Oggi è mar 14 lug 2026, 8:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
HARLAN ha scritto:
Supercì ha scritto:
In verità no, ma quale sarebbe l'insulto?
Ti stai aggrappando al nulla, non sono mai stato e non sarò mai né omofobo né razzista in generale, le tue sono supposizioni infondate, buttate lì solo per fare caciara.

l'insulto è usare la parola gay per denigrare una persona, non credo che Mancini si sia offeso, ma la maggioranza delle centinaia di migliaia di gay italiani si sono offesi.
è la stessa identica situazione.
Sì ma cosa c'entra la foto :asd
Stai ravanando il fondo dai.
E io perdendo inutilmente del tempo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
il Mister ha scritto:
Fammi un esempio di queste battutine. E delle discriminazioni, per favore. Curiosità. Perché per quanto mi stiano sulle balle tutti i napoletani che ho conosciuto (al pari, per dire, degli australiani), non ho mai fatto battute in faccia o discriminato in alcun modo.
E poi, torniamoci su, rifiutarsi di stringere la mano a un ambulante che mi voleva tenere lì per vendermi dei calzini è un comportamento meritevole dell'insulto? Non credo.
Ho già detto che non è un atteggiamento giusto, danno spesso fastidio anche a me gli ambulanti insistenti.
Ecco, per esempio, mi stanno sulle balle i napoletani è un esempio piuttosto calzante. Che senso ha?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh, una persona dovrà pur esprimere/farsi dei giudizi, no? Secondo questa logica ("non hai conosciuto tutti i napoletani", etc) ogni giudizio è un pregiudizio. La mia sfortunata esperienza mi dice che gli australiani che ho conosciuto sono arroganti e maleducati, dunque finché non ne trovo uno simpatico e umile tengo il mio giudizio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 19:29 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Supercì ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ti stai aggrappando al nulla, non sono mai stato e non sarò mai né omofobo né razzista in generale, le tue sono supposizioni infondate, buttate lì solo per fare caciara.

l'insulto è usare la parola gay per denigrare una persona, non credo che Mancini si sia offeso, ma la maggioranza delle centinaia di migliaia di gay italiani si sono offesi.

la foto non era riferita a te, è una coincidenza che tu l'abbia usata, io neanche lo potevo immaginare.
la foto c'entra perchè non è un insulto a Mancini, ma un insulto ad un gruppo di persone e come ti dicevo a inizio discussione, non può essere l'opinione pubblica a stabilire quando e quanto una persona si può sentire offesa perchè la maggioranza della stessa opinione pubblica ha liquidato 'sta foto con un sorriso mentre più di qualcuno si è sentito offeso come Koulibaly.
questi insulti, come quelli maschilisti, andrebbero condannati allo stesso modo, ma non è così, spesso, se non sempre, se dici gay o putta.na passa in cavalleria.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Outworld22 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Outworld22 ha scritto:

Questa è la tua visione personalissima del problema che presupporrebbe che l’interesse calcistico risulti prevalente rispetto a quello dell’antisemitismo. Visione priva di dimostrazione alcuna.

Cioè vuoi una dimostrazione empirica del fatto che il tifoso allo stadio in quei 90 minuti antepone il bene della squadra alle buone maniere, al quieto vivere, l'educazione etc? Sul serio? :asd

Io della mia l’ho offerta eh...Altrimenti ognuno eleva a verità assolute qualsiasi cosa gli passi per la testa...

A dire il vero te ti stai aggrappando alla depenalizzazione dell'ingiuria quando il nocciolo della questione era un'altro. Prova a dare del negro di #@*§ e scimmia (quello che ha subito Koulibaly) e vediamo se non ti becchi l'aggravante del razzismo. Non si può essere condannati ma solo riavvalersi in sede civile? Esticazzi a me interessa solo la natura del gesto non cosa prescrive l'ordinamento per questi casi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
HARLAN ha scritto:
Supercì ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Supercì ha scritto:

la foto non era riferita a te, è una coincidenza che tu l'abbia usata, io neanche lo potevo immaginare.
la foto c'entra perchè non è un insulto a Mancini, ma un insulto ad un gruppo di persone e come ti dicevo a inizio discussione, non può essere l'opinione pubblica a stabilire quando e quanto una persona si può sentire offesa perchè la maggioranza della stessa opinione pubblica ha liquidato 'sta foto con un sorriso mentre più di qualcuno si è sentito offeso come Koulibaly.
questi insulti, come quelli maschilisti, andrebbero condannati allo stesso modo, ma non è così, spesso, se non sempre, se dici gay o putta.na passa in cavalleria.
Oddio mio, ma quello è Borat, è un film, in che modo un costume da bagno di quel tipo è associabile all'omosessualità, visto che il protagonista per primo non lo è?
Boh, io non ti capisco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 20:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Allegri e juventus multati, ennesima vergogna del tifoso del napoli che occupa il posto di procuratore federale, si grida al nulla ma è accettabile una situazione del genere

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Questa è un’altra bella porcata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 20:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
E basta con ste squalifiche di stadi , ci sono le telecamere , chi intona cori daspo , chi non ha fatto nulla va allo stadio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 20:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Supercì ha scritto:
Oddio mio, ma quello è Borat, è un film, in che modo un costume da bagno di quel tipo è associabile all'omosessualità, visto che il protagonista per primo non lo è?
Boh, io non ti capisco :asd

la foto con la faccia di mancini ha incominciato a girare dopo che Sarri gli aveva dato del gay

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]