Oggi è lun 10 ago 2026, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 15:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ElMauro ha scritto:
E comuqnue gli interisti non possono fare proprio le vittime in fatto di arbitri, quindi evitiamo.

Belli inveci i romanisti che parlando di 5 partite rubate e di (almeno) 4 o 7 punti che mancano. :rotfl

Tra l'altro la logica secondo cui "rigore dato su Zaniolo = Roma che vince" non la capisco. Ma forse sono io che non ci arrivo.

A ciascuno il suo insomma...

Se tu continui a prendere le notizie di ForzaRoma (che non leggono nemmeno i romanisti stessi) come pensiero accertato di tutta una tifoseria non è colpa nostra.

Si puó dire che siamo stati PESANTEMENTE debilitati dalla trasformazione di un rigore a nostro favore sullo 0-0 in uno 0-1 per loro o è una logica strana a cui non arrivi anche questa?
Ma davvero i laziali si lamentano di chi si lamenta degli arbitraggi? :rofl :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 16:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Il problema è capire cosa si fumi il designatore arbitrale tanto da aver messo di nuovo Rocchi contro di noi..cioè dico io, questo è stato criticato duramente in quella famosa Juve-Roma di qualche anno fa (togliamo il fatto che abbia sbagliato o meno), e con tanti arbitri viene scelto di nuovo lui, tra l'altro all'Olimpico :asd

Poi oh basta con sto Fabbri, l'errore lo ha fatto pure Rocchi: era vicino all'azione, aveva il fischietto in mano, se lo è portato in bocca per fischiare, per poi toglierselo nuovamente, non lo sapeva manco lui :asd
Secondo me poteva starci anche il rigore su Icardi, ma se lo avesse fischiato, dopo che non aveva assegnato quello su Zaniolo, sarebbe stata una responsabilità enorme.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Rocchi non ha visto il contatto (era coperto, o magari dal vivo non era così netto) e, nel dubbio, ha preferito lasciar correre che "tanto se è rigore c'è la Var e mi chiamano". Invece l'addetto alla Var, Fabbri, ha guardato e non gli è sembrato rigore. Così non ha invitato Rocchi ad andare al monitor. Oppure lo ha fatto in modo blando.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Rocchi non ha visto il contatto (era coperto, o magari dal vivo non era così netto) e, nel dubbio, ha preferito lasciar correre che "tanto se è rigore c'è la Var e mi chiamano". Invece l'addetto alla Var, Fabbri, ha guardato e non gli è sembrato rigore. Così non ha invitato Rocchi ad andare al monitor. Oppure lo ha fatto in modo blando.
Sì, ma ci rendiamo conto che qui non c'è modo di interpretare? Lo ha detto, giustamente, anche Totti, lo abbiamo visto tutti. Tu sei lì per fare una cosa, e la fai male. Io non ho parole, veramente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ElMauro ha scritto:
E comuqnue gli interisti non possono fare proprio le vittime in fatto di arbitri, quindi evitiamo.

Belli inveci i romanisti che parlando di 5 partite rubate e di (almeno) 4 o 7 punti che mancano. :rotfl

Tra l'altro la logica secondo cui "rigore dato su Zaniolo = Roma che vince" non la capisco. Ma forse sono io che non ci arrivo.

A ciascuno il suo insomma...

Se tu continui a prendere le notizie di ForzaRoma (che non leggono nemmeno i romanisti stessi) come pensiero accertato di tutta una tifoseria non è colpa nostra.

Si puó dire che siamo stati PESANTEMENTE debilitati dalla trasformazione di un rigore a nostro favore sullo 0-0 in uno 0-1 per loro o è una logica strana a cui non arrivi anche questa?
Ma davvero i laziali si lamentano di chi si lamenta degli arbitraggi? :rofl :rotfl

Dove mi sarei lamentato? O semplicemente sottolineato l'ilarità della situazione. Nessuna lamentela. Tra l'altro se leggi bene o parlato anche dei "miei".

Se le cose capitate a noi lo scorso anno sarebbero accadute (anche solo per un 20%) a voi immagino Gasparri e D'Alema a fare interrogazioni parlamentari, il corriere in rivolta e la grancasse mediatica di supporto. A noi non ci si filava nessuno. Ma magari è giusto così eh...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 17:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Non ti lamenti ma perculi, anche peggio visto quello che è capitato a voi lo scorso anno.. ma vabbè, è il gioco delle parti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Neanche perculo in realtà. Non ho certo negato che il rigore su Zaniolo non vi fosse, ad esempio.

Sottolineavo come per alcuni giornalisti di comprovata fede giallorossa le partite rubate siano 5 e i punti mancanti da 4 a 7. Scripta manent. Poi tra l'altro ho anche sottolineato che simili #@*§ talvolta vengono anche da "giornalisti" di altre sponde, ivi compresi quelli della mia.

Per non parlare poi di quel personaggio da due soldi che è Nicchi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 17:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Le faccette che ridono devo essermele sognate allora.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 17:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
wonderwall ha scritto:
Non ti lamenti ma perculi, anche peggio visto quello che è capitato a voi lo scorso anno.. ma vabbè, è il gioco delle parti.

Perculare i romanisti è un obbligo morale ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 17:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Capisco quello che passi abitando in una città piena di romanisti, non deve essere facile la vita da complessato.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]