Oggi è ven 17 lug 2026, 23:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Il giallo non era esagerato: era inesistente. Ma se uno applaude poi l'arbitro cosa si aspetta? Seriamente, Mazzoleni o non Mazzoleni.

Poi, il collegamento tra applausi e cori è ridicolo. Dire che Koulibaly ha commesso una sciocchezza no, eh?
Forse sì, ma senza ammonizione magari non sbrocchi nemmeno.
Sarebbe stato bello giocarsela alla pari fino alla fine, ma purtroppo Moreno 2.0 ancora lo fanno arbitrare

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Comunque è Koulibali si è messo in saccoccia Neymar e Mbappè, contro Politano soffre le pene dell'inferno e oggi non è la prima volta.

È ora di dare il giusto valore a Politano.

Tu ci scherzi ma è così che ragioni quanto parli di Premier League.

Che palle co sto complessaccio che ti ritrovi :asd

Mi pare ovvio che non sia la prima volta che KK abbia sofferto Politano, che per altro sta facendo un ottima stagione.

Però non si chiama alli galli oppure firmetta, per cui è necessariamente una pippà.

Ci sono difensori molto più forti di KK nella storia del calcio che sono andati svariate volte in difficoltà contro giocatori nettamente più pippe di Politano, questo cosa dovrebbe significare?

Ti rendi conto che adesso per difendere la tua amata serie A attuale arrivi a dirmi che Politano è maggiore o uguale a Dele o a Firmino? Sicuro che sia io il complessato?

Tu stai messo malissimo, ste caxxate te le sogni la notte. :asd

Io sto dicendo che Politano è un buon giocatore, mica un fuoriclasse.

Che caxxo centra qui il discorso premier?

Che tu usi lo stesso identico metro di giudizio, ecco cosa c'entra.
Se Koulibaly, che è un grandissimo difensore, è andato in difficoltà in 2 partite con Politano, allora è un grande giocatore anche Politano.
Se il Napoli in 2 partite mette in difficoltà il Liverpool, allora il Napoli è al livello del Liverpool.

Il calcio non funziona così, ho semplicemente colto la palla al balzo per spiegartelo per l'ennesima volta.
E Alli e Firmino li hai tirati fuori tu, lamentandoti che godono di una considerazione maggiore di Politano, quindi quello che sta male sei tu.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Il giallo non era esagerato: era inesistente. Ma se uno applaude poi l'arbitro cosa si aspetta? Seriamente, Mazzoleni o non Mazzoleni.

Poi, il collegamento tra applausi e cori è ridicolo. Dire che Koulibaly ha commesso una sciocchezza no, eh?
Forse sì, ma senza ammonizione magari non sbrocchi nemmeno.
Sarebbe stato bello giocarsela alla pari fino alla fine, ma purtroppo Moreno 2.0 ancora lo fanno arbitrare

Parlo per i miei: oggi Mandukic e Chiellini sono stati ammoniti per due falli che sicuramente non erano da giallo (quello del croato soprattutto, forse nemmeno fallo). Però non hanno applaudito. Sarebbe stato bello giocarsela fino alla fine alla pari? Certo, sarebbe bastato non applaudire.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jeda ha scritto:
Koulibaly ha commesso una sciocchezza, ovvio. Gli applausi sono sempre puniti con il rosso e lui ha sbagliato, su questo non ci piove.
Che fosse, per utilizzare un eufemismo, "poco sereno" nei confronti del direttore di gara è altrettanto vero però.

Mah, secondo me un calciatore durante la partita se ne frega dei cori.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
il Mister ha scritto:
Jeda ha scritto:
Koulibaly ha commesso una sciocchezza, ovvio. Gli applausi sono sempre puniti con il rosso e lui ha sbagliato, su questo non ci piove.
Che fosse, per utilizzare un eufemismo, "poco sereno" nei confronti del direttore di gara è altrettanto vero però.

E per me le fate esistono

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Jeda ha scritto:

E per me le fate esistono

Punti di vista. Un giocatore che come Koulibaly ormai gioca ad alti livelli da anni secondo voi risente dei cori/uh uh uh nei suoi confronti? Sono all'estero, dunque non ho post partita, etc da seguire, ma è stato oggetto di "uh uh un" ogni volta che toccava palla?

Secondo questa logica, Insigne si è innervosito per i cori contro Napoli, essendo napoletano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 1:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Jeda ha scritto:

Certo, ma sei un giocatore professionista e devi fartela passare o ti devo ricordare materazzi cosa subiva in tutti gli stadi in cui andava a giocare?? Purtroppo certi imbecilli non dovrebbero nemmeno entrare in uno stadio però lui ha sbagliato ad applaudire e a farsi buttar fuori

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 1:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Poi per far capire il 'valore' dei "cori", basti pensare al fatto che quando toccava palla Asamoah sicuramente non c'erano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 1:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Comunque è Koulibali si è messo in saccoccia Neymar e Mbappè, contro Politano soffre le pene dell'inferno e oggi non è la prima volta.

È ora di dare il giusto valore a Politano.

Tu ci scherzi ma è così che ragioni quanto parli di Premier League.

Che palle co sto complessaccio che ti ritrovi :asd

Mi pare ovvio che non sia la prima volta che KK abbia sofferto Politano, che per altro sta facendo un ottima stagione.

Però non si chiama alli galli oppure firmetta, per cui è necessariamente una pippà.

Ci sono difensori molto più forti di KK nella storia del calcio che sono andati svariate volte in difficoltà contro giocatori nettamente più pippe di Politano, questo cosa dovrebbe significare?

Ti rendi conto che adesso per difendere la tua amata serie A attuale arrivi a dirmi che Politano è maggiore o uguale a Dele o a Firmino? Sicuro che sia io il complessato?

Tu stai messo malissimo, ste caxxate te le sogni la notte. :asd

Io sto dicendo che Politano è un buon giocatore, mica un fuoriclasse.

Che caxxo centra qui il discorso premier?

Che tu usi lo stesso identico metro di giudizio, ecco cosa c'entra.
Se Koulibaly, che è un grandissimo difensore, è andato in difficoltà in 2 partite con Politano, allora è un grande giocatore anche Politano.
Se il Napoli in 2 partite mette in difficoltà il Liverpool, allora il Napoli è al livello del Liverpool.

Il calcio non funziona così, ho semplicemente colto la palla al balzo per spiegartelo per l'ennesima volta.
E Alli e Firmino li hai tirati fuori tu, lamentandoti che godono di una considerazione maggiore di Politano, quindi quello che sta male sei tu.

Io li ho tirati fuori dopo che TU e il bandieraio avete buttato il sasso nello stagno, visto che per me il discorso era chiuso li.

Io ho detto che Politano deve essere rivalutato, visto che qui non gode di alcuna considerazione.

Non è un top player ma non è neanche scarso, è un giocatore molto utile e quest'anno sta facendo molto bene, solo che non desta clamore.

Non mi sembra inferiore al suo dirimpettaio di fascia per dire.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 dic 2018, 1:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Il Bandieraio è arrivato dopo però, il dirimpettaio chi sarebbe, Candreva, Perisic?

il Mister ha scritto:
Poi per far capire il 'valore' dei "cori", basti pensare al fatto che quando toccava palla Asamoah sicuramente non c'erano.

E quindi? Non cambia niente anzi, da sempre è così.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]