Oggi è lun 11 mag 2026, 7:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Comunque, a parte i sontuosissimi Donnarumma e Zaniolo, menzione d’onore anche per DDR.
Quanto #@*§ mi è mancato.

Bakayoko granitico, un paio di volte ha perso palla ma l’ha immediatamente recuperata solo grazie alla sua aura negroide.

Suso fumoso, Calhanoglu non scherzo se dico che mi sono accorto che giocasse solo nel post-partita, Piatek cecchino infallibile, gli è arrivato un pallone giocabile e l’ha buttato dentro. Paquetà invece non mi piace, mi pare un po’ arruffone, peró magari mi sbaglio come mi sono sbagliato col polacco.

Da noi malissimo Fazio che continua ad essere un #@*§, Manolas dopo la disfatta di Firenze ha deciso di tornare fortunatamente a giocare ed ha disinnescato praticamente da solo ogni attacco di Piatek e company, eroico quando al 90’ si è trovato a mettere le pezze dopo un’uscita scellerata di Olsen. Pellegrini malissimo, palo a parte. Dzeko era partito benissimo poi è sparito dal match. Schick buona gara, ma deve fare di più per farsi perdonare. Florenzi ampiamente insufficiente e mi dispiace. Purtroppo è un ragazzo molto sentimentale e quei fischi credo gli stiano facendo più male di una pugnalata.

Per il resto solita Roma che ha avuto la fortuna di trovare un Milan confuso e un arbitro incapace.
Ma ormai ‘sta stagione va così, unica consolazione la possibilità di poter veder giocare per noi quel ‘99 lì, che è veramente una gioia per gli occhi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 14:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
il Mister ha scritto:
JC ha scritto:
perchè invece tra gli arti inferiori basta toccarsi?
che poi anche su dybala il fallo presunto è la spinta

Ma Dybala a Empoli? Credo fosse Empoli... Dybala ha il controllo del pallone, l'altro arriva da dietro e lo tampona.
Qui parliamo di una palla contesa, non c'è un giocatore che sta proteggendo la palla. Se davvero non riuscite a vedere la differenza tra queste due situazioni è grave.
Inoltre, Suso si tuffa clamorosamente. A un certo punto il suo busto è praticamente parallelo al terreno, cosa che Kolarov non può aver provocato. Solleva i piedi prima della spinta addirittura.
Io non voglio un calcio in cui questo è rigore.

Pellegrini doppio giallo sacrosanto.

qua la palla sarebbe contesa? ma dove? suso l'ha dribblato, semmai li la palla fino all'ultimo momento è in possesso del giocatore dell'empoli

che alzi le gambe prima della spinta l'hai visto solo tu, come se poi dybala invece non si sia anche lasciato cadere come hai detto tu stesso

non vuoi un calcio dove questo è rigore? bene ma ricordatene pure in altri casi

Ma cosa mettete sempre in mezzo la juve che se uno volesse essere puntiglioso sai quanti rigori non dati in tante partite vinte comunque e pure col parma su khedira si poteva dare , non facciamo poi paragoni che non esistono tra uno che tampona e un corpo a corpo tra due con suso che non dribbla proprio nessuno , sposta la palla di tre mm sulla sinistra , per me poi se l'arbitro da rigore va bene e non è propriamente inventato ma l'arbitro l'ha giudicato e non è errore chiaro quindi il var non deve intervenire , altrimenti arbitra il var

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 14:20 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
se la vutazione e': kolarov le mani, le deve tenere a casa sua, quello e' rigore tutta la vita, altrimenti, se valutazione e', una spinta, un contatto dove la caduta viene accentuata da suso che non aspettava altro e' un discorso diverso... l'arbitro ha optato per la seconda opzione

mani a casa propria sempre oppure non stiamo a discutere su quello che ha valutato l'arbitro

quella cosa che si chiama uniformita' nel giudizio?????

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
il Mister ha scritto:
JC ha scritto:
perchè invece tra gli arti inferiori basta toccarsi?
che poi anche su dybala il fallo presunto è la spinta

Ma Dybala a Empoli? Credo fosse Empoli... Dybala ha il controllo del pallone, l'altro arriva da dietro e lo tampona.
Qui parliamo di una palla contesa, non c'è un giocatore che sta proteggendo la palla. Se davvero non riuscite a vedere la differenza tra queste due situazioni è grave.
Inoltre, Suso si tuffa clamorosamente. A un certo punto il suo busto è praticamente parallelo al terreno, cosa che Kolarov non può aver provocato. Solleva i piedi prima della spinta addirittura.
Io non voglio un calcio in cui questo è rigore.

Pellegrini doppio giallo sacrosanto.

qua la palla sarebbe contesa? ma dove? suso l'ha dribblato, semmai li la palla fino all'ultimo momento è in possesso del giocatore dell'empoli

che alzi le gambe prima della spinta l'hai visto solo tu, come se poi dybala invece non si sia anche lasciato cadere come hai detto tu stesso

non vuoi un calcio dove questo è rigore? bene ma ricordatene pure in altri casi

Ma cosa mettete sempre in mezzo la juve che se uno volesse essere puntiglioso sai quanti rigori non dati in tante partite vinte comunque e pure col parma su khedira si poteva dare , non facciamo poi paragoni che non esistono tra uno che tampona e un corpo a corpo tra due con suso che non dribbla proprio nessuno , sposta la palla di tre mm sulla sinistra , per me poi se l'arbitro da rigore va bene e non è propriamente inventato ma l'arbitro l'ha giudicato e non è errore chiaro quindi il var non deve intervenire , altrimenti arbitra il var

metto in mezzo la juve perchè siete juventini, come dovrei evidenziare la disparità di interpretazione? con le partite della carrarese? ovvio che succede pure in altre partite

questo diventa un corpo a corpo con suso che non dribbla nessuno, dai su pigio per favore,la palla era andata decisamente oltre kolarov e quello è il dribbling, certo se ti buttano giù è difficile dribblare, non era certo meno rigore di quello, non troveresti nessuno non juventino che la pensi cosi, tutte le "scuse" per il rigore di dybala si applicano anche qui, ed è molto più una palla contesa perchè era veramente contesa quella che questa

Ultima modifica di JC il lun 4 feb 2019, 14:41, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Se questo è un dribbling...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
il dribbling è quando sposti il pallone oltre l'avversario e lo superi, suso ne fa tantissimi di dribbling cosi a rientrare sul sinistro toccando la palla con l'esterno leggermente all'indietro, anche messi

ora discutiamo anche cosa è un dribbling

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
JC ha scritto:
il dribbling è quando sposti il pallone oltre l'avversario e lo superi, suso ne fa tantissimi di dribbling cosi a rientrare sul sinistro toccando la palla con l'esterno leggermente all'indietro, anche messi

ora discutiamo anche cosa è un dribbling

Esatto, perfetto. Qui non supera nessuno. Sposta la palla a destra e, al momento del contatto, è lontano dalla palla quanto lo è Kolarov.
Poi quando ti fischiano un rigore contro così, mi raccomando, non ti lamentare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma Scavise?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
“Salvini dice che sono due punti persi”
“Passiamo alla prossima domanda, grazie”

Gattuso :rofl

Ma Salvini che va addirittura allo stadio con la giacca della Polizia, ma che è :rofl
Ma in che paese siamo perdio :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 15:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vorrei cmq sottolineare l'onestà intellettuale dei romanisti che ammettono candidamente i favori sebbene anche qui qualcun altro dica il contrario.
Io sto ancora aspettando lo stesso da anni da parte di altre tifoserie :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]