termopiliano ha scritto:
L'ho vista su Dazn (la qualità era buona ma essendo in 4 a vederla dal telefonino la visuale non era delle migliori) e sinceramente non mi sembrava fallo quello di Piatek. O comunque non cosi netto o clamoroso. Ma ripeto, magari ho visto male.
Comunque, anche se sono sempre "se" e "ma", per me sarebbe cambiato poco. Il Milan sarebbe comunque riuscita a portarla a casa.
Ho faticato molto ieri sera a vedere la partita, causa un segnale Internet debole, spesso la visione si interrompeva per buffering anche di media durata.
Il secondo gol del Milan, azione vista a spizzichi e bocconi, sembrava viziato da un fallo fatto da Piatek che in un tentativo di sforbiciata pareva colpisse un difensore del Chievo, o perlomeno le immagini testimoniavano così.
In realtà, un paio d'ore dopo, su Twitter è cominciata a circolare una immagine non vista in tv, con inquadratura ravvicinata e dal basso, in cui si vede il polacco che non tocca il difensore, ma la palla va addirittura a sbattere sul braccio del giocatore clivense, per poi tornare nella disponibilità del Milan.
Il fallo di Piatek non c'è stato quindi, rimangono dubbi su un possibile fuorigioco ad inizio azione, ma devo riguardare bene tutta la dinamica.
Tra l'altro anche il primo gol rossonero deriva da un dubbio fallo.