Oggi è ven 11 lug 2025, 8:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 0:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Io i falli di mano li annullerei tutti, volontari o meno. Ho capito che il braccio non puoi tagliarlo, ma nel basket e nella pallavolo se tocchi un minimo il pallone col piede ti fischiano fallo. Perché nel calcio no?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 0:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

HARLAN ha scritto:
altro furtarello delle verginelle :D
Ma un utente del genere che non parla mai di calcio e dice solo puttànate in ogni topic (per lo meno tutti quelli della Roma) ma perché non bannarlo? Ma i moderatori ndo stanno?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 0:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ElMauro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Ma un utente del genere che non parla mai di calcio e dice solo puttànate in ogni topic (per lo meno tutti quelli della Roma) ma perché non bannarlo? Ma i moderatori ndo stanno?
Lascialo perde, si vede che lo fa x il gusto di provocare, ti dirò che in 13 anni di forum ne ho dovuti sopportare pure di peggio, tipo Marcello o Etrusco :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 0:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

wonderwall ha scritto:
ElMauro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Lascialo perde, si vede che lo fa x il gusto di provocare, ti dirò che in 13 anni di forum ne ho dovuti sopportare pure di peggio, tipo Marcello o Etrusco :asd
Ma si lo so che provoca, ci mancherebbe, ma cazz dopo un po' boh

Sulla partita nulla da dire, ho appena finito di lavorare, ormai me le sto perdendo tutte per fortuna. Ranieri si trovava una squadra così all'improvviso, piena di mutilati, poi abbiamo giocato con uno in meno per dieci minuti (grazie florenzi). Bel gol di Schick, spero che il merito siano le parole di incoraggiamento di Ranieri..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 0:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ElMauro ha scritto:
HARLAN ha scritto:

è pieno di post in cui parlo di calcio.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Gol da annullare assolutamente, nessuna deviazione ravvicinata precedente, pallone lentissimo che sarebbe uscito dalla disponibilità del giocatore dell’Empoli, che la ottiene esclusivamente per il tocco di braccio.

Zaniolo va fatto riposare prima che si rompa per settimane, sono 180’ che gioca da acciaccato.
Dispiace per Florenzi, come ha ben detto De Rossi parlando di lui dopo Oporto: “ti dicono vabbè, potrebbe andare peggio, potrebbe piovere. E invece poi inizia a diluviare”, espulsione assolutamente inventata, avrà fatto 3 falli in tutta la partita di cui uno solo da giallo.

La partita era quello che era, Juan Jesus e Marcano in difesa bisogna ringraziare il cielo che ce ne hanno fatto solo uno (Marcano stranamente sul pezzo devo ammettere). Juan Jesus sull’autogol pensava di stare dall’altra parte del campo, non c’è altra spiegazione.
Ennesima prova dignitosissima di Santon.
Nzonzi invece a me ha rotto il #@*§, non fa nulla all’infuori del passaggetto da 3 metri, è come giocare in 10. Se non ha il 100% di passaggi riusciti in A poco ci manca, peccato che è tutta roba che riuscirei a fare persino io.
Schick la decide ma a me continua a non convincere. Peró almeno si è sbattuto tantissimo, quello sì.
Ottimo Kluivert, speriamo Ranieri riesca a lanciarlo come merita.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 1:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì è mangiato un gol, ma secondo me Krunic ha fatto un'ottima prestazione. Lo vedo sempre giocare bene, come giocatore mi piace.
Peccato abbia 'già' 26 anni (classe 1993), ma in una grande lo vedrei bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 9:19 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
wonderwall ha scritto:
E daje!
x me le speranze di arrivare quarti sono cmq ridotte ai minimi termini x molte ragioni ma x adesso mi godo questa vittoria poi si vedrà che fare.

qui pero' metti le mani avanti wonder...

ti regalerei la nostra situazione... intanto domenica sera saremo a pari, nel derby posso presentarmi anch'io che un posto almeno in panchina me lo trovano

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 10:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ilverme ha scritto:
wonderwall ha scritto:
E daje!
x me le speranze di arrivare quarti sono cmq ridotte ai minimi termini x molte ragioni ma x adesso mi godo questa vittoria poi si vedrà che fare.

qui pero' metti le mani avanti wonder...

ti regalerei la nostra situazione... intanto domenica sera saremo a pari, nel derby posso presentarmi anch'io che un posto almeno in panchina me lo trovano
Perché?
Le difficoltà restano cmq, Ranieri potrà mettere una toppa qua e lá ma restiamo pieni di infortuni e con una serie di errori ed equivoci tecnico-tattici.
Tocca sperare che l'Inter faccia peggio di noi, sí.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Tocca sperare che l'Inter faccia peggio di noi, sí.

su questo non ti devi preoccupare, stiamo gia da un bel pò sulla buona strada...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]