redguerrier ha scritto:
Pigio al governo ci salverebbe, riuscirebbe a capire tutta la verità e a debellare la peste sinistroide che sta trasformando l'Italia in una regione-satellite dell'Africa per permettere a Macron di conquistare l'Europa senza l'eroe Matteo The Captain Oh My God I Want His Cock In My Ass Salvini a mettergli i bastoni fra le ruote facendo rientrare 50 immigrati clandestini e dandoci le armi per uccidere i rom che ci entrano tutti i giorni nelle case.
Pigio for president!
Comunque ho letto un po' di cose, i buuu razzisti ci sono stati per tutta la partita e prendevano di mira solo Matuidi, Kean e Alex Sandro, quindi nella discussione Adani-Giulini non posso che dar ragione al primo. Se di 22 giocatori mi fischiano solo gli juventini neri qualche cosa di razzista ci può essere o vogliamo continuare a far finta che il razzismo in Italia non esista e sia un'invenzione delle lobby di sinistra?
Grande Kean, altro che quel #@*§ di Bonucci che dice "colpa 50 e 50 fra Kean e tifoseria", fossi stato in lui altro che immobile a braccia spalancate, avrei simulato Ronaldo con l'Atletico.
Ma il razzismo sarebbe fare i buu allo stadio verso milionari ? Il razzismo è altro , ci sono casi come ce ne dono sempre stati e ci sono in tutti i Paesi, il problema sta quando dai enorme eco mediatica al problema razzismo con qualche decina di casi documentata all'anno e el contempo non esisterebbe un problema di delinquenza legata all'immigrazione con il 32% di reati commessi da immigrati .
Emblematica la questione dell'uovo in faccia alla ragazza nera nazionale di atletica , una settimana con decine e decine di articoli e via di razzismo dilagante , nei giorni prima erano stati colpiti pure bianchi ma fa nulla , rimane razzismo , poi i colpevoli erano ragazzi di famiglia di sinistra e allora s'è capito che non era razzismo . Vogliamo parlare di come è già stato strumentato kean ( non ora , dico prima di ieri) dalle varie redazioni sportive del gruppo repubblica ? Chi sta al governo cresce perché è la conseguenza del contesto sociale e non la causa e leggere o vedere media che interpretano la realtà ha due conseguenze: chi abbocca e chi si incazza , i secondi son di più e chi al governo continua a crescere.