico "sai che cambia tra El Shaarawy, Perotti, Schick, Under o Kluivert visto che tanto sarebbero tutte riserve alla Juventus e sono tutti la stessa monnezza?" sarei curioso di vedere come la prendi.

O si ammette che il Frosinone ha fatto un turnover strano (come Gervinho a Napoli eh, niente di diverso), o se non lo si fa si passa per caxxari in tutte le volte che si è fatto questo giochino con la Juventus.

Ma ripeto che pare che preferite i colori alla vostra dignità

@wonder
L'ho già detto. Non me ne fotte dell'esito e poi un titolare non è mica garanzia di risultati. Ma non schierare quello che si ritiene il meglio significa voler avere meno chance di fare risultato in una determinata partita. Oppure che hai i titolari affaticati, tante partite, e devi gestirti. Che poi è la verità.
Ma quando c'era la Juve di mezzo ci avete raccontato questa #@*§, quindi prendete e portatevi a casa lo scansamento del Frosinone e del Parma.

Se schieri le cosiddette seconde linee e poi fai una grande partita non mi pare sia indicazione di non voler fare risultato, se ti vuoi scansare ti scansi in tutto e x tutto, e rivolgiti cmq a chi queste accuse le ha fatte, figurati se pensassi che con la Sampdoria titolare la Juve avrebbe avuto tutte ste difficoltà maggiori, anche se a posteriori effettivamente schierare Schick x Muriel è un indebolimento :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Quando è palese che un avversario si sia scansato preservando i titolari, non temere!

E tu che siano scesi in campo Ariaudo al posto di Sergio Ramos, Pinamonti al posto di Aguero e Crisetig al posto di Modric, quindi siamo pari.

E soprattutto, quando sei stato ownato, ma non dall'interlocutore, da te stesso perché le spari grosse ed improbabili, fa quel che ti riesce meglio: metti in bocca agli altri parole che questi non hanno mai detto.
Io ho semplicemente detto che il Frosinone a Roma è venuto senza titolari. Come lo avevo detto anche con l'Atalanta eh, wonder, è una cosa che prescinde dall'esito finale.

Ci avete fatto uno jons tanto tempo con questa storia, ora quanto meno dovreste indignarvi e portare a casa allo stesso modo. Ma è troppo difficile. Preferite difendere i colori alla vostra intelligenza. Che vi devo dire, contenti voi :asd

Ma grazie al #@*§ che non hai detto quelle specifiche cose, ci mancherebbe pure. Ma il senso che vuoi far passare è quello, scandalo con Frosinone che si scansa perchè ha giocato Ariaudo al Posto di Salamon. Fa ridere solo a leggerla.

Grazie al #@*§ un paio di balle. Resta che c'hai questo vizio bruttissimo che proprio non ti vuoi togliere.

Certo, è uno scandalo se letto alla luce del fatto che, tra gli altri, anche TU volevi far passare per vergogna la Sampdoria venuta a giocare con Schick al posto di Muriel a Torino.
Ma soprattutto non fare il bulletto col Frosinone e le sue gerarchie tra giocatori non forti. Sono sempre titolari e riserve, per cui la differenza, per loro, c'è eccome, ed è il segno che hanno snobbato la partita con la Roma a favore di quelle della domenica.

Se io ti dico "sai che cambia tra El Shaarawy, Perotti, Schick, Under o Kluivert visto che tanto sarebbero tutte riserve alla Juventus e sono tutti la stessa monnezza?" sarei curioso di vedere come la prendi.

O si ammette che il Frosinone ha fatto un turnover strano (come Gervinho a Napoli eh, niente di diverso), o se non lo si fa si passa per caxxari in tutte le volte che si è fatto questo giochino con la Juventus.

@wonder
L'ho già detto. Non me ne fotte dell'esito e poi un titolare non è mica garanzia di risultati. Ma non schierare quello che si ritiene il meglio significa voler avere meno chance di fare risultato in una determinata partita. Oppure che hai i titolari affaticati, tante partite, e devi gestirti. Che poi è la verità.
Ma quando c'era la Juve di mezzo ci avete raccontato questa #@*§, quindi prendete e portatevi a casa lo scansamento del Frosinone e del Parma.

Se schieri le cosiddette seconde linee e poi fai una grande partita non mi pare sia indicazione di non voler fare risultato, se ti vuoi scansare ti scansi in tutto e x tutto, e rivolgiti cmq a chi queste accuse le ha fatte, figurati se pensassi che con la Sampdoria titolare la Juve avrebbe avuto tutte ste difficoltà maggiori, anche se a posteriori effettivamente schierare Schick x Muriel è un indebolimento :asd

Ma infatti se uno si volesse veramente scansare ti pare che lo farebbe così apertamente mettendo le riserve?

Scusami se ti ho tirato nel calderone dello scans club senza motivo. Ma non escludo che la battutina ti possa essere scappata sul tema :asd

Un'altra chiave di lettura dello scansamento del Parma poi sarebbero i numerosi giocatori azzurri ceduti agli emiliani: Sepe, Grassi, Inglese, Ciciretti. Qualcuno fosse stata la Juve l'avrebbe fatto notare addirittura prima del match :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd

Detto da chi invoca scansamenti contro la squadra che vince da anni e anche in cl vince a valencia in 10 mentre il napoli non segna ai dopolavoristi serbi e poi fa gli show contro torino e parma ma , ripeto, nessuno invoca scansamenti altrui , fa ridere la morale astrusa di certe tifoserie

Io di scansamenti non ho mai parlato, se non per trollare, ed era cosa evidente. Quello che invece invoco a gran voce è la radiazione della vostra società mafiosa, cosa che sarebbe dovuta avvenire 12 anni fa. Invece continuate ad esistere e a usare ogni mezzo, soprattutto illecito, pure di fregiarvi di titoli che, sappiatelo, non vi riconosce nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

@wonder

Si chiama "iperbole", è una figura retorica che tende ad esagerare qualcosa per fare capire meglio il concetto. Non credevo servisse specificare che non hai mai detto testualmente quello che ho riportato, ma il senso è il medesimo.

Adesso ti metti a fare il protettore dei deboli così a caso? Il Frosinone è fiacco, non serve girarci tanto intorno, lo dicono pure i frosinati che il Frosinone fa schifo e non è una squadra da A. Se giocano con Ariaudo, Molinaro, Halfredsson fanno sempre schifo. Fine. Poi puoi pure raccontarti ciò che vuoi, il senso del mio discorso era questo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:23 
Non connesso
Capitano
Capitano

Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:

Io di scansamenti non ho mai parlato, se non per trollare, ed era cosa evidente. Quello che invece invoco a gran voce è la radiazione della vostra società mafiosa, cosa che sarebbe dovuta avvenire 12 anni fa. Invece continuate ad esistere e a usare ogni mezzo, soprattutto illecito, pure di fregiarvi di titoli che, sappiatelo, non vi riconosce nessuno.

Eh trollare vabbe, radiare?? Azz e come mai non hanno radiato il napoli non so quanti decenni fa per aver " accattato " le partite e dovevano radiare la juve per l'iinventatoad hoc illecito strutturale dato che non v'era traccia di illecito sportivo cioè di partite artefatte?? Cmq non ci hanno radiato, ripartiti da b si è poi rivinto perché la fisiologia fa tornare tutto al posto giusto , la patologia è quando non vinci poi vinci perché succede un evento straordinario e poi non rivinci piu

Ultima modifica di Pigio_ il gio 27 set 2018, 14:24, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:

Tema da off topic infinito.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]