Oggi è dom 13 lug 2025, 3:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Harlan è come un saccone di pugilato.. Riceve colpi, ma non ne dà. Lui pensa di offenderci con i suoi argomenti anti-Roma e con le sue battute degne del Colorado dei tempi d'oro... Comunque il voto di utente più inutile va a lui

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
redguerrier ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Non ho capito bene come funziona il forum, non si possono storpiare i nomi delle squadre di calcio, ma si può offendere tranquillamente un utente?
Lo chiedo all'admin così mi adeguo e posso rispondere per le rime.

Ti ripeto che la mia era una domanda.
Se ti chiedo "ma sei scemo?" e mi rispondi "no" io ti credo.
Non è un insulto, sto chiedendo un'informazione.

Comunque, se ti riferisci ad altri, sappi che anche io spesso e volentieri vorrei insultarti come si deve, ma non lo faccio perché so che ti darei soddisfazione.
Perché uno che sistematicamente lo trovi in tutti i topic della Roma a dire che rubiamo tirando fuori tesi astruse non può che essere un troll.

non era rivolto a te.
Comunque non sono tesi assurde, sei partito dal fallo di mani non più volontario e ti ho smentito con il regolamento, poi sei passato al fatto che JJ neanche tocca la palla e ti ho smentito mettendo il video.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
esser ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Tocca sperare che l'Inter faccia peggio di noi, sí.

su questo non ti devi preoccupare, stiamo gia da un bel pò sulla buona strada...
Vedete di rallentare entrambi, via

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma il napoli sta in una botte de fero, idem il milan mentre noi, roma e lazio ci giochiamo l'ultimo posto disponibile... e fra queste l'inter è sicuramente quella messa peggio tra rosa ai minimi termini, icardi che molto probabilmente non rientrerà fino a fine stagione, spalla in crisi esistenziale, etc etc...

e poi con l'uscita anticipata dalla el di domani sera finisce pure l'avventura europea dei nerazzurri, morale buon campionato a tutte voi...
noi ci risentiamo direttamente a settembre sperando in un allenatore decente in panchina...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 19:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
esser ha scritto:
l'inter è sicuramente quella messa peggio tra rosa ai minimi termini, icardi che molto probabilmente non rientrerà fino a fine stagione, spalla in crisi esistenziale, etc etc...

ma figurati :asd che gufata... hai visto la rosa della Roma? il genio abruzzese e il suo magico staff da Sassuolo (patria mondiale della preparazione sportiva, per chi non lo sapesse) hanno lasciato una squadra con le ossa rotta. Praticamente stiamo coi cambi numerati. L'unica cosa in cui state messi peggio della Roma e' il calendario. per il pelato crisi esistenziali cosi sono la routine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 19:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
ElMauro ha scritto:
il voto di utente più inutile va a lui

ma vince a mani basse proprio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:
esser ha scritto:
l'inter è sicuramente quella messa peggio tra rosa ai minimi termini, icardi che molto probabilmente non rientrerà fino a fine stagione, spalla in crisi esistenziale, etc etc...

ma figurati :asd che gufata... hai visto la rosa della Roma? il genio abruzzese e il suo magico staff da Sassuolo (patria mondiale della preparazione sportiva, per chi non lo sapesse) hanno lasciato una squadra con le ossa rotta. Praticamente stiamo coi cambi numerati. L'unica cosa in cui state messi peggio della Roma e' il calendario. per il pelato crisi esistenziali cosi sono la routine

questi sono i convocati per l'incontro determinante di EL di domani sera:

"Convocati Inter: 9 assenti, c'è Brozovic con il 2002 Esposito e altri 4 Primavera

L'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti ha convocato 20 giocatori per la gara di ritorno degli ottavi di finale in Europa League contro l'Eintracht Francoforte in programma giovedì sera (calcio d'inizio alle ore ore 21) a San Siro.
Oltre agli squalificati Asamoah e Lautaro Martinez, assenti gli infortunati Miranda e Nainggolan più Icardi. Fuori dalla lista Uefa Dalbert, Vrsaljko, Gagliardini e Joao Mario. Ecco l'elenco completo:

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni.
Difensori: 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar, 67 Zappa.
Centrocampisti: 8 Vecino, 20 Borja Valero, 40 Gavioli, 44 Perisic, 60 Schirò, 77 Brozovic.
Attaccanti: 11 Keita, 16 Politano, 68 Merola, 70 Esposito, 87 Candreva."

https://www.calciomercato.com/news/conv ... ovic-70085

mo obiettivamente secondo te questa è una rosa in grado di lottare per altri due mesi e mezzo per il 4° posto in campionato? essù...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 22:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Eh ho capito, ma alla fine una prima o poi ci dovrà andare :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ovvio, dico solo che fra le pretendenti noi siamo quelli attualmente con meno possibilita sulla carta...

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]