Oggi è dom 28 giu 2026, 8:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 22:02 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2912
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
chiuso la tv al 20esimo. rigore e dopo 30 secondi punizione non data. solari. vo a fare altro...che pagliacciata sto campionato.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
Se si giocasse sempre al San Paolo Dzeko sarebbe un pallone d’oro.
Under molto molto forte


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 22:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8853
Località: Napoli
Qualche errorino e ok, ma come si può stare in svantaggio in questa partita? Solo contro il #@*§ della roma, poi se glielo dici che sono fortunatissimi si offendono :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49535
DROL ha scritto:
Se si giocasse sempre al San Paolo Dzeko sarebbe un pallone d’oro.
Under molto molto forte


Albiol e Koulibaly ci stanno capendo poco o nulla contro Dzeko, che tutte le volte che tocca palla fa qualcosa di utile per i suoi.
Manolas (che ha anche salvato un gol sullo 0-0) invece sta sovrastando Milik, a parte un colpo di testa di poco fuori si è visto poco o nulla.

Per il momento, anche se nessuno dei due ha segnato, la differenza la sta facendo (anche) il livello di prestazione dei centravanti (e la loro visione di gioco, aggiungerei).

Il Napoli dopo lo svantaggio ha avuto una bella reazione creando diverse occasioni, ma la Roma ha tenuto bene botta. Comunque Olsen non pensavo fosse così bravo, i giallorossi i portieri li sanno scegliere (e allenare).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21013
In realtà abbiamo avuto più occasioni noi che voi.
Ma poi fortuna esattamente quando, come e dove?

Dai che tanto la vincete, tra noi e voi c’è la stessa differenza che c’è fra voi e Juve attualmente.
Contento comunque che la spruzzata di #@*§ nelle mutande ve la stiamo facendo fare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36013
Jeda ha scritto:
Qualche errorino e ok, ma come si può stare in svantaggio in questa partita? Solo contro il #@*§ della roma, poi se glielo dici che sono fortunatissimi si offendono :asd


No, quella fortunatissima è l'Inter, mi pare scontato...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
Mha, non mi pare la Roma stia rubando niente per ora, ha avuto le uniche due palle gol nette della partita e concesso il concedibile al Napoli che fin ora pare quello di Sarri in giornata no. Ha giocatori tutti utili e sinergici a fare gioco, ma poi sembrano mancare di bravura per tramutare i vantaggi posizionali e di possesso palla in situazioni effettivamente pericolose all’atto pratico.

De Rossi maturato in tarda vecchiaia. E meno male che Under ancora non sa pensare veloce e da campione, ma ha una grande tecnica e mi sembra pure più agile del gemello non brutto. Da tenere d’occhio ma forse la scarica creativa che accende la lampadina non c’è l’ha. Speriamo.

Che gonzo Dzeko qua poteva fare il secondo

Finalmente Ciro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4734
Manchiamo sempre nell'ultimo passaggio e nelle finalizzazioni. L'impressione è che manchi chi la deve buttare dentro. Milik non riesce ad essere la punta di cui il Napoli avrebbe bisogno, mentre Insigne e Mertens non offrono soluzioni nel gioco aereo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Che scandalos sta Roma.
Il primo che dice il contrario lo meno.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Ripeto, Roma scandalosa.
Io non so come Si faccia a giocare in questa maniera, a subire tutta la partita e non fare una cavolo di azione in tutto il secondo tempo. Vergogna.
Di Francesco a calci nel #@*§ fuori!!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010