Oggi è mar 14 lug 2026, 6:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Che poi non ho capito Dybala ha semplicemente (o meglio avrebbe semplicemente) levato la palla all'avversario passandogli davanti, io sinceramente non capisco manco dove dovrebbe essere il fallo e Dybala manco la palla tocca.
Sinceramente no Outworld, quando la palla è contesa ed il contatto è causato da colui che è in possesso di palla, fischiare non è così automatico, laddove invece quando il fallo è commesso sul giocatore in possesso della palla si è molto più propensi.

Io qui vedo solo qualcuno che ruba palla giocando anche col fisico, e poi semplicemente si butta. Non vedo differenze fra questa azione e mille altre palle rubate.

Ultima modifica di Socrate il sab 27 ott 2018, 20:39, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 20:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
wonderwall ha scritto:
L'Empoli cmq merita veramente il premio sfiga della stagione 2018-19 x la serie A.

Contro di noi non furono esattamente sfigati, visto che il loro portiere Carneade si riscoprì d'un tratto Yashin reincarnato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Tutte le moviole già parlano di rigore inesistente Socrate. Forse hai ragione tu.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 20:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Socrate ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Probabile che avrebbero vinto lo stesso cmq, basta vedere Chievo-Juve così non tiro in ballo la Roma e Drol è contento.

Eh certo molto probabile, ma i campionati si perdono con le giornate storte e se alla Juve impediscono di avere giornate storte allora è tutta una discesa fino alla fine.

Le giornate storte capitano a tutti. Primi 20 minuti col Napoli la Juve è stata presa a pallettate. Oggi stava addirittura facendo una figura di #@*§, annullata da un Empoli coraggioso e propositivo. Però se hai in campo l'illegalità fatta persona, la macchina da guerra, il LeBron del calcio, il migliore di ogni epoca , per gli altri c'è poco da fare. Sono già due gare che vince da solo, nelle altre buon protagonista che finalizza il lavoro dei compagni. Due gare su 10 , una con la maggior concorrente per il campionato, sono tante. Sono la differenza tra vincere e arrivare secondi. Sono la differenza tra il Real di ora e quello dello scorso anno. Il calcio è un gioco semplice. Il migliore aiuta i migliori. Senza il migliore i migliori NON VINCONO.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Eccoloooooooo :acm :acm :acm

Robypaglia c'eri mancato :love :love :love

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Continuo a dire che l’empoli è una bella squadretta.
Se retrocedono a favore degli altri scarti di bassa classifica sarà un insulto al calcio.

Concordo con te.
In tutte le occasioni che li ho visti mi hanno sempre fatto una buonissima impressione, organizzati e molto preparati tatticamente. Come nomi sono forse la squadra più debole del campionato, ma come qualità del gioco sono nettamente superiori alle dirette concorrenti (anche se mettersene dietro 3 non sarà facile).

Andreazzoli sulla panchina dell'Empoli sta facendo benissimo (considerando il materiale che ha, ovviamente), chissà se (come accaduto a Sarri e in parte a Giampaolo) non possa essere un trampolino di lancio per una squadra di livello alto o medio alto della serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il ritorno alla Roma non è nemmeno quotato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
La prima da capitano, giustamente, altro che Bonucci.

Immagine

Per affezione a giocatori e squadra, forse l'ho già detto, questa Juve può superare quella 2002/03 come squadra del mio cuore, quella a cui voglio più bene e più mi piace

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
+50 milioni Dybalaraviglia

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 22:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
I due giocatori che mi stanno più sul #@*§: Cristiano e Dybala.
Ora pure insieme.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]