@ilverme
infatti si è occupata di altro, altrimenti la Juve non sarebbe finita in B (o almeno non sarebbe stato l'unico effetto) e il processo per doping non avrebbe coinvolto solo la Juventus.
Certo è triste che nel 2018 tu ancora parli della storia dell'arbitro chiuso nello spogliatoio (semplicemente un falso) o della leggenda delle ammonizioni preventive (a meno di Petruzzi e Nastase

).
Perché poi in mezzo ci sono tante cose effettivamente sporche fatte dalla Juventus, a partire da questa storia dei biglietti 'ndrangheta (che non ho seguito ma cui credo per diversi motivi... oltre ad essere realtà consolidata degli stadi in Italia), passando per l'uso illecito di farmaci leciti (unico capo d'accuso per cui la Juve è andata in prescrizione. Tecnicamente è questo il doping in cui venne coinvolta. Almeno non hai detto, come molti giornali del tempo, epo, visto che per quello c'è stata assoluzione), o semplicemente i rapporti non trasparenti con i designatori, in cui la dirigenza juventina aveva sicuramente gli agganci più forti rispetto a tutte le altre: avessero fatte le cose come si deve sarebbe dovuta essere comunque la squadra a dover pagare la maggiore pena. E giustamente pure direi.
Poi non sarei neppure così sicuro che nessuno mette in discussione QUESTA gestione bianconera ma vabè, io parlo con te adesso e quindi replico solo alla tua posizione, che in parte condivido, ma non in certi eccessi o certe sfumature che tirano in ballo episodi semplicemente mai accaduti/falsi

@free
dai veramente non conoscevi la GEA?