Oggi è mer 11 feb 2026, 12:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Splendido, quante partite non ti sei guardato per andare a fare una passeggiata? Mille da quando sono sul forum.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Splendido, quante partite non ti sei guardato per andare a fare una passeggiata? Mille da quando sono sul forum.
E, tra i due, chi è il fesso? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io no di sicuro.

Prendi in giro, sempre con il ritornello del "tifoso gobbo che tifa per convenienza" e poi nemmeno ti guardi le partite.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Qual è il nesso tra il non guardarsi tutte le partite e l’essere un tifoso di convenienza?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tifoso all'acqua di rose, tifoso di convenienza, etc... Tutte cose associabili al tifoso gobbo. Mentre quello napoletano, verace, si fa le passeggiate invece di guardarsi le partite. O, addirittura, invece di andare allo stadio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
Dopo una lunga riflessione ho deciso che martedì, invece di guardare Cagliari-Juve, andrò a giocare a calcetto.
Bah, continuo a pensare che molti di voi non meritano la squadra che tifate.

Io penso che nessuno meriti di tifare la squadra che tifo.
Non c'è nessun merito nel tifare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
il Mister ha scritto:
Tifoso all'acqua di rose, tifoso di convenienza, etc... Tutte cose associabili al tifoso gobbo. Mentre quello napoletano, verace, si fa le passeggiate invece di guardarsi le partite. O, addirittura, invece di andare allo stadio.
Bah, io per convenienza intendo altro. Quale sarebbe la convenienza nel non seguire qualche partita? Cioè, come beneficerei di questa circostanza?
La convenienza del tifoso gobbo, perlomeno stando a quanto pensano molti altri tifosi, è nel tifare una squadra non per una passione smodata e immotivabile, come dovrebbe essere qualsiasi tipo di fede, ma per la certezza di vincere, più o meno ogni anno, qualcosa.

Che poi io segua meno, soprattutto il campionato, è vero, ma non è per convenienza. Al netto dell'eccessivo distacco tra prima e seconda, e tra seconda e terze, cosa che rende il campionato di un tifoso del Napoli poco interessante, è sicuramente reale il mio distacco, non dal Napoli, ma dal calcio italiano, dopo l'ennesima nefandezza perpetrata nell'ultimo campionato, di cui eviterei di parlare ulteriormente. Mettici anche un peggioramento visibile delle prestazioni del Napoli, oggettivamente io mi diverto molto meno degli ultimi tre anni, in cui ho goduto decisamente troppo per accettare questo ridimensionamento.
Detto questo non mi perdo una partita di Coppa, visto che lì c'è qualche speranza di battere una squadra più forte, e quindi di dare un senso all'investimento di un'ora e mezza della mia vita, che, invece, impiego volentieri in altre attività più divertenti dell' assistere allo scempio che è diventata la serie A grazie alla tua società mafiosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2019, 11:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Kean nel tipico momento del "segno anche starnutendo" :asd
Dice bene Allegri "occhio alla sbornia mediatica", il percorso è lungo ma il talento (non cristallino) c'è, speriamo bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2019, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
finora kean ha spezzato le reni a finlandia, lichtenstein ed empoli, puo tranquillamente quindi aspirare al prossimo pallone d'oro...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2019, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me uno che è in forma e segna anche quando tira male lo farei giocare sempre, anche e soprattutto se ha 19 anni.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]