Oggi è ven 17 lug 2026, 23:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 1:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Voglio vedere Ancellotti far uscire la squadra quando i cori sono rivolti agli avversari.
Patetico.

io sospenderei la gara anche quando danno della #@*§ alla Nara o alla mamma di De Rossi o del gaio a Cristiano (o è Cristiana?).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 4:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
freebandiera ha scritto:
Il Bandieraio è arrivato dopo però, il dirimpettaio chi sarebbe, Candreva, Perisic?

il Mister ha scritto:
Poi per far capire il 'valore' dei "cori", basti pensare al fatto che quando toccava palla Asamoah sicuramente non c'erano.

E quindi? Non cambia niente anzi, da sempre è così.

E quindi Koulibaly si può offendere ma come si possono offendere altri (tipo Chiellini e Bonucci chiamati "uomo di #@*§" a Bergamo), insultati durante la partita per pura provocazione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 4:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
freebandiera ha scritto:
il dirimpettaio chi sarebbe, Candreva, Perisic?

Mi riferivo al croato, ma vale anche per Candreva.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 8:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
80' - Cartellino rosso per Koulibaly: dopo essere stato ammonito per fallo su Politano, il senegalese rovina un grandissimo match rivolgendo un applauso di scherno che sembra rivolto all'arbitro Mazzoleni. Secondo giallo ed espulsione. Secondo i compagni del senegalese l'applauso era per il pubblico che continuava ad insultarlo.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... live-45552

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Il Bandieraio è arrivato dopo però, il dirimpettaio chi sarebbe, Candreva, Perisic?

il Mister ha scritto:
Poi per far capire il 'valore' dei "cori", basti pensare al fatto che quando toccava palla Asamoah sicuramente non c'erano.

E quindi? Non cambia niente anzi, da sempre è così.

E quindi Koulibaly si può offendere ma come si possono offendere altri (tipo Chiellini e Bonucci chiamati "uomo di #@*§" a Bergamo), insultati durante la partita per pura provocazione.
Io non capisco come si faccia a non comprendere le differenze.
Mi pare che pure i giocatori di altre squadre, Napoli compreso, ricevano insulti di vario tipo, in genere indirizzate ai familiari. Non che questo sia condivisibile, ma credo il paragone non sia neanche proponibile con delle offese indirizzate ad un giocatore solo per il colore della sua pelle.
Siamo veramente alla frutta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
ilDave ha scritto:
Ho visto la gara in un bar con mio suocero (napoletano).
Mi è sembrata una partita orrenda.

Benvenuto nel fantamagico campionato italiano!

Strano perche un big match tra la seconda e la terza di una serie a di livello qualitativo superiore agli anni passati non puo di certo essere stata una partita orrenda... In piu quest"anno c'è anche il volano cr7 a far aumentare aumentare la qualità media di tutto il campionato, per cui...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 11:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Al 36’ Koulibaly appoggia la mano su Politano lanciato in velocità lungo la linea laterale: l’ammonizione ci sta. Il giocatore, beccato dal pubblico per tutta la gara, è comprensibilmente nervoso. Applaude la decisione del direttore di gara, che decide di applicare il regolamento alla lettera e lo espelle. Al 43’ Keita a terra in area a contatto con Albiol: episodio dubbio. Al 49’ rosso a Insigne che scalcia Keita.

Prima piangono che il fallo non c'era, ora che hanno perso sul campo cercano di spostare l'attenzione su altro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Tifoso nerazzurro morto durante gli scontri che hanno preceduto il match, sarebbe stato investito da un van di tifosi napoletani che si era fermato perchè attaccato da un gruppo di interisti armati di mazze e catene.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 12:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
redguerrier ha scritto:
Tifoso nerazzurro morto durante gli scontri che hanno preceduto il match, sarebbe stato investito da un van di tifosi napoletani che si era fermato perchè attaccato da un gruppo di interisti armati di mazze e catene.

E se non erro, sempre prima della partita, si contato 4 tifosi del Napoli accoltellati.

Tutto questo, ricordiamolo, per 22 smutandati che corrono dietro ad una palla...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 12:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Supercì ha scritto:
Io non capisco come si faccia a non comprendere le differenze.
Mi pare che pure i giocatori di altre squadre, Napoli compreso, ricevano insulti di vario tipo, in genere indirizzate ai familiari. Non che questo sia condivisibile, ma credo il paragone non sia neanche proponibile con delle offese indirizzate ad un giocatore solo per il colore della sua pelle.
Siamo veramente alla frutta.

e chi lo stabilisce quanto una persona si può sentire offesa? La stassa opinione pubblica che stabilisce che le offese "territoriali" contro i napoletani sono più offese di quelle contro i romani o i milanesi o i torinesi? la stessa opinione pubblica che si indigna per le offese verso un nero, ma che fa un sorrisetto per un'offesa omofoba contro un gaio o maschilista contro una donna?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]