Oggi è mer 27 mag 2026, 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 10:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Notizie da Bluffaldo?

Anche oggi immagino GRANDISSIMA PARTITA, PRESTAZIONE FENOMENALEH, che non abbia segnato è secondario.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 10:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
in telecronaca ieri semplicemente dicevano che la cristina, e' il giocatore con piu' conclusioni nei 5 principali campionati, detto questo detto tutto...

siamo di fronte alla solita anomalia del gioco del calcio vedi geco lo scorso anno, a gennaio era carne da macello da vendere al primo offerente e poi ha trascinato i giallorossi alla semifinale di coppa ed alla qualificazione alla coppa che si disputera' quest'anno

a parere mio, a chi critica ronaldo andrebbe tagliata la lingua come idem a coloro che criticavano marione

darei alla juve wando per un mese e per un mese mi prenderei uno a caso tra' cristina o marione

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
DROLLETTIL ha scritto:
@jc
Io ti quoto, anche se a me cristiano non è per niente dispiaciuto pur non avendo fatto cose da giocatore epocale quale è a prescindere da questa esperienza alla juve. E qui mi ricollego alla tua premessa che è anche conclusione.
Qui invece c’è gente che usa 3 partite di agosto nel maldestro e disonesto anche tentativo di suffragare teorie assolute sul giocatore. Ed è normale allora replicare, anche prendersela un po’ come fuzz volendo. Perché se si vuole dimostrare che cr7 non è qualsiasi cosa volete per queste 3 partite è una cosa molto peggiore di chi si è esaltato per queste sue prestazioni adesso. Di questo ne sono sicuro.

Poi che questo cell forse sia quello del futuro subito freddato da trunks ritornato nella sua epoca è un’idea che mi manda in depressione. Ma è un altro discorso.

Ma infatti io non ce l'ho con te e riguardo alle teorie generali su Ronaldo o addirittura sulle difese italiane ho già detto come la penso

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 10:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
La Cristina.
Il Verme. :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:
JC numero uno ti devi inchinare e non vedo l'ora che verrai assorbito.
Numero due quei numeri di gol ed assist sono per porre l'accento sull'importanza della cosa che per certa gente paiono un di più.
Messi Ronaldo Pelè Van Basten Giovanni Rana eccetera sono loro anche e soprattutto perché hanno fatto quel numero di gol ed assist, non per come toccano la palla e #@*§ e masturbazioni varie ed eventuali. Quello va bene per giudicare i Pastore ed i Riquelme (che adoro tra l'altro).
Nel merito su Ronaldo si allena solo da un mese ed è in una squadra ed ambiente nuovo, occorrerà ancora un po' di tempo, ma già dopo due settimane di allenamento dovrebbe aver guadagnato un po' di lucidità (che è la cosa che gli manca di più).
Per averlo al top bisognerà aspettare (normale con quella struttura muscolare), ma chi lo ha sempre seguito lo sa. A differenza di Messi ad esempio che raggiunge il picco velocemente.

Maledetto ammasso di ferraglia vedrai che qualcuno ci salverà

Poi scusa quindi tu volevi porre l'accento su quanto è importante quello che Ronaldo NON ha fatto in queste partite?
Cioè i goal sono l'unica cosa che conta ed è a 0, quindi?
Sto modo di ragionare ti si ritorce contro

La verità è che non ci sono stati né i goal né le prestazioni incredibili
Che poi possano arrivare, i goal più che altro, lo sappiamo tutti ma qua si parlava di queste partite e si sono dette cose assurde

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 10:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Ma della storia delle foto ne vogliamo parlare? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
mÆvericĸ ha scritto:
Notizie da Bluffaldo?

Anche oggi immagino GRANDISSIMA PARTITA, PRESTAZIONE FENOMENALEH, che non abbia segnato è secondario.

No ma bizzeffe di SECONDI TEMPI DEVASTANTI :acm :acm :acm

Più che Cell sembra il Generale Blue, poteri psichici e bel faccino che oscurano il fatto che è una mezza sega.

Con quella cifra vi compravate un Tao Bai Bai invece vedi chi si ritrovano :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 11:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
partendo dal presupposto che il parma e' tutt'altro che una compagine di sprovveduti (inglese e' un ottimo centravanti, tecnica e forza e gervinho e' ancora gervinho) piuttosto che parlare della fase offensiva, ogni volta che la juve andava giu' creava un pericolo, io mi preoccuperei delle troppe occasioni concesse ai ducali se fossi in voi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
Io le accetto invece ed anzi rilancio: si scansano di più squadre di livello simile al Sassuolo come Milan, Napoli, Inter e Roma.
Quando ci accorgiamo che gli score di queste squadre a Torino sono identici se non peggiori di quelli del Sassuolo nessuno lo fa il giochino. Che fessi che siete :lol
Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]