Oggi è ven 15 mag 2026, 2:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 15:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
FootballIsLife ha scritto:
Almeno ci sono persone come il Mister che sanno essere obiettive.
Ma infatti, se tutti iniziassimo ad essere un minimo sinceri sarebbe un forum migliore. Voglio dire, questo è un forum incentrato sul calcio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Comunque Rizzoli ha spiegato chiaramente che è rigore quando il pallone tocca un braccio che aumenta il volume del corpo (almeno così mi pare di ricordare). Ho visto sul CdS la fotosequenza del fallo di mano di Can ed onestamente salta con le due braccia a 90° rispetto al corpo, quindi secondo me non è uno scandalo se l'arbitro fischia quel rigore.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma scusate non l'ho detto pure io che la Juve non ci prova proprio a vincere con largo scarto?

Poi mi sa che avete frainteso la parte sugli avversari, non si parla di scansarsi ma del fatto bche con la Juve non ci si sbilancia manco sull'1-0

E queste due cose portano a frequenti vittorie con pochi goal di scarto

Ultima modifica di JC il sab 29 dic 2018, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
@drol
Vabbe dai hai ragione, non dovevo rispondere così, però odio la Juve a morire.

Comunque secondo me il replay ancora non ha chiarito niente

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 15:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Due rigori inventati. Il pari sarebbe stato il risultato più giusto. La Samp gioca a calcio e mi piacerebbe vedere Giampaolo a Milano a giugno

Profilo  

Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ecco il fermo immagine del CdS

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
AdminForumCalcio ha scritto:
Comunque Rizzoli ha spiegato chiaramente che è rigore quando il pallone tocca un braccio che aumenta il volume del corpo (almeno così mi pare di ricordare). Ho visto sul CdS la fotosequenza del fallo di mano di Can ed onestamente salta con le due braccia a 90° rispetto al corpo, quindi secondo me non è uno scandalo se l'arbitro fischia quel rigore.

Ma infatti detto che non c'è nessuno dei due, quello della Samp resta più comprensibile pure volendo.
Anche se nel nostro il difensore dopo averla toccata c'ha veramente l'aria di uno che l'ha fatta e non voleva farsi beccare. Bho :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 15:38 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
il Mister ha scritto:
Dai, un errore clamoroso dell'arbitro. Saponara era in fuorigioco ma Defrel non gliela passa, cerca di controllare la palla che poi rimbalza su Alex Sandro.
Non avrei dato nemmeno il rigore per noi. Due punti in più meritati per la partita nel complesso, ma rubati per come si era messa. Anche per colpa nostra che non tiriamo mai in porta.

Per annullare il fuorigioco sandro dovrebbe fare una giocata , non rileva mica se defrel la vuole passare o no come volontà, ragazzi miei informatevi meglio sul regolamento di sto sport

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Con i fermo immagine nel complesso si capisce poco, può anche sembrare che un calciatore (es: Bonucci) abbia dato una testata a un arbitro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Pigio_ ha scritto:
il Mister ha scritto:
Dai, un errore clamoroso dell'arbitro. Saponara era in fuorigioco ma Defrel non gliela passa, cerca di controllare la palla che poi rimbalza su Alex Sandro.
Non avrei dato nemmeno il rigore per noi. Due punti in più meritati per la partita nel complesso, ma rubati per come si era messa. Anche per colpa nostra che non tiriamo mai in porta.

Per annullare il fuorigioco sandro dovrebbe fare una giocata , non rileva mica se defrel la vuole passare o no come volontà, ragazzi miei informatevi meglio sul regolamento di sto sport

Lo so e infatti per me Alex Sandro fa la giocata. Non solo: Defrel non credo nemmeno che avesse fatto un passaggio al volo, stava cercando di stopparla.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]