Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
Peraltro, se non ho visto male, mi pare che dybala prima del tiro va da scesni e gli suggerisce dove higuain avrebbe calciato il rigore e cosi è stato...
Non è che sei tu Dybala l'idolo di Drol

Ho segnalato il tuo post

Dybala esser è un'immagine disturbante maledetto Caputochimaru che oggi ha pure risegnato

Il Dybala mio idolo è quello che se ne beve tre e fa ammonire Baiokkokò, e che su punizione con 1 tentativo su 1 prende il palo con un calcio meraviglioso, andando più vicino al gol di CR7 in 15 tentativi fino ad oggi. Il quale ha lasciato pure una punizione a Pjanic. Incredibil.
Però oggi l'uomo eccome se l'ha saltato e ha tirato fuori il killer instinct quand serviva, mostrando tutto il suo entropismo dilagante.
Se Sandro torna ai livelli del 2016/17 abbiamo uno squadrone.
Bravino anche il centesimo di gamba di Lo Cesso eh. Il quale, previsione mia, finirà la carriera e non avrà mai fatto un mondiale al livello del primo di Bentancur in Russia 2018. Segnatevelo

Voglio tornare su Higuain. Quando l'ho visto incaxxarsi in quel modo, un secondo dopo che Cristiano segna e mette fine alla partita dopo aver forzatamente messo alla porta Gonzalo dalla Juve, ha fatto male. E' stato un colpo al cuore.
Vorrò sempre bene al Pipita e paradossalmente dopo stasera anche di più. Direte voi per il rigore, bhe anche va

ma veramente per la triste tenerezza che mi ha fatto prima dell'espulsione.
Pipa sempre uno di noi!