Oggi è dom 28 giu 2026, 20:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Menzione per Fabian Ruiz. E' l'unico calciatore di serie A che fa rivivere la mia finta di calciare in porta e mandare al parco chi mi attacca forte. Gambe potenti lo spagnolo, buon piede.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROL ha scritto:
"Siamo tra le prime 4 d'Europa" :asd

Bhe, l'anno dopo le vostre finali vi atteggiavate dicendo che eravate i "vice-campioni d'Europa", perchè non possiamo dire che l'anno scorso siamo stati fra le prime 4 d'Europa?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:

Bhe, l'anno dopo le vostre finali vi atteggiavate dicendo che eravate i "vice-campioni d'Europa", perchè non possiamo dire che l'anno scorso siamo stati fra le prime 4 d'Europa?

perche non avete lo stile juve, ovvio...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 11:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Meglio arrivare quarti che prenderlo nel chiul ogni volta in finale

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
È quello che dico da mesi con la differenza che x me pure l'Inter tecnicamente ci ha già superato perché la società si è finalmente svegliata e ha iniziato ad azzeccare le scelte, su tutti l'allenatore.
Rimane il quarto posto disponibile con almeno 2 squadre che non mollano che però nelle gare che devono vincere fanno ampiamente il loro, non mi pare aria x andare in paradiso quest'anno.

ma vi rendete conto che ogni anno dobbiamo sbatterci tra di noi, arrabattandoci per un 3°-4° posto? che senso ha lamentarsi poi se la juve è anni luce davanti e le altre devono sempre accontentarsi delle posizioni di ripiego?

è inutile farsi illusioni, il gap fra noi e loro è ormai incolmabile e l'unica sarebbe trovare finalmente un proprietario, una società, una dirigenza che possa investire pesantemente sul mercato per piu stagioni di seguito cosi da ottenere una rosa all'altezza di competere con la juve...

e ovviamente al momento in italia non c'è nessuno che sia in grado di farlo, sia per carenze economiche, sia per problemi col fpf, sia banalmente per scarsa volonta di spendere in maniera importante...

con queste premesse perciò i gobbi continueranno imperterriti a portarsi a casa scudetti su scudetti, a fare la "spesa" in italia strappando alle avversarie gli elementi piu forti cosi da eliminare alla radice qualsiasi competitor nostrano, a guadagnare milioni su milioni, diventare talmente potente da permettersi di restare ad alti livelli pure oltre confine finendo sicuramente per vincere pure la maledetta cl...

mala tempora currunt, e continuerà cosi ancora per tanto, tantissimo tempo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:

Perché è ambiguo. Può significare che siete fra le 4 squadre più forti d'Europa e non è ovviamente così.
Dovreste dire semifinalisti, così come io almeno dicevo che eravamo i vice-campioni, non fra le prime 2 d'Europa.
ElMauro ha scritto:

Fra le prime 4 d'Europa, poi quarti.
Ma che significa?
Ma poi che dovrei rispondere? Meglio prenderlo nel chiul solo in finale che tutti i giorni? :MALNATI!!!

Ora realizzo che questo è quello che nel topic col Real non capì una sega.

Scusa, colpa mia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 12:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sí, a me sta storia della semifinale di Champions ha pure un pó rotto le palle però. Sembriamo i laziali col 26 maggio, anzi almeno quello era un trofeo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 13:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:

Perché è ambiguo. Può significare che siete fra le 4 squadre più forti d'Europa e non è ovviamente così.
Dovreste dire semifinalisti, così come io almeno dicevo che eravamo i vice-campioni, non fra le prime 2 d'Europa.
ElMauro ha scritto:

Ma che significa?
Ma poi che dovrei rispondere? Meglio prenderlo nel chiul solo in finale che tutti i giorni? :MALNATI!!!

Scusa, colpa mia.
Certo che sei un rompicoglioni di prima categoria, porca miseria

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
ElMauro ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:

ElMauro ha scritto:

Ma che significa?

Scusa, colpa mia.
Certo che sei un rompicoglioni di prima categoria, porca miseria

Drol lo fa di mestiere

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 13:25 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
wonderwall ha scritto:
È quello che dico da mesi con la differenza che x me pure l'Inter tecnicamente ci ha già superato perché la società si è finalmente svegliata e ha iniziato ad azzeccare le scelte, su tutti l'allenatore.
Rimane il quarto posto disponibile con almeno 2 squadre che non mollano che però nelle gare che devono vincere fanno ampiamente il loro, non mi pare aria x andare in paradiso quest'anno.

ma vi rendete conto che ogni anno dobbiamo sbatterci tra di noi, arrabattandoci per un 3°-4° posto? che senso ha lamentarsi poi se la juve è anni luce davanti e le altre devono sempre accontentarsi delle posizioni di ripiego?

è inutile farsi illusioni, il gap fra noi e loro è ormai incolmabile e l'unica sarebbe trovare finalmente un proprietario, una società, una dirigenza che possa investire pesantemente sul mercato per piu stagioni di seguito cosi da ottenere una rosa all'altezza di competere con la juve...

e ovviamente al momento in italia non c'è nessuno che sia in grado di farlo, sia per carenze economiche, sia per problemi col fpf, sia banalmente per scarsa volonta di spendere in maniera importante...

con queste premesse perciò i gobbi continueranno imperterriti a portarsi a casa scudetti su scudetti, a fare la "spesa" in italia strappando alle avversarie gli elementi piu forti cosi da eliminare alla radice qualsiasi competitor nostrano, a guadagnare milioni su milioni, diventare talmente potente da permettersi di restare ad alti livelli pure oltre confine finendo sicuramente per vincere pure la maledetta cl...

mala tempora currunt, e continuerà cosi ancora per tanto, tantissimo tempo...

si certo.... la roma butta a bagashe i piu' forti ogni anno nella speranza che ddr giochi fino a 63 anni, per poi rispendere quel denaro a luordes sperando che accada il miracolo sempre, ovvero 3°/4° posto; noi, arriva politano, keita e ti tenevi uno tra' mazino e cancelo allo stesso prezzo... noi davvero quest'anno (non dirmi @Esser che non si poteva, dimmi, non volevano farlo, perche' visto parigi e milan lo scorso anno, non volevano, non e' che non potessero farlo)... e lo dico ORA 28 OTTOBRE 2018, uno dei due centrali, andra' via per cosa???? per una plusvalenza... sia mai che sei in ordine per 7 anni, no!!!!! per ricostruire non serve la fortuna, serve tenere i buoni e prenderne altri di buoni, la juve ha preso la cristina!!!!! adl ne prende quattro ogni anno sperando che ne vada bene uno solo!!!

amici napoletani anche voi, in caso due, tra' insigne, mertens, kulibali oppure hamsik, dovessero decidere di andarsene, non e' perche' siano degli ingrati, ma perche', aspetti un anno, due, tre e, per un vero salto di qualita' per lottare alla pari???? dovessero decidere di migrare altrove (quadagnando il doppio, PL o cina????) anche voi cosa potreste dire?

di cosa stiamo parlando gente? di un cinese potentissimo la cui priorita' era riempire la giornata al figlio (ministro senza portafoglio), di un americano che e' qui per solo business (fatto male perche' a parita' di denaro non cambia mai alla pari e sempre in peggio, stadio che non si puo' fare per italici motivi) e adl che ci mette solo la voglia (e non il denaro) di passare la domenica allo stadio... di che diavolo stiamo parlando???

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]