Oggi è mar 12 mag 2026, 12:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
Mah. Queste cose capitano a tutti, non vedo perché sia così scandaloso che capiti alla Juve. Probabilmente capiterebbe anche più spesso se non si facesse finta di non vedere i rigori, i fuorigioco e via dicendo. In questo senso, in effetti, è un caso unico, probabilmente l'arbitro non è riuscito a trovare proprio niente per non convalidare il gol al 93esimo.
Chissà se arbitrerà più in A...

Ormai sei in scia ad Effino, che finaccia :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 14:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 2 set 2018,
Alle ore: 9:42
personalmente dopo lo sberlone di Bergamo e fuori dalla copa italia ho dormito benissimo
il pareggio di iersera in casa mi ha di molto agitato la nottata
antijuventini . . . fate vobis-cum (streghe)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Qualcuno ha esaltato Gervinho per quello che ha fatto ieri. Io ho fatto notare che i due gol sono frutto di deviazione e portiere saponetta su tiro osceno da pochi metri. Stop. Che il primo di Ronaldo sia fortunoso è palese. Non vedo chi possa negarlo. Così come non vedo come si possa negare che il risultato di ieri sia insoddisfacente.
Non fate che esaltare tutti i vostri giocatori per ogni scureggia. Ho visto scene di giubilo per il liscio di Ronaldo sulla linea di porta che "no, ma non avete capito, era un colpo di tacco!"
Dai su...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mah. Queste cose capitano a tutti, non vedo perché sia così scandaloso che capiti alla Juve. Probabilmente capiterebbe anche più spesso se non si facesse finta di non vedere i rigori, i fuorigioco e via dicendo. In questo senso, in effetti, è un caso unico, probabilmente l'arbitro non è riuscito a trovare proprio niente per non convalidare il gol al 93esimo.
Chissà se arbitrerà più in A...

Ormai sei in scia ad Effino, che finaccia :asd
Ma è la realtà. Gli altri si sono solo rotti di farlo notare perché è evidente che non serva a nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
tifarte ha scritto:
personalmente dopo lo sberlone di Bergamo e fuori dalla copa italia ho dormito benissimo
il pareggio di iersera in casa mi ha di molto agitato la nottata
antijuventini . . . fate vobis-cum (streghe)
Tranquilla, dove non arriverete voi, arriveranno gli arbitri. Puoi dormire sogni tranquilli, almeno fino a quando giocherete in coppa: là dovrete contare solo sulle vostre forze.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 14:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
Esser Gervinho è dell'87, non ha 35 anni. Basta che si allena decentemente e con quelle qualità fisiche non sarà magari al top come a Roma, ma non ha perso più del 10%.

non è questione di età (ci sono giocatori piu vecchi che rendono al livelli decisamente piu alti, vedi cr7...) ma di approccio mentale...

per me un giocatore che ancora relativamente giovane decide di andare a guadagnare soldi in cina significa che ha smesso di pensare a lottare per obiettivi importanti esclusivamente per guardare al portafoglio...

e non è un caso infatti che poi praticamente tutti quelli che finiscono in oriente poi devono necessariamente dire addio ad una carriera ad alti livelli. se gervinho decide di tornare a giocare in europa e l'unica società che decide di puntare su di lui è un club minore che l'anno scorso era in serie b, è abbastanza indicativo del valore attuale che ha a livello internazionale...

il Mister ha scritto:
Non capisco. Inoltre, prendere in giro una squadra che è a 20 punti dalla prima dopo 20 partite è un conto, prendere in giro la prima che ne ha comunque nove sulla seconda... fatelo pure ma alla fine fate ridere.

stiamo parlando della juve che viene da 7-8 scudetti consecutivi, che ha speso circa 350 M per assicurarsi, cr7, che ha la rosa in assoluto piu forte del campionato e non solo, ha gia il campionato in tasca da settembre e non capisci perche poi ti vengono a prendere in giro se pareggi 3-3 in casa contro una neopromossa??

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 14:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
Tranquilla, dove non arriverete voi, arriveranno gli arbitri. Puoi dormire sogni tranquilli, almeno fino a quando giocherete in coppa: là dovrete contare solo sulle vostre forze.

non è detto, da quest'anno c'è rosetti alla guida degli arbitri in cl...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 15:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Qualcuno ha esaltato Gervinho per quello che ha fatto ieri. Io ho fatto notare che i due gol sono frutto di deviazione e portiere saponetta su tiro osceno da pochi metri. Stop. Che il primo di Ronaldo sia fortunoso è palese. Non vedo chi possa negarlo. Così come non vedo come si possa negare che il risultato di ieri sia insoddisfacente.
Non fate che esaltare tutti i vostri giocatori per ogni scureggia. Ho visto scene di giubilo per il liscio di Ronaldo sulla linea di porta che "no, ma non avete capito, era un colpo di tacco!"
Dai su...

Ma se ti inventi le cose... che gusto c'è? Seriamente eh.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
esser ha scritto:
Supercì ha scritto:

non è detto, da quest'anno c'è rosetti alla guida degli arbitri in cl...
E dai, allora, ora o mai più!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Dai su...

Ma se ti inventi le cose... che gusto c'è? Seriamente eh.
Guarda che l'ho letto eh :asd
So che sembra impossibile

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]