fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Comunque è Koulibali si è messo in saccoccia Neymar e Mbappè, contro Politano soffre le pene dell'inferno e oggi non è la prima volta.
È ora di dare il giusto valore a Politano.
Tu ci scherzi ma è così che ragioni quanto parli di Premier League.
Che palle co sto complessaccio che ti ritrovi

Mi pare ovvio che non sia la prima volta che KK abbia sofferto Politano, che per altro sta facendo un ottima stagione.
Però non si chiama alli galli oppure firmetta, per cui è necessariamente una pippà.
Ci sono difensori molto più forti di KK nella storia del calcio che sono andati svariate volte in difficoltà contro giocatori nettamente più pippe di Politano, questo cosa dovrebbe significare?
Ti rendi conto che adesso per difendere la tua amata serie A attuale arrivi a dirmi che Politano è maggiore o uguale a Dele o a Firmino? Sicuro che sia io il complessato?
Tu stai messo malissimo, ste caxxate te le sogni la notte.

Io sto dicendo che Politano è un buon giocatore, mica un fuoriclasse.
Che caxxo centra qui il discorso premier?
Che tu usi lo stesso identico metro di giudizio, ecco cosa c'entra.
Se Koulibaly, che è un grandissimo difensore, è andato in difficoltà in 2 partite con Politano, allora è un grande giocatore anche Politano.
Se il Napoli in 2 partite mette in difficoltà il Liverpool, allora il Napoli è al livello del Liverpool.
Il calcio non funziona così, ho semplicemente colto la palla al balzo per spiegartelo per l'ennesima volta.
E Alli e Firmino li hai tirati fuori tu, lamentandoti che godono di una considerazione maggiore di Politano, quindi quello che sta male sei tu.