Oggi è mer 13 mag 2026, 9:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 2 nov 2018, 23:41 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Malcuit bene, credo stia anche difendendo meglio e ormai nella gerarchie della fascia destra dovrebbe essere avanti ad Hysaj. Bel duello con Antonelli comunque che ha fatto una ottima partita. Fabian oggi meno bene, partita sufficiente ma non di più.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 1:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Jeda ha scritto:
Malcuit bene, credo stia anche difendendo meglio e ormai nella gerarchie della fascia destra dovrebbe essere avanti ad Hysaj. Bel duello con Antonelli comunque che ha fatto una ottima partita. Fabian oggi meno bene, partita sufficiente ma non di più.

Non l'ho seguito direttamente ma da quel che leggo e sento Malcuit sta facendo molto bene, addirittura tu mi dici che è prossimo a togliere il posto a Hysaj.
Discreta sorpresa per quel che mi riguarda, in Ligue 1 ha sempre giocato a livelli mediocri (o poco più) e sinceramente non pensavo potesse adattarsi così bene (e rapidamente) ad un calcio molto più tattico rispetto a quello francese. Deve esserci anche la mano del tecnico, evidentemente.

Fabian Ruiz mi sembra giocatore dalle grandi potenzialità, ma ancora un pò acerbo e "farfallone". A certi livelli è la continuità che fa la differenza.

Comunque leggevo alcune statistiche sui marcatori all time del Napoli e mi pare di aver letto che con i 3 di oggi Mertens è salito a quota 98. Numeri pazzeschi per il folletto belga. Chapeau.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 3:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Jeda ha scritto:
Diawara e Rog ancora una volta rimandati, ce la faranno mai a convincere!?

Ma questi non sono fra quelli per i quali sarri veniva aspramente accusato di non farli giocare praticamente mai? Non è che tutto sommato aveva ragione lui se gli dava poco spazio gli anni passati??

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 4:42 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Malcuit ha sorpreso tutti, io avrei preferito dieci volte Darmian in estate, ma col senno di poi...boh!? Sta facendo bene, e soprattutto ha personalità, prova l'1v1, non ha timore. Può crescere tanto!
Sarri però non avrebbe mai fatto giocare Maksimovic (che sta facendo molto bene ed era andato a svernare in russia), Malcuit non avrebbe visto campo fino a gennaio per il fedelissimo Hysaj, Ounas ottimo vs il sassuolo non avrebbe mai fatto una partita da titolare ecc. Qui magari avrebbe sbagliato.
Su Rog e Diaware però magari avrebbe avuto ragione. Ricette perfette non esistono, insomma, questo sì...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Due domande:

- ma Ciccio?
- come mai è calata così drasticamente l’affluenza media al San Paolo? Il Napoli è stato superato da tutte le altre big ormai

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma l'insostituibile inarrestabile Ghoulam che fine ha fatto?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 11:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Socrate ha scritto:
Ma l'insostituibile inarrestabile Ghoulam che fine ha fatto?

E' stato convocato, era in panchina

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 20:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ora è ufficiale, l'Empoli esonera il tecnico Aurelio Andreazzoli. Al suo posto Beppe Iachini, ecco il comunicato: "L'Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni. A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale"
L'Empoli FC rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli dall'incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra https://t.co/oNTZoacuXE

— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) 5 novembre 2018

Purtroppo era nell'aria gia da un po...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]