Oggi è ven 17 lug 2026, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 0:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
FootballIsLife ha scritto:
Piuttosto i tifosi del Napoli dovrebbero prendersela con Ancelotti per le sue sostituzioni.

Togliere Milik è stato un vantaggio per l'Inter

insomma, milik fino a quel momento era stato annullato dai nostri centrali quindi carletto ha giustamente, IMHO, optato per una strategia diversa e cioe due piccoletti ma velocissimi in grado di mettere maggiormente in difficolta la nostra retroguardia, e cosi è stato..

alla fine in un match equilibratissimo la differenza l'hanno fatta due episodi: salvataggio di asamoah a portiere battuto e, sul cambiamento di fronte, lautaro che la butta dentro...

detto cio il pari sarebbe stato piu giusto, avrei preferito vincere col chievo settimana scorsa e pareggiare oggi ma tant'è, alla fine è andata cosi... e tanto per cambiare chi ci ha guadagnato è come al solito la juve...

Ultima modifica di esser il gio 27 dic 2018, 0:26, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Innanzitutto, cerca di moderarti, visto che di solito lo sei.
In secondo luogo, non lo sto dicendo io che l'espulsione di KK non esiste, perché già non esiste l'ammonizione, anzi manco il fallo. Mi pare che lo abbia scritto anche Ryuk, che è interista.
Ê un dato di fatto che Mazzoleni sia un incapace, il che non ha nulla a che vedere con l'Inter, è semplicemente un mio pensiero sull'arbitro non sulla eventuale malafede.
E prenditi una camomilla.

Se pensi questo è un altro paio da maniche. Dire "prima che Mazzoleni decidesse ancora una volta di fare lo (offesa a caso)" mi sembrava volesse sottendere ben altro. Non mi sembrava esattamente un giudizio sulla "scarsezza" dell'arbitro. Poi oh, magari mi sbaglio.
Mazzoleni o non Mazzoleni, se un giocatore applaude l'arbitro con fare polemico non può aspettarsi nulla di buono. A prescindere da tutto.

ps: La camomilla mi fa schifo. Ma grazie per il consiglio.
Forse dimentichi la Supercoppa. Anche lí, butta fuori Pandev perché il guardalinee capisce il macedone, e butta fuori zuniga dopo che, vero fa fallo, ma dopo che ne ha ricevuto uno uguale senza alcuna sanzione.
Ah, e la prima amministrazione di zuniga era per un fallo inesistente.
È un ciuccio, punto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 0:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Sui Social si parlava di un "gemellaggio" Inter - Napoli. Direi che tra cori e ululati razzisti e risse questo gemellaggio vada rinviato.
La partita, meglio l'Inter nel primo tempo, Napoli più brillante nella ripresa fino alla sciocchezza di Koulibaly. Il giallo c'è, fermi una ripartenza, e poi non puoi applaudire l'arbitro. Anzi nel finale ci poteva anche essere un rigore su Keità quindi non vedo questa malafede.
Non avrei mai tolto Milik, Insigne è stato disastroso per tutti i 90'

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Il vero problema è che KK purtroppo andrà via. Troppo forte per la realtà Napoli. Merita altri palcoscenici.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 0:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Io oggi avevo scritto su FB che le lagnanze di acciughina oggi dopo la partita di bergamo erano un messaggio a mazzoleni. Purtroppo non sono stato smentito, anche se la partita l'abbiamo persa da soli.

Profilo  

Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Supercì ha scritto:
Il vero problema è che KK purtroppo andrà via. Troppo forte per la realtà Napoli. Merita altri palcoscenici.

Nel prepartita hanno quasi ufficializzato il rinnovo

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Comunque è Koulibali si è messo in saccoccia Neymar e Mbappè, contro Politano soffre le pene dell'inferno e oggi non è la prima volta.

È ora di dare il giusto valore a Politano.

Tu ci scherzi ma è così che ragioni quanto parli di Premier League.

Che palle co sto complessaccio che ti ritrovi :asd

Mi pare ovvio che non sia la prima volta che KK abbia sofferto Politano, che per altro sta facendo un ottima stagione.

Però non si chiama alli galli oppure firmetta, per cui è necessariamente una pippà.

Ci sono difensori molto più forti di KK nella storia del calcio che sono andati svariate volte in difficoltà contro giocatori nettamente più pippe di Politano, questo cosa dovrebbe significare?

Ti rendi conto che adesso per difendere la tua amata serie A attuale arrivi a dirmi che Politano è maggiore o uguale a Dele o a Firmino? Sicuro che sia io il complessato?

Tu stai messo malissimo, ste caxxate te le sogni la notte. :asd

Io sto dicendo che Politano è un buon giocatore, mica un fuoriclasse.

Che caxxo centra qui il discorso premier?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 0:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
bartoli ha scritto:
Supercì ha scritto:

Anche Cavani aveva rinnovato e poi nella sessione estiva è andato via.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 0:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Abbiamo perso punti contro Juve, Inter e Roma. A parte il Chievo e la Samp, che comunque per il momento è in gioco per la Champions, sono tutte big, e contro Milan e Lazio nemmeno meritavamo la vittoria. I 41 punti sono casuali, perderemo terreno.

Ultima modifica di Supercì il gio 27 dic 2018, 0:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
bartoli ha scritto:
Supercì ha scritto:

Il che significa che adl non vuole rischiare. Gli ha già promesso che con un'offerta Monstre lo lascia andare, sicuro.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]