Oggi è gio 21 mag 2026, 15:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
AdminForumCalcio ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Logan ha scritto:
Che schifo la Var fatta così ad minchiam.
Ovviamente questo dagli anti Juve sarà dimenticato. Ma oggi per me abbastanza vergognoso, più nettamente delle scelte del derby.

però fatemi capire una cosa, l'utilizzo della VAR ha fatto pareggiare la Roma ? Non mi sembra, la partita l'avete vinta lo stesso, quindi di cosa cavolo vi lamentate sempre ?

Eh no che vuol dire scusa?! Adesso l’errore rileva solo quando incide sul risultato finale? L’errore è un errore punto e basta ed oggi ne sono stato commessi un infinità da Massa.

Si l'errore è un errore, ma dai commenti che leggo pare che sia stato un errore che abbia influenzato il risultato finale, invece non ha influito un bel niente. La partita sempre l'ha portata a casa la juve.

Poteva influenzare a favore della Roma. E comunque lo ha influenzato lo stesso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
Premetto che ho visto la partita a tratti ma x buona parte sembrava di vedere un giocatore di Fifa di livello campione con uno di livello esordiente.. se non era x Olsen questa finiva 4-0, stessa partita di Madrid, la Juve è stata meno cinica-fortunata.
Aver perso solo 1-0 sta partita mi fa essere contento quasi come una vittoria.

Io avrei preferito perdere in maniera più netta.
Ora si dirà che si è perso solo 1-0 in casa della Juve e che gli ultimi 25' sono stati promettenti, quindi dovremmo esserne più che soddisfatti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vabbè, tra carica di Chiellini che non ci stava e gol di Costa annullato non si sa perché 3 gol li avevamo pure fatti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Per esempio su Romanews già campeggia l'articolo "Juventus-Roma 1-0, ma i giallorossi escono a testa alta"...
eh sì, meno male.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 23:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Outworld22 ha scritto:
Ottima Juve che ha condotto per 70 minuti, negli ultimi 20 è uscita la Roma che comunque ha creato ben poco.
Incredibile come Massa abbia cercato in tutti i modi di far pareggiare questa partita alla Roma, prima non ammonendo per ben due volte Nzonzi, poi con una chiamata Var veramente ridicola. Zaniolo passa la palla, non è in alcun modo condizionato dall’intervemto (sì falloso) di Matuidi. Anche l’autogoal di Olsen annullato per presunto fallo di Chiellini mi sembravi quantomeno dubbio, ma devo rivedere.
:rofl :rofl :rofl
Poi dite a noi che siamo complottisti, x quale motivo doveva far pareggiare la Roma?? :asd
In effetti il gol di Costa non l'ho capito molto, quello x spinta di Olsen mi pareva fallo ma devo rivederlo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 23:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Comunque, a mio avviso, Dybala ha disputato un’ottima partita, di gran lunga superiore rispetto alle recenti uscite stagionali. Il problema è che, continuo a ribadirlo, gioca fuori posizione...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 23:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fuzz77 ha scritto:
Vabbè, tra carica di Chiellini che non ci stava e gol di Costa annullato non si sa perché 3 gol li avevamo pure fatti :asd
E allora che volete?? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Outworld22 ha scritto:
Comunque, a mio avviso, Dybala ha disputato un’ottima partita, di gran lunga superiore rispetto alle recenti uscite stagionali. Il problema è che, continuo a ribadirlo, gioca fuori posizione...

Veramente gioca nello stesso posto in cui stava nel 4231, solo che adesso segna di meno.

Le dinamiche che impone la presenza di Ronakdo devono essere ben assimilate dalla squadra.

Secondo me dopo Febbraio si comincerà a vedere la vera Juve, o almeno lo spero.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 23:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
wonderwall ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Ottima Juve che ha condotto per 70 minuti, negli ultimi 20 è uscita la Roma che comunque ha creato ben poco.
Incredibile come Massa abbia cercato in tutti i modi di far pareggiare questa partita alla Roma, prima non ammonendo per ben due volte Nzonzi, poi con una chiamata Var veramente ridicola. Zaniolo passa la palla, non è in alcun modo condizionato dall’intervemto (sì falloso) di Matuidi. Anche l’autogoal di Olsen annullato per presunto fallo di Chiellini mi sembravi quantomeno dubbio, ma devo rivedere.
:rofl :rofl :rofl
Poi dite a noi che siamo complottisti, x quale motivo doveva far pareggiare la Roma?? :asd
In effetti il gol di Costa non l'ho capito molto, quello x spinta di Olsen mi pareva fallo ma devo rivederlo.

No, “il far pareggiare la Roma” era una formula retorica, chiaro che l’arbitro non aveva alcuna intenzionalità a fare le #@*§ che ha fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Outworld22 ha scritto:

Sì sì, partita ottima, però ha segnato 2 gol in campionato. Si sta trasformando (come capacità realizzative e posizione in campo) in un Bernardeschi, solo che Bernardeschi ce l'abbiamo già e io vorrei rivedere quel giocatore entusiasmante che era Dybala.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]