Oggi è ven 15 mag 2026, 2:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
7 gol in quel modo non sono spiegabili.
Tu mi stai dicendo quindi che si sono presi 7 gol, anzi no, non 7 gol qualsiasi, QUEI 7 gol, perchè sono proprio tutti delle pippe? O perchè hanno avuto un "calo di concentrazione"?
No, i giocatori quel giorno sono scesi in campo consapevoli di doverla perdere, non c'è altra spiegazione. Non esiste per un professionista fare una partita del genere, nemmeno l'Entella contro la Roma ne prende 7 in quel modo.

Ultima modifica di redguerrier il dom 3 feb 2019, 23:56, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 23:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Tu mi stai dicendo quindi che si sono presi 7 gol, anzi no, non 7 gol qualsiasi, QUEI 7 gol, perchè sono proprio tutti delle pippe? O perchè hanno avuto un "calo di concentrazione"?
No, i giocatori quel giorno sono scesi in campo consapevoli di doverla perdere, non c'è altra spiegazione. Non esiste per un professionista fare una partita del genere, nemmeno l'Entella contro la Roma ne prende 7 in quel modo.

Non ha alcun senso voler perdere 7-1 , è una partita che stai perdendo anche grazie alla fiorentina( non è che si gioca da soli e la roma contro la fiore non è hulk contro paperino) , alla fine sul 4-1 sai che è finita e , sbagliando , molli ma non è che hanno mollato sullo 0-0

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Non ha alcun senso voler perdere 7-1 , è una partita che stai perdendo anche grazie alla fiorentina( non è che si gioca da soli e la roma contro la fiore non è hulk contro paperino) , alla fine sul 4-1 sai che è finita e , sbagliando , molli ma non è che hanno mollato sullo 0-0

Ma li hai visti i gol? Hai visto come hanno difeso o come si muovevano in campo? I pulcini sanno fare di meglio.
Complimenti alla Fiorentina eh, non ci piove, ma su un 7-1 contro la Fiorentina che, con tutto il rispetto, è più vicina a noi che a un Bayern o a uno United, non esiste che prendi 7 gol. Nessuno al mondo prende 7 gol così.

Ma che, hanno mollato già al 2-1 di Kolarov, glielo si leggeva negli occhi.

Di Francesco va mandato via a calci in #@*§, ma dobbiamo smetterla di far passare i calciatori per dei santarelli. Poi fosse la prima volta che a Roma le sorti di un allenatore si decidono negli spogliatoi e non negli uffici della dirigenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 0:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pigio_ ha scritto:
( non è che si gioca da soli e la roma contro la fiore non è hulk contro paperino)

Beh, mercoledì la Fiorentina ha giocato veramente da sola e l'Hulk vs Paperino c'è stato ma non certo a favore della Roma :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 0:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Per me va cacciato Gattuso , certi allenatori sono una gogna per il calcio italiano, il giorno in cui ci libereremo degli allegri, dei gattuso e dei tanti mestieranti tatticisti covercianisti allora faremo un gran salto di qualità. Son sicuro che molti milanisti si sentono come me quando vedo la juve, con la differenza che almeno la juve vince il campionato per via dei campioni

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque ottima partita di Karsdorp, piacevole sorpresa.
Al 79' quando dopo una sortita offensiva ha fatto cenno alla Sud di di alzare la voce mi ha fatto impazzire, diciamo che ha carattere e non è una mezzaseghetta alla Schick, cosa che temevo.

Di contro, malissimo Florenzi, che da mezzala/ala non funziona più, come vado da tempo affermando. Mi ha fatto male vederlo uscire fra i fischi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il pareggio va sicuramente meglio al Milan, anzitutto perché così ha lo scontro diretto dalla sua. Non è granché ma può fare la differenza (l'anno scorso insegna).

Comunque da quel che si è visto mi sembra di poter dire che la squadra non gioca contro Di Francesco, cosa che da un lato rende ancora più imbarazzante quanto accaduto a Firenze. Tra l'altro giocare contro i propri tifosi non è nemmeno facile. Penso al povero Schick che ha fatto una buona prova ma esce comunque tra i fischi. Il clima non era dei migliori.
Va detto però che la Roma sulla carta (anche se poi può succedere di tutto) ora ha 3 partite molto facili (Chievo e Frosinone fuori inframezzate dal Bologna in casa). Mentre il Milan ha si Cagliari e Empoli in casa ma in mezzo la trasferta di Bergamo.

wonderwall ha scritto:
Ora questa rischia di essere una giornata pro Lazio, ma si sapeva.

Vabbè, veniamo da due partite con Napoli e Juve. Ci sta di affrontare anche io qualche avversaria sulla carta abbordabile. Che poi (la Roma dell'andata mi insegna) poi bisogna vincerle sul campo.

Sbagliato, la partita di Firenze e quella con l'Atalanta sono PALESEMENTE partite giocate contro il proprio allenatore.
Non esiste per dei professionisti giocare in quel modo. Se non giocavano contro l'allenatore significa che sono tutti giocatori da lega Pro tranne un paio.

Allora la partita di stasera come te la spieghi?
Cioè, se un gruppo "gioca contro" il proprio allenatore è perché vuole che sia cacciato. Non per altro. Scusa la banalità del concetto ma è per essere chiari. Quindi se i giocatori della Roma volevano far fuori DiFra perché oggi hanno sfoderato questa prestazione? Non che la Roma abbia giocato una partita fenomenale, ma anche il tanto bistrattato Schick ci ha messo voglia. Pur se sotto la contestazione dei tifosi mi pare che l'impegno non lo abbia lesinato nessuno. Nemmeno quelli (come Schick) che raramente ci mettono il piglio giusto.
Quindi mi chiedo, che senso ha giocare contro l'allenatore a Firenze e non farlo oggi contro il Milan? Davvero non riesco a capire...

Oppure, mi verrebbe da dire, contro l'allenatore ci giocano solo alcuni giocatori e non invece l'intero gruppo (De Rossi mi pare sia dalla parte del tecnico).

Ultima modifica di termopiliano il lun 4 feb 2019, 0:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 0:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
redguerrier ha scritto:
Quoto tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il pareggio va sicuramente meglio al Milan, anzitutto perché così ha lo scontro diretto dalla sua. Non è granché ma può fare la differenza (l'anno scorso insegna).

Comunque da quel che si è visto mi sembra di poter dire che la squadra non gioca contro Di Francesco, cosa che da un lato rende ancora più imbarazzante quanto accaduto a Firenze. Tra l'altro giocare contro i propri tifosi non è nemmeno facile. Penso al povero Schick che ha fatto una buona prova ma esce comunque tra i fischi. Il clima non era dei migliori.
Va detto però che la Roma sulla carta (anche se poi può succedere di tutto) ora ha 3 partite molto facili (Chievo e Frosinone fuori inframezzate dal Bologna in casa). Mentre il Milan ha si Cagliari e Empoli in casa ma in mezzo la trasferta di Bergamo.

wonderwall ha scritto:
Ora questa rischia di essere una giornata pro Lazio, ma si sapeva.

Vabbè, veniamo da due partite con Napoli e Juve. Ci sta di affrontare anche io qualche avversaria sulla carta abbordabile. Che poi (la Roma dell'andata mi insegna) poi bisogna vincerle sul campo.

Sbagliato, la partita di Firenze e quella con l'Atalanta sono PALESEMENTE partite giocate contro il proprio allenatore.
Non esiste per dei professionisti giocare in quel modo. Se non giocavano contro l'allenatore significa che sono tutti giocatori da lega Pro tranne un paio.

Allora la partita di stasera come te la spieghi?
Cioè, se un gruppo "gioca contro" il proprio allenatore è perché vuole che sia cacciato. Non per altro. Scusa la banalità del concetto ma è per essere chiari. Quindi se i giocatori della Roma volevano far fuori DiFra perché oggi hanno sfoderato questa prestazione? Non che la Roma abbia giocato una partita fenomenale, ma anche il tanto bistrattato Schick ci ha messo voglia. Pur se sotto la contestazione dei tifosi mi pare che l'impegno non lo abbia lesinato nessuno.
Quindi mi chiedo, che senso ha giocare contro l'allenatore a Firenze e non farlo oggi contro il Milan? Davvero non riesco a capire...

A parte che non è successo nulla di che stasera, non è che si è visto il Barcellona guardiolano.
Comunque me lo spiego semplicissimamente, che 3 figure di #@*§ consecutive non si possono fare, andrebbe contro pure i loro stessi interessi. Poi Monchi l'ha fatto capire chiaro e tondo "Di Francesco non se ne va nemmeno se perdiamo stasera", che tradotto significa "Di Francesco se ne va quando lo decido io, non voi". Due partite sottotono te le puoi permettere, un'anticipo difensivo ridicolo ci sta anche se ti chiami Manolas, Kolarov che si perde il pallone in maniera ridicola e passeggia sulla fascia anche, ma se queste figure di #@*§ le fai fino a giugno non solo ti perdi tutti i bonus allo stipendio, ma non troverai nemmeno una squadra disposta a darti 4-5 milioni di stipendio, massimo la metà.
Schick poi non puoi prendermelo come esempio, quello si deve sbattere per forza perchè fra 2 anni rischia di fare la fine di Iturbe. Anzi, sta sfruttando la situazione proprio per risaltare in mezzo alla #@*§.

Gli allenatori si cacciano con la singola figura di #@*§ colossale, che non lede eccessivamente l'immagine di te calciatore, tantomeno se accade nella sontuosissima Coppa Italia.

Ultima modifica di redguerrier il lun 4 feb 2019, 0:25, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 0:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Ragà ma come fate a dire che il pareggio da 3-0 a 3-3, e il 7-1 a Firenze non fossero contro l'allenatore? Ma li avete visti come marcavano a Firenze? I difensori non allungavano una gamba. Cioè 7 gol. 7.

Poi ogni tanto fanno una partita mediocre tipo stasera, giusto per stemperare l'aria e non prendersi i ceffoni. Tra qualche partita saremo punto e da capo.
Chiamatemi quando cacciano quell'incompetente in panchina grazie.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]