FootballIsLife ha scritto:
Io capisco Spalla, ma siamo senza Martinez e se nessuno la butta dentro allora non facciamo più punti.
Comunque con sto ritmo, mi sa che basteranno 65 punti per qualificarsi in champions

per una volta vado contro spalletti, keita e' fuori forma sia chiaro e, anche in condizione, non e' un centravanti, ma per nulla, e' solo una modesta seconda punta che ama svariare... a questo punto metti il centravanti della primavera e butti dentro prima la nutria delle fiandre
ho criticato suso in questi mesi, ma politano ieri sera e' stato peggio di lui... o in allenamento non prova mai i tiri a rientrare oppure non so cosa dire, ha avuto almeno 4-5 palle da calciare a giro pulite sul piede forte... ok che non e' baggio o zola sul tiro a giro, ma anche una percentuale cosi' bassa nel centrare lo specchio della porta... e perisic resta indecente...
comuqnue luciano ha fatto bene ha lasciare fuori icardi, senza se e senza ma... seduta di allenamento facoltativa ma fortemente consigliata e lui chiaramente decide di partecipare alla gang bang organizzata in piscina dalla moglie per salutare l'arrivo della primavera....
grazie SAN DRACULA, a portieri inverti il match sarebbe finito 3-0 per la lazio (come sarebbe accaduto anche in coppa italia) e, purtroppo per la prima volta in due anni, ho visto anche skriniar in difficolta'... detto questo detto tutto