fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mah. Queste cose capitano a tutti, non vedo perché sia così scandaloso che capiti alla Juve. Probabilmente capiterebbe anche più spesso se non si facesse finta di non vedere i rigori, i fuorigioco e via dicendo. In questo senso, in effetti, è un caso unico, probabilmente l'arbitro non è riuscito a trovare proprio niente per non convalidare il gol al 93esimo.
Chissà se arbitrerà più in A...
Ormai sei in scia ad Effino, che finaccia

Ma è la realtà. Gli altri si sono solo rotti di farlo notare perché è evidente che non serva a nulla.
E' per questo motivo, per questa tendenza che parte a pioggia dal vostro presidente nel dare sempre le colpe agli altri e mai a voi stessi, che probabilmente faticate a fare il salto di qualità, e intanto il capitano saluta allegramente e se ne va in cina.
Per fortuna c'è gente come Jeda che non ama piangersi addosso.
Per il bene della vs squadra servono più Jedi, meno effini e meno supercicci

Le nefandezze della tua società mafiosa cominciano da molto prima, fin dai primi del '900 quando vi siete accattati la permanenza in A. Dela c'entra poco, anche perché lui è un colluso, farfuglia stupidaggini per giustificare i non mercati, ma alla fine gli va bene così, non gliene fotte niente dello scudetto, l'importante è il quarto posto. Jeda la pensa come me, come tutti, ma è ancora giovane e serba speranze per il futuro, tenta un dialogo con chi non sa dire altro se non BILEEEEE.
Io ho smesso da quando invece di buttarvi nel gabinetto e scaricare, vi hanno comminato una squalifica che era solo una farsa per accontentare i fessi. E infatti siete tornati a fare il #@*§ che volete, a calpestare regolamenti e opinioni avverse, a bloccare la carriera dei dissidenti e a festeggiare come galletti con I vostri trofei di cartone, conquistati con inganni e i bonifici. Per fortuna ci hanno pensato società più mafiose della vostra a ripagarvi con la stessa moneta.
La differenza è che io con Jeda ci parlo volentieri, anche con te prima che ti mettesi in scia a Savonarola.
Sul resto niente da dire, quello che scrivi è la bibbia del perdente inside.