Oggi è ven 22 mag 2026, 1:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Comunque qui ci sono delle riprese che paragonano l'intervento di Szczesny con quello di Reina che alcuni qui dentro avevano accomunato.

https://www.facebook.com/Juventibus/vid ... 191724467/

Si vede come l'intervento del polacco sia molto pulito, anche se a mio avviso il contatto con il giocatore c'è ed avviene un piccolo istante prima di toccare il pallone.

Però non c'è niente di scandaloso nella decisione dell'arbitro, nel senso che non c'è nulla di netto.

Poi guardate cosa ha combinato Reina su Cuadrado, intervenendo scomposto sul giocatore e falciandolo direttamente.

Mettere i due interventi sullo stesso piano significa essere in malafede, punto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Malafede quando gli altri parlano della Juve. Sarebbe una novità?

ahahahahahahah ho visto ora il video: ma se Reina nemmeno la tocca!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Su TL alla moviola stanno confermando che era rigore netto e che quindi mazzoleni ha sbagliato sia a valutare il fallo prima sia dopo quando va a rivedere l'azione al var...

Però, quando prima della partita, si era prevenuti e critici sulla scelta di designare proprio lui come direttore di gara ecco che i soliti gobbetti erano spuntati a sfottere e a perculare ma poi, ancora una volta, abbiamo avuto ragione noi, as usual...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Su TL alla moviola stanno confermando che era rigore netto e che quindi mazzoleni ha sbagliato sia a valutare il fallo prima sia dopo quando va a rivedere l'azione al var...

Però, quando prima della partita, si era prevenuti e critici sulla scelta di designare proprio lui come direttore di gara ecco che i soliti gobbetti erano spuntati a sfottere e a perculare ma poi, ancora una volta, abbiamo avuto ragione noi, as usual...

Guarda ne ho viste una decina di moviole, e nessuno parla di "rigore netto"

Al massimo dicono "a termini di regolamento è rigore", cosa che ho sempre sostenuto.

Basta vedere il video del resto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vabbè quando la decisione dubbia e al limite è a favore della Juve (sempre) non riconosci il fallo netto e sei un miserabile rancoroso.
Quando la decisione dubbia e al limite è contro l'avversaria della Juve (sempre) e vabbè ma ci può stare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 22:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:

Al massimo dicono "a termini di regolamento è rigore", cosa che ho sempre sostenuto.

Non colgo la differenza tra "rigore netto" e "a termini di regolamento è rigore", sempre di rigore negato si tratta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
AdminForumCalcio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:

Non colgo la differenza tra "rigore netto" e "a termini di regolamento è rigore", sempre di rigore negato si tratta.
:asd
Le supercazzole di fuzzy, che crede di parlare con una massa di trogloditi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma in effetti a termini di regolarmento è rigore che dovrebbe significare ? :asd

Cioè capisco magari il concetto che voleva esprimere ma posto così ha detto due volte la stessa cosa con toni diversi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Significa che a termini di regolamento è rigore ma è la Juve e quindi da quando in qua questi, il regolamento, ha una qualche importanza?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A me la differenza sembra palese, solo che il livello di malafede e/o miserabilità è devastante.

È un rigore che alcuni darebbero e altri no, io lo darei e ho spiegato il perchè.

Però si può trarre una conclusione pro o contro solo dopo aver visto la moviola perchè l'intervento di Szczesny è molto pulito.

Invece un rigore è netto quando fai un fallaccio da dietro sull'avversario oppure giochi a pallavolo come Mertens a Crotone lo scorso anno.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]