Oggi è sab 23 mag 2026, 15:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
willer ha scritto:
redguerrier ha scritto:
willer ha scritto:
sembro piagnone se dico che gli arbitri mi hanno rotto i cosiddetti?

Detto questo, io sostituirei il guardiola abruzzese anche dopo stasera, seppure non sia la partita adatta... la sconfitta di udine aveva fatto di questa partita una sfida da tutto o niente.

Zaniolo davvero bravo

Con Sousa o Montella, con questa rosa, non andiamo nemmeno in Europa League.

invece con sto genio che dopo un anno e mezzo ancora viene in conferenza coi fogliettini coi dati andiamo bene...

io non mi capacito del credito infinito di cui sta godendo sto fenomeno. Altri sono stati cacciati e messi in discussione per molto meno. Dai un'occhiata alla classifica... e dimmi te se "questa rosa" non è sufficiente per battere udinese, spal, bologna e compagnia bella.

Falla finita che questo c ha fatto una testa così con "il mio calcio... il mio calcio... il mio gioco" manco fosse Guardiola. E c ha una media punti in campionato vergonosa

Evidentemente la rosa invece è da questa posizione qui in classifica, è evidente che siamo usciti dal mercato estivo ampiamente ridimensionati.

Ripeto, le alternative sono Sousa e Montella, ma veramente stai anche solo prendendo in considerazione l'ipotesi? M'avessi detto "arriva Conte" t'avrei chiesto dove dovevo firmare, ma arriva uno fra quei due, nessun'altro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 0:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
redguerrier ha scritto:
willer ha scritto:
redguerrier ha scritto:
willer ha scritto:
sembro piagnone se dico che gli arbitri mi hanno rotto i cosiddetti?

Detto questo, io sostituirei il guardiola abruzzese anche dopo stasera, seppure non sia la partita adatta... la sconfitta di udine aveva fatto di questa partita una sfida da tutto o niente.

Zaniolo davvero bravo

Con Sousa o Montella, con questa rosa, non andiamo nemmeno in Europa League.

invece con sto genio che dopo un anno e mezzo ancora viene in conferenza coi fogliettini coi dati andiamo bene...

io non mi capacito del credito infinito di cui sta godendo sto fenomeno. Altri sono stati cacciati e messi in discussione per molto meno. Dai un'occhiata alla classifica... e dimmi te se "questa rosa" non è sufficiente per battere udinese, spal, bologna e compagnia bella.

Falla finita che questo c ha fatto una testa così con "il mio calcio... il mio calcio... il mio gioco" manco fosse Guardiola. E c ha una media punti in campionato vergonosa

Evidentemente la rosa invece è da questa posizione qui in classifica, è evidente che siamo usciti dal mercato estivo ampiamente ridimensionati.

Ripeto, le alternative sono Sousa e Montella, ma veramente stai anche solo prendendo in considerazione l'ipotesi? M'avessi detto "arriva Conte" t'avrei chiesto dove dovevo firmare, ma arriva uno fra quei due, nessun'altro.

Che il mercato sia stato ampiamente sbagliato, certo. Che la rosa non sia all'altezza di un quarto/terzo posto tranquillo e sia normale che prenda schiaffi da Spal e Bologna... no. Se la vedi così, amen. Ma mi sembra assurdo.

Montella no, Sousa va bene.. Conte figurati.. ma Wenger?? :asd

"il mio calcio", "il mio gioco" non lo diceva manco Sarri che fa giocare le squadre col pilota automatico.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 0:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
io di questi arbitri mi sono rotto il #@*§... vogliamo ricordare Olsen che si prende un calcio in faccia e gli fischiano rigore contro.. ma dai che #@*§

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 0:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
esser ha scritto:
per me il var rivisto in questa nuova maniera perde almeno il 50% della sua efficacia... non ha senso che ora il var non possa piu segnalare un errore marchiano al direttore di gara, siamo tornati all'arbitro che decide il risultato di una partita senza che nessuno ne possa correggere gli eventuali errori...

ridicoli...

No, questo era un errore chiaro ed evidente ergo il Var poteva e doveva intervenire. Non riesco a trovare una ragione logica alla mancata revisione...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 1:37 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Che poi Rocchi non vede nulla, è impallato da 8 gambe, quindi quale migliore occasione non per RIVEDERE l'episodio, ma per VEDERE l'episodio per la prima volta, se non andare dritto al Var? Poi decidi, ma non hai visto nulla in diretta, e neanche per colpa tua, poi se non vai sei uno scemo!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 1:38 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Zaniolo ottimo comunque, davvero un bel prospetto. Perisic involuto, ma sta giocando sempre così?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 6:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
willer ha scritto:
wonderwall ha scritto:
il rigore del 2-2 è figlio della coscienza sporca di Rocchi.

ma falla finita.. il rigore è figlio del fallo di mano :asd

e sul gol di Keita c'è un fallo su Zaniolo secondo me.

L'inter è la seconda volta che viene all'olimpico col passamontagna
Non mi sono spiegato allora: il rigore è evidente ma dopo non averci dato quello clamoroso su Zaniolo non poteva esimersi dal non controllare nuovamente il Var. Io ho il sospetto che se ci dava quello nel primo tempo su questo forse avrebbe tralasciato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 8:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
pareggio giustissimo, bella partita e bello il secondo tempo quando entrambe le mediane erano saltate... peccato pero' perche' alla luce di come si erano messe le cose abbiamo da recriminare (contro noi stessi ovviamente) perche' abbiamo lasciato due punti per strada... in un modo o nell'altro stavamo conducendo e regalare un rigore cosi' e' stupido... che diavolo sia passato nel cervello di brozo in quell'istante lo sa solo lui

non ho capito davvero perche' non abbia guardato la moviola quando era impallato, non capisco perche' abbiano cosi' paura ad usare il supporto tecnolgico...

perisic e' inguardabile davvero quest'anno, speriamo che spalletti abbia il coraggio di tenerlo fuori qualche match a rifettere

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
esser ha scritto:
regalone di natale anticipato...

Vi siete visti trasformare un probabile 1-0 in uno 0-1 nel giro di 15 secondi, non mi azzarderei a tirare fuori la parola "regalo" in questo topic nemmeno per fare autocritica.

regalo da parte di brozo che ha allargato stupidamente il gomito quando non ce n'era assolutamente la necessita...

Outworld22 ha scritto:
esser ha scritto:
per me il var rivisto, in questa nuova maniera perde almeno il 50% della sua efficacia... non ha senso che ora il var non possa piu segnalare un errore marchiano al direttore di gara, siamo tornati all'arbitro che decide il risultato di una partita senza che nessuno ne possa correggere gli eventuali errori...

ridicoli...

No, questo era un errore chiaro ed evidente ergo il Var poteva e doveva intervenire. Non riesco a trovare una ragione logica alla mancata revisione...

la logica è che, come ho detto piu volte, se l'arbitro ritiene di avere visto bene, la var non puo intervenire per fargli cambiare idea, cosa che invece non avveniva con la vecchia regolamentazione... riconfermo il ridicoli...

Jeda ha scritto:
Perisic involuto, ma sta giocando sempre così?

è da inizio stagione che è in queste condizioni, evidentemente non ha ancora superato l'impegno mondiale ed avrebbe bisogno di un bel periodo di riposo invece di essere schierato costantemente titolare tutte le partite per 90 min e oltre...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
tornando sulla partita alla fine il pari è giusto ma continuo a ritenere che anche ieri spalletti abbia fatto delle scelte piu che discutibili (come pure mercoledi col tottenham) a partire dagli undici mandati in campo:

1) joao mario titolare in una gara importante e delicata come questa non ha alcun senso nè tecnico nè tattico ed infatti il suo apporto è stato nullo...
2) borja valero non ha piu 20 anni e si sa, quindi è inutile farlo partire titolare soprattutto se ha gia giocato in settimana, ed infatti la sua presenza è stata quasi impalpabile...
3) gia detto piu volte che perisic ha necessità di stare a riposo quindi va bene la scelta di keita ma invece di politano era piu sensato sostituisse lo slavo, vabbè...
4) far entrare lautaro a 10 min dalla fine è parso piu un contentino per quanto successo in settimana che una vera scelta tecnica, ed infatti anche qui non è servito a niente...
5) trovo imperdonabile che spalla, con la sua eta ed esperienza, ancora non abbia capito quando e come intervenire con le sostituzioni per dare una svolta in positivo alle partite...

insomma a posteriori per me ieri sera l'inter ha sprecato una grande occasione; aveva l'opportunita di portare via i 3 punti ad una roma ai minimi termini numericamente (ed in parte anche psicologicamente) ed invece ci abbiamo messo tanto del nostro scendendo in campo con una formazione di partenza piu che discutibile... non vorrei che spalletti abbia preso sottogamba il match e quindi fatto una sorta di turnover (non) ragionato e questi sono stati i risultati. peccato...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]