Oggi è gio 14 mag 2026, 9:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
Opinioni, non fatti... ti ho gia dimostrato che non solo contro la juve alcune si impegnano di piu ma pure contro altre big cosi come invece a volte sono piu arrendevoli... nessun gomblotto antijuve, insomma...

Quando lo hai dimostrato?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 17:50 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
DROL ha scritto:
Quando lo dico io intendo anche e soprattutto per l'ambiente in cui la Juve va a giocare.
Ed è la verità che sia la squadra più attesa/odiata nella maggior parte dei campi d'Italia.

A parte Napoli e Firenze poi ci sono le altre big (per una questione di rivalità), ma così su due piedi non mi vengono in mente tifoserie che hanno un odio in particolare contro di voi, che sia slegato dal fatto che adesso siete voi la squadra vincente :refl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì vabbè.

Un mio amico sosteneva che la più grande rivalità del Cagliari fosse quella con la Juve. Tutti odiano la Juve, stai scherzando spero.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 18:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
il Mister ha scritto:
E questa cosa va in contraddizione con quello che ho detto? No.

Con noi tutti fanno la partita della vita. Contro gli altri no.
Però scusa, come la Juve è superiore a tante squadre che ha mazzolato in serie A allo stesso modo l'Inter è superiore al Genoa, poi ogni partita fa storia a sé, voi avete passeggiato col Sassuolo lo scorso anno, il Napoli ci soffrí da matti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
Opinioni, non fatti... ti ho gia dimostrato che non solo contro la juve alcune si impegnano di piu ma pure contro altre big cosi come invece a volte sono piu arrendevoli... nessun gomblotto antijuve, insomma...

Quando lo hai dimostrato?

esser ha scritto:
se sostenete che le piccole si impegnano alla morte solo contro la juve mentre contro le altre si scansano, come mai ad esempio l'Inter ha perso contro parma e sassuolo e la roma contro la spal mentre voi avete pareggiato un solo match finora e poi le altre le avete vinte tutte?

mi sembrava chiara la risposta, rispetto invece alla tua dato che, col fatto che la juve sia piu forte, non c'azzecca proprio niente...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come no? Con noi si impegnano (sempre più che con le altre), ma magari riusciamo a vincere perché siamo i più forti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
E questa cosa va in contraddizione con quello che ho detto? No.

Con noi tutti fanno la partita della vita. Contro gli altri no.
Però scusa, come la Juve è superiore a tante squadre che ha mazzolato in serie A allo stesso modo l'Inter è superiore al Genoa, poi ogni partita fa storia a sé, voi avete passeggiato col Sassuolo lo scorso anno, il Napoli ci soffrí da matti.

Ogni partita fa storia a sé ma con noi difficilmente vedo un atteggiamento così arrendevole. E giustamente eh, non mi sto mica lamentando per come giocano contro di noi, mi sto lamentando del fatto che secondo molti contro la Juve tutti si scansano.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Come no? Con noi si impegnano (sempre più che con le altre), ma magari riusciamo a vincere perché siamo i più forti.

questo non significa che contro le altre non si impegnino lo stesso e anzi spesso vincono pure, per cui...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 18:55 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
Sì vabbè.

Un mio amico sosteneva che la più grande rivalità del Cagliari fosse quella con la Juve. Tutti odiano la Juve, stai scherzando spero.

Come ho già detto, alcune di quelle che percepite come rivalità in realtà in se e per se non lo sono, ma si tratta di un semplice astio per via del fatto che vincete sempre voi.
Quando vinceva l'Inter a volte quasi mi sembrava di essere accerchiato, ma oggettivamente era un odio dovuto ai risultati.

Perciò a parte le rivali storiche ho nominato solo Napoli e Fiorentina, che mi sembrano le uniche a parte forse poche altre che vi odiano a prescindere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ryuk ha scritto:
.
Perciò a parte le rivali storiche ho nominato solo Napoli e Fiorentina, che mi sembrano le uniche a parte forse poche altre che vi odiano a prescindere.

come si dice in questi casi, si fa prima a dire chi invece non odia la juve (semmai c'è qualcuno che non lo faccia...)

tra l'altro mi pare sia uno dei pochissimi club a non essere gemellato con nessuno, o sbaglio?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]