Oggi è mer 13 mag 2026, 9:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma infatti tu non sei un tifoso. Non sei degno di tale appellativo. Sei alla stregua di un simpatizzante, che però chiacchiera ergendosi a saputello. Tranquillo comunque, non sei una specie rara. Come te ce ne sono molti, di varie squadre.

Il tuo parere per me conta molto. Mi aiuta a ricordarmi come non vorrei mai essere né diventare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Figurati te, sei il classico modello di elemento infido che si finge sportivo e trama gufate in serie, oltre a sentirsi il professorino di sta ceppa pronto a salire sulla cattedra a giudicare chiunque (non solo il sottoscritto, ricordo pure il dislessico dato a Drol ad esempio).
Cmq te stai ad accollá, mollame un attimo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma fingersi sportivo di cosa? :grin
La sportività la tengo per ciò che lo merita davvero. Non per voi. Non mi pare di aver mai negato il mio essere anti romanista.

Gufate in serie? :refl
Tu invece immagino che fai il tifo per le tue rivali e avversarie :rotfl

Salire sulla cattedra con te è fin troppo facile. Ti giudichi da solo con le #@*§ che scrivi.

Mica sei obbligato a rispondere eh. Prenderti per #@*§ e sottolineare la tua ridicolaggine è molto divertente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Le botte che ha preso :love :love :love :love

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Una vittoria giocando bene e con Schick goleador.. non sono abituato a tutto questo :asd
Di x sé sposta poco perché bisogna dare continuitá a tutto questo, sono contento essenzialmente perché i troll Termo e Mister se la pijano nder qulo x una volta.

Tu, Willer e Elmauro lo potete dire "bravo Zaniolo" eh, sono sicuro che leggendovi non si monterà la testa.
Ma certo che è bravo, basta solo non dargli del fenomeno dopo poche partite.

ma chi nega sia bravo... è molto bravo. Ma sposo in toto la linea Wonder. Ricordati che ha fatto Iturbe a Verona per una stagione (non per una decina di partite... per un anno pieno. Se continua così tutta la stagione (e neanche sarebbe abbastanza, vedasi ancora i succitato Manuel) si può cominciare a parlarne seriamente... tanto a quel punto se lo vendemo quindi sti #@*§ :asd per ora a dargli del fenomeno o a dire che si carica la squadra sulle spalle (te prego) gli si fa solo del male.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

termopiliano ha scritto:
Ma fingersi sportivo di cosa? :grin
La sportività la tengo per ciò che lo merita davvero. Non per voi. Non mi pare di aver mai negato il mio essere anti romanista.

Gufate in serie? :refl
Tu invece immagino che fai il tifo per le tue rivali e avversarie :rotfl

Salire sulla cattedra con te è fin troppo facile. Ti giudichi da solo con le #@*§ che scrivi.

Mica sei obbligato a rispondere eh. Prenderti per #@*§ e sottolineare la tua ridicolaggine è molto divertente.

A differenza tua io non vi cagho proprio di striscio, ovvio che spero x voi la retrocessione in D ma non sto a rompere il catzo ogni 2 x 3 sui vari topic.
Io diró pure catzate, non nego di dirle, ma le dico in buona fede, te ti senti stocazzo e con la presunzione che gli altri abbocchino pure a quello che dici.. chissà chi è il ridicolo.

Parlando di cose serie cmq a me non è piaciuto affatto l'atteggiamento degli ultimi minuti in cui abbiamo fatto di tutto x prendere gol, non si riesce proprio a mantenere la porta inviolata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
sono contento essenzialmente perché i troll Termo e Mister se la pijano nder qulo x una volta.

ma :rofl :rofl

sarò che leggo poco, a me gli interventi di termo sembrano innocenti gufatine da Laziali, che nemmeno mi sorprendono vista la loro ossessione per noi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:

Parlando di cose serie cmq a me non è piaciuto affatto l'atteggiamento degli ultimi minuti in cui abbiamo fatto di tutto x prendere gol, non si riesce proprio a mantenere la porta inviolata.

mi sarei sorpreso del contrario a risultato acquisito..

oggi oltre a Shick ha giocato bene anche Nzonzi comunque

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Una persone esprime un parere, con calma e senza insultare, e qui sul forum si deve sentir dire che è un troll e che se lo prende (in modo figurato) nel #@*§. Capita sempre con napoletani e romanisti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 22:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Te sei un altro.. :asd nascondi dietro la pacatezza e l'educazione le continue provocazioni, come quello di intervenire ad ogni decisione arbitrale presa a favore della Roma, e il tuo "selezionismo" vagamente razziale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]