Oggi è dom 8 feb 2026, 3:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 13:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:asdrulez

Adani così incacchiato non l'avevo mai visto, comunque.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Comunque non ho capito che è successo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 13:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Non ho visto la partita e di quell'articolo che puzza di repubblica o fanpage mi importa e mi fido da -1 a 0 , gli " ululati" ci son stati anche prima o solo dopo l'esultanza?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 16:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
AdminForumCalcio ha scritto:

E' farina del tuo sacco ? In caso contrario ti chiederei di citare la fonte.

Grazie

Beh, se l'ho messo tra i tag quote chiaramente non intendevo attribuirmene la paternità... :) è di Davide Piacenza (Wired, Rivista Studio, ecc.).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pigio_ ha scritto:
Non ho visto la partita e di quell'articolo che puzza di repubblica o fanpage mi importa e mi fido da -1 a 0 , gli " ululati" ci son stati anche prima o solo dopo l'esultanza?

Quindi mi stai dicendo che nell'attuale regime mediatico che ci opprime incontrastato tu riesci ancora a discernere le notizie vere dalla fake news prodotte da Soros e co. bella?
Devi essere proprio un essere superiore per avere questo potere. Che Dio ti abbia in gloria! (patria e famiglia le lasciamo per un altra volta).

ps: Pare, ma dico P-A-R-E, che i "bu" ci siano stati prima-durante-dopo l'esultanza.
ps2: Attenzione al potere oscuro di Fanpage, si vocifera che abbiano scoperto un algoritmo per influenzare le menti (anche dei non lettori)...
ps3: Per i me i "bu" (razzisti?) fatti negli stadi sono una #@*§ pazzesca (nel 99% delle volte sono ben altro che razzismo)...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio al governo ci salverebbe, riuscirebbe a capire tutta la verità e a debellare la peste sinistroide che sta trasformando l'Italia in una regione-satellite dell'Africa per permettere a Macron di conquistare l'Europa senza l'eroe Matteo The Captain Oh My God I Want His Cock In My Ass Salvini a mettergli i bastoni fra le ruote facendo rientrare 50 immigrati clandestini e dandoci le armi per uccidere i rom che ci entrano tutti i giorni nelle case.

Pigio for president!

Comunque ho letto un po' di cose, i buuu razzisti ci sono stati per tutta la partita e prendevano di mira solo Matuidi, Kean e Alex Sandro, quindi nella discussione Adani-Giulini non posso che dar ragione al primo. Se di 22 giocatori mi fischiano solo gli juventini neri qualche cosa di razzista ci può essere o vogliamo continuare a far finta che il razzismo in Italia non esista e sia un'invenzione delle lobby di sinistra?
Grande Kean, altro che quel #@*§ di Bonucci che dice "colpa 50 e 50 fra Kean e tifoseria", fossi stato in lui altro che immobile a braccia spalancate, avrei simulato Ronaldo con l'Atletico.

Ultima modifica di redguerrier il mer 3 apr 2019, 18:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 18:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che nell'attuale regime mediatico che ci opprime incontrastato tu riesci ancora a discernere le notizie vere dalla fake news prodotte da Soros e co. bella?
Devi essere proprio un essere superiore per avere questo potere. Che Dio ti abbia in gloria! (patria e famiglia le lasciamo per un altra volta).

ps: Pare, ma dico P-A-R-E, che i "bu" ci siano stati prima-durante-dopo l'esultanza.
ps2: Attenzione al potere oscuro di Fanpage, si vocifera che abbiano scoperto un algoritmo per influenzare le menti (anche dei non lettori)...
ps3: Per i me i "bu" (razzisti?) fatti negli stadi sono una #@*§ pazzesca (nel 99% delle volte sono ben altro che razzismo)...

Non è che riesco a discernere , se uno ha visto la partita ha pure sentito i cori , poi te mi scrivi " pare" , che significa pare? Li hanno fatto pure prima si o no? Dopo il gol hanno fatto il verso della scimmia o i buuu? No perché cambia , se hanno fatto i buuu anche prima allora era " razzismo da stadio" , se hanno fatto gli ululali dopo il gol " è razzismo da stadio per offendere uno che ha esultato sotto la curva" , buuuu dopo il gol non è proprio razzismo neanche da stadio .

Fanpage fa parte di quei media che filtrano la realtà dell'immigrazione a proprio uso e consumo , così come il 90% dell'informazione .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque il papà di Kean adesso sempre sul pezzo a commentare qualsiasi cosa.

"Papà di Kean" is the new "Mamma di Zaniolo".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 18:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

redguerrier ha scritto:
Pigio al governo ci salverebbe, riuscirebbe a capire tutta la verità e a debellare la peste sinistroide che sta trasformando l'Italia in una regione-satellite dell'Africa per permettere a Macron di conquistare l'Europa senza l'eroe Matteo The Captain Oh My God I Want His Cock In My Ass Salvini a mettergli i bastoni fra le ruote facendo rientrare 50 immigrati clandestini e dandoci le armi per uccidere i rom che ci entrano tutti i giorni nelle case.

Pigio for president!

Comunque ho letto un po' di cose, i buuu razzisti ci sono stati per tutta la partita e prendevano di mira solo Matuidi, Kean e Alex Sandro, quindi nella discussione Adani-Giulini non posso che dar ragione al primo. Se di 22 giocatori mi fischiano solo gli juventini neri qualche cosa di razzista ci può essere o vogliamo continuare a far finta che il razzismo in Italia non esista e sia un'invenzione delle lobby di sinistra?
Grande Kean, altro che quel #@*§ di Bonucci che dice "colpa 50 e 50 fra Kean e tifoseria", fossi stato in lui altro che immobile a braccia spalancate, avrei simulato Ronaldo con l'Atletico.

Ma il razzismo sarebbe fare i buu allo stadio verso milionari ? Il razzismo è altro , ci sono casi come ce ne dono sempre stati e ci sono in tutti i Paesi, il problema sta quando dai enorme eco mediatica al problema razzismo con qualche decina di casi documentata all'anno e el contempo non esisterebbe un problema di delinquenza legata all'immigrazione con il 32% di reati commessi da immigrati .

Emblematica la questione dell'uovo in faccia alla ragazza nera nazionale di atletica , una settimana con decine e decine di articoli e via di razzismo dilagante , nei giorni prima erano stati colpiti pure bianchi ma fa nulla , rimane razzismo , poi i colpevoli erano ragazzi di famiglia di sinistra e allora s'è capito che non era razzismo . Vogliamo parlare di come è già stato strumentato kean ( non ora , dico prima di ieri) dalle varie redazioni sportive del gruppo repubblica ? Chi sta al governo cresce perché è la conseguenza del contesto sociale e non la causa e leggere o vedere media che interpretano la realtà ha due conseguenze: chi abbocca e chi si incazza , i secondi son di più e chi al governo continua a crescere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se di 22 milionari me ne fischi solo 3 guardacaso di colore nero, è un atto razzista, inutile che ci giri intorno.
Pure Hitler, di tutti gli ebrei ammazzati, ne ha presi alcuni benestanti. Che significa quindi? Che nemmeno quello era razzismo?

Poi scusa ma non discuto di "eco mediatica" con uno che appena legge di un immigrato che commette un furto o di Salvini che promette i porti chiusi come soluzione cardine per il risollevamento dell'Italia dalla crisi si straccia le vesti.

Ultima modifica di redguerrier il mer 3 apr 2019, 18:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]