redguerrier ha scritto:
Situazione infortuni.
Manolas dovrebbe recuperare per la Fiore, solo un affaticamento muscolare.
Più grave De Rossi, ha una cisti nel ginocchio destro che gli provoca dolore quando si infiamma. Mariani l'ha visitato e per ora ha ritenuto non necessaria l'operazione prescrivendogli un bel periodo di riposo e una gestione molto attenta dei carichi di lavoro.
Qua se a gennaio non si prende un normodotato in grado di usare i piedi davanti la difesa ci sarà da piangere, può venire pure Conte in persona ma non si risolverà niente.
A tal proposito, lo vogliamo prendere sto #@*§ di Herrera spendendo sti benedetti 15 milioni o dobbiamo per forza offrire 2 goleador e 50 centesimi solo per vedercelo scippare all'ultimo a 10 milioni dal Barcellona di turno, salvo spendere 14 milioni il giorno dopo per un azerbaijano di 10 anni che a 15 sarà già scomparso dal calcio professionistico?
Su De Rossi in realtà ho letto diversi articoli ottimisti, alcuni addirittura dicono che potrebbe miracolosamente recuperare per Firenze.
Di Calciomercato già si inizia a parlarne, anche se in teoria è un pò prestino. Ma su forzaRoma già si parla della necessità di prendere un difensore (de Ligt e Blind dell'Ajax i nomi) e un centrocampista (torna di moda il nome di Herrera del Porto e quello di Samassekou del Salisburgo).
Comunque Manolas e De Rossi al momento appaiono difficilmente sostituibili, a Napoli con entrambi in campo per 90 minuti difficilmente non sareste tornati a casa con i 3 punti (almeno quella era la sensazione).
Non riesco a comprendere e spiegarmi l'involuzione di Fazio, lo scorso anno lo ricordo "senza macchia né peccato" mentre quest'anno da pochissime sicurezze. Juan Jesus al momento gli è superiore.
N'Zonzi aspetterei a bocciarlo (non che tu lo abbia fatto eh, ma in giro i vari opinionisti sono molto scettici sul suo valore) anche perché fin qui non ha fatto schifo, qualche buona gara la ricordo. E poi ci sta di doversi ambientare al nostro calcio.