Madonna quanti pianti isterici. Koulibaly non andava assolutamente ammonito, però chiamare un fallo lì sulla corsa in velocità(quando una bestia di 1.90 ti appoggia, anche se senza fare fallo, una mano sulla spalla) non mi pare sia un errore così clamoroso. Il giallo poi è una naturale conseguenza, ma il secondo giallo, che è quello che ha deciso la partita, è tutto sulle spalle di Koulibaly.
Se poi ci sono stati cori razzisti per tutta la partita (io non so, non sono riuscito a sentire), è un'altro discorso e mi trovate completamente d'accordo. Ma è troppo facile scaricare le colpe sugli altri.
Su Keita poi non ho capito...perchè andava espulso?

Ha fatto tutto quel tamarro di Insigne: lo ha rincorso e calciato, seppur non violentemente, senza motivo a palla lontana. Poi mentre l'arbitro estrae il cartellino Keita gli sfiora l'orecchio, non contento il napoletano ne ha ancora nei confronti del senegalese

Comunque stasera partita giocata alla pari, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Siamo stati indubbiamente fortunati che il migliore in campo sia stato cacciato fuori, però per gli altri 85 minuti non ho vista grossa differenza tra le due squadre.