Oggi è sab 8 ago 2026, 8:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
nel 2008 in serie b era capocannoniere un certo Milito, fai un po te...

Milito non ha mai vinto la classifica cannonieri in serie B. E comunque con il Genoa in cadetteria ci ha giocato nel 2005.

Comunque sia, così non dimostri nulla.

Ultima modifica di termopiliano il sab 22 dic 2018, 21:59, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 21:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Milito non ha mai vinto la classifica cannonieri in serie B. E comunque con il Genoa in cadetteria ci ha giocato nel 2005.

Eh ma a Esser piace raccontare cose che non esistono.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 22:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

freebandiera ha scritto:
bartoli ha scritto:
esser ha scritto:
dieci anni fa gente come il 40enne pellissier ed il 35enne quagliarella al max avrebbero militato in qualche squadra di serie B che lottava per non retrocedere se non addirittura s'erano gia ritirati...

bella la serie A di altissimo livello grazie anche al volano cr7...

Salah in Inghilterra fa il triplo dei gol che faceva in Italia

Il doppio, e quindi?

Ovviamente esageravo :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Comunque Di Carlo da quando è arrivato ha pareggiato con Napoli, Lazio e Inter. Nienta male direi. La salvezza resta ancora un miraggio, ma se gli ridanno i punti di penalizzazione (una speranziella c'è, mi pare) possono ancora crederci. Manca ancora un girone di ritorno intero. Chievo e Frosinone le vedo spacciate, ma chissà...
Ma speriamo proprio di no. Squadraccia che merita la C

Vuoi molto bene al Chievo, a quanto vedo :grin

Io speravo nella retrocessione dell'Udinese, ma con Nicola in panchina sono in difficoltà...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 22:14 
Non connesso
Capitano
Capitano

Glenn Murray,attaccante del Brighton, coetaneo di Quagliarella ma senza quel background
8 gol

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 dic 2018, 8:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
bartoli ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Eh ma a Esser piace raccontare cose che non esistono.

Ho cannato di qualche stagione dato che milito era stato vicecapocannoniere in B col genoa un paio di anni prima ma il senso del discorso non cambia di una virgola...

Poi oh, se siete convinti che il livello medio della serie A attuale sia piu alto rispetto ad una decina di anni fa e che il volano cr7 abbia davvero fatto aumentare la qualita del calcio italiano, non sono certo io che posso farvi cambiare idea, eh... tanto basta dare un occhiata alle varie partite di campionato per accorgersi della pochezza tecnica generale e del materiale umano medio ai minimi storici, sempre che uno si voglia disimprosciuttare gli occhi, of course...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 dic 2018, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:

Poi oh, se siete convinti che il livello medio della serie A attuale sia piu alto rispetto ad una decina di anni fa e che il volano cr7 abbia davvero fatto aumentare la qualita del calcio italiano, non sono certo io che posso farvi cambiare idea, eh... tanto basta dare un occhiata alle varie partite di campionato per accorgersi della pochezza tecnica generale e del materiale umano medio ai minimi storici, sempre che uno si voglia disimprosciuttare gli occhi, of course...

Cosa che peraltro nessuno ha detto, di certo non io. Anzi. Ti ho detto che concordo sul fatto che questo campionato sia complessivamente mediocre. Però fare 'sti paragoni a medio termine prendendo ad esempio i gol di Pellissier e Quagliarella mi sembra assolutamente pretestuoso. Anche perché di esempi del genere se ne possono fare a decine e decine in una direzione o nell'altra ma non porterebbero a nulla di nulla. Solo tanta fuffa.

Secondo il tuo ragionamento allora se Higuain non ha mai segnato così poco da quando è in serie A vuol dire che questo campionato è più competitivo di quello di 3 anni fa in cui il Pipita sgollava come se non ci fosse un domani.
Cioè sti esempi qua non mi vengono a significare nulla. Così come appunto gli esempi di Pellissier e Quagliarella.

Da parte mia nessun improsciuttamento o #@*§ varie...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 dic 2018, 14:09 
Non connesso
Capitano
Capitano

Per me la Serie A è sicuramente superiore a quella di qualche anno fa quando secondo arrivava il Napoli di Aronica e Gargano

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 dic 2018, 15:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Esser , purtroppo per te 10 anni fa non era 100 anni quindi uno ha la memoria, si giocava male spesso pure allora e non meno di ora,le contendenti allo scudo dell'inter erano la juvetta e la rometta( per dirne una, la roma del 2016-2017 è molto piu forte di quella che si suicidò contro la samp facendovi vincere tutto). Non c'è nessun parametro oggettivo per cui quei campionati siano meglio di quelli di oggi , anzi. A me non piace come si gioca, provo ribrezzo per l'80% degli allenatori italiani però non mi metto a fare fantomatiche classifiche di " valore" basate sul nulla cioè uno che segna a 35 anni o i punti che vengono strumentalizzati a convenienze( la juve ha tanti punti quindi il campionato è mediocre, dal terzo in giù pochi punti quindi il campionato è mediocre, se la juve avesse 10 punti in meno si direbbe che il campionato è mediocre perché si è primi con pochi punti e se la quarta avesse 10 punti in piu si direbbe che il campionato è mediocre perché è più facile far punti).

Ultima modifica di Pigio_ il dom 23 dic 2018, 15:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 dic 2018, 15:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che ha combinato Radja?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]